Si ma figuratevi cosa importa la provenienza. Ho detto napoletani perchè è stata tirata fuori sta cosa. Nessuna discriminazione che sia chiaro!!
Nel caso sarebbero ladri comunque anche se fossero del Nord, Centro, Sud e Isole.
Detto ciò dubito che facciano montare degli stand con la scritta ufficiale e poi non sia così. Dentro non ne sanno nulla perchè loro girano direttamente in ogni tour e gestiti dalla RockDream in maniera diretta, ma fuori sono ditte indipendenti che la stessa azienda incarica di vendere. Oltre a ciò, non penso che se vendessero prodotti non originali ti facciano lo scontrino regolarmente (con nome azienda, titolare e partita iva). Ci sono ovviamente quelli tarocco, ma solitamente escono alla fine del concerto e sicuro non ti fanno scontrini.
Io personalmente ho comprato fuori la t-shirt con le date del tour (esiste ed è con la foto di Vasco del tour e le date dietro) e il prodotto sembra ufficiale come altri che ho acquistato anni fa dentro lo stadio (per intenderci marchiata con iL BlaSco, la scritta official product e il numero di serie).
Se sono falsi, sono davvero fatti bene. Ma dubito sinceramente! Poi fate vobis