News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2014]Vasco Live Kom 014
|-+ Live Kom014 Milano San Siro 04,05,09,10 Luglio

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Live Kom014 Milano San Siro 04,05,09,10 Luglio  (Letto 38685 volte)

pk

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 137
Re: Live Kom014 Milano San Siro 04,05,09,10 Luglio
« Risposta #405 il: Luglio 11, 2014, 17:51:59 »
Le probabilità che tra 30 anni tu ne abbia 40 ti mettono al riparo da ogni preoccupazione.

Però non sia mai, intorno ai 70 potresti analizzare in profondità determinati testi, spiegando ai giovani cosa voleva dire con "non porti dei vestiti, tu addosso li possiedi".

o sulla poetica della rima
.. jeans ... filmsss
 :muro: :muro: :muro:
Torino 8 giugno 1991
Torino 12 maggio 1993
Torino 9 Giugno 1993
La Spezia 4 Agosto 1993
Torino 12 Aprile 1996
Torino 21 Giugno 1996
Imola 20 Giugno 1998
Torino 2 Luglio 1999
Torino 19 Giugno 2001
Milano 8 Luglio 2003
Milano 12 Giugno 2004
Torino 7 Giugno 2005
Torino 3 Luglio 2007
Torino 22 Settembre 2007
Venezia 21 Giugno 2008
Torino 4 Ottobre 2008
Torino 5 Ottobre 2008
Torino 12 Aprile 2010
Roma 1 Luglio 2011
Torino 10 Giugno 2013
Roma 26 Giugno 2014
Torino 27 Giugno 2015

pk

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 137
« Risposta #406 il: Luglio 11, 2014, 17:53:49 »
Credo che non hai capito perchè il tuo post mi ha fatto tanto ridere.  :mmm:

no .. non ho capito  :'(
Torino 8 giugno 1991
Torino 12 maggio 1993
Torino 9 Giugno 1993
La Spezia 4 Agosto 1993
Torino 12 Aprile 1996
Torino 21 Giugno 1996
Imola 20 Giugno 1998
Torino 2 Luglio 1999
Torino 19 Giugno 2001
Milano 8 Luglio 2003
Milano 12 Giugno 2004
Torino 7 Giugno 2005
Torino 3 Luglio 2007
Torino 22 Settembre 2007
Venezia 21 Giugno 2008
Torino 4 Ottobre 2008
Torino 5 Ottobre 2008
Torino 12 Aprile 2010
Roma 1 Luglio 2011
Torino 10 Giugno 2013
Roma 26 Giugno 2014
Torino 27 Giugno 2015

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 38902
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #407 il: Luglio 11, 2014, 17:55:14 »
Le probabilità che tra 30 anni tu ne abbia 40 ti mettono al riparo da ogni preoccupazione.

Però non sia mai, intorno ai 70 potresti analizzare in profondità determinati testi, spiegando ai giovani cosa voleva dire con "non porti dei vestiti, tu addosso li possiedi".
o sulla poetica della rima
.. jeans ... filmsss
 :muro: :muro: :muro:
tutto può succedere (cit.) ma ne dubito fortemente  :rido: :rido: :rido: :rido: .... capisco che ogni tanto le mie elucubrazioni critiche sfiorano l'assurdo....ma a sti livelli si esagera  :hihih: :hihih:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!!

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

una Vaina loca...

Cris: Lalla ha l'L9

10.7.90

• Live Kom 013 Member

• *

• 52
« Risposta #408 il: Luglio 11, 2014, 18:25:48 »
MAGARI.
Pagherei 200 euro per un concerto davanti a 20.000-25.000 persone,tutti li con un'unica e vera passione.
Altro che 80.000 persone per 4 date,con gente non conosce Liberi...Liberi,chi è li di passaggio per Rewind e Albachiara,chi ha avuto biglietti gold in regalo,le fighettine di 50 anni rifatte dai capelli ai piedi li per caso che ti guardano male se salti durante qualche canzone,quelli che fumano,bevono birra,parlano al cellulare durante Sally o Vivere.
Ah,cosa darei.

E quotare!!!

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2789
  • Testo personale
    vivere...è un pò come perder tempo...
« Risposta #409 il: Luglio 11, 2014, 19:10:05 »
Io credo che i concerti vadano vissuti più col cuore e con lo stomaco e meno con testa.....non so se accade anche con i fan di altri cantati ma a volte sembra di leggere commenti di chi va al concerto solo per giudicarlo in chiave tecnica......io quando sale sul palco Vasco non ci capisco più niente e mi lascio completamente trasportare dallo show......poi se la band pecca su qualche canzone o Vasco prende una stecca,pazienza....sono umani e può capitare....sulla scaletta poco da dire....ormai pezzi come Un senso,Come stai e Siamo soli li sentiiremo quasi sempre e credo sia giusto così,perchè fanno parte del nuovo corso di Vasco e almeno lui se le sente addosso,forse più di altre canzoni del passato quindi perchè non dovrebbe cantarle?....mi pare che in qualsiasi scaletta abbia proposto ci sono sempre stati quei 4-5 ripescaggi storici......c'è anche chi ha scritto che Vivere non è facile e Manifesto hanno fatto ormai il loro termpo e quest'anno dovevano essere evitate.Ma mi chiedo perchè?....quand'è che una canzone "fa il suo tempo"??....chi lo decide,se non il cantante stesso?.....Vasco ha 36 anni di carriera e ha sempre portato sul palco tutto il suo repertorio......

a me manifesto e vivere non è facile al terzo tour consecutivo non hanno minimamente stancato, spero di sentirle ancora a lungo.
però visto che toglie pezzi storici potrebbe toglierne anche degli altri... perchè senza parole e bollicine la mette un tour si e tre no mentre siamo soli o come stai ci sono sempre? sono così importanti per lui, ok, ma almeno dargli il giro
26 settembre 2007 Udine
21 giugno 2008 Mestre (HJF)
12 settembre 2008 Udine
22 settembre 2010 Casalecchio di Reno
11 giugno 2011 Mestre (HJF)
26 giugno 2013 Bologna
5 luglio 2014 Milano - San Siro
12 luglio 2015 Padova
18 giugno 2016 Lignano Sabbiadoro
01 luglio 2017 Modena Modena Park
06 giugno 2018 Padova
27 maggio 2019 Lignano Sabbiadoro
15 giugno 2020 Milano - Innovation District

Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va, poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà!

vascomin

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 31418
« Risposta #410 il: Luglio 11, 2014, 20:33:34 »
grande concerto ieri sera, stadio pienissimo, emozione unica  :ok:
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

alecri66

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1579
« Risposta #411 il: Luglio 11, 2014, 20:44:42 »
grande concerto ieri sera, stadio pienissimo, emozione unica  :ok:
:ok:

ma quanto manca al 2015...

Army_blasco

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3894
« Risposta #412 il: Luglio 11, 2014, 22:36:04 »
a me manifesto e vivere non è facile al terzo tour consecutivo non hanno minimamente stancato, spero di sentirle ancora a lungo.

siamo in due :)

dani84

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 512
  • Testo personale
    e vicino a te qualcuno, sta parlando di qualcosa..
« Risposta #413 il: Luglio 11, 2014, 22:39:24 »
Ieri terza tappa del live kom 2014..dopo il soundcheck, ed il 5...
anche ieri stadio bello pieno.. e tutto coinvolgente!!!... vasco impeccabile.. salvo un sicura al posto di leggera su Sally... per il resto veramente in forma.... devo dire che sento praticamente tutti quelli che sono andati in questo tour al loro primo concerto uscirne veramente Contenti.. e questo m fa un sacco piacere.....
Spero di vederlo così anche nel 2015!!!.....
sullo spettacolo mi limito a dire due cose che personalmente avrei modificato a parte ovviamente la scelta di una canzone piuttosto che un'altra..

1 L'interludio l avrei messo un po' più oltre perchè mi pare sia arrivato troppo presto a dare la pausa ad uno show in crescita..

2 Se possibile mi sarebbe piaciuto un po' di più un Vasco che parlasse con tutto lo stadio tra una canzone e l altra.... non come nel 2011.. ma magari un po' di più...

comunque queste sono due minuzie... veramente un gran bel TOUR!!! Alla faccia di chi lo dava per morto... Vasco è sempre e sempre di più il numero 1!!!!!!!

siamosolonoi.m

• Utente Storico
  • Liberi Liberi Tour Member

• 602
« Risposta #414 il: Luglio 11, 2014, 22:40:23 »
siamo in due :)
siamo in 3 :)   vivere non è facile la amo. la urlo come un pazzo in alcuni momenti

Rikiporsche91

• 571
  • Testo personale
    Vivere non e' facile!!!
« Risposta #415 il: Luglio 11, 2014, 22:43:50 »
Ieri terza tappa del live kom 2014..dopo il soundcheck, ed il 5...
anche ieri stadio bello pieno.. e tutto coinvolgente!!!... vasco impeccabile.. salvo un sicura al posto di leggera su Sally... per il resto veramente in forma.... devo dire che sento praticamente tutti quelli che sono andati in questo tour al loro primo concerto uscirne veramente Contenti.. e questo m fa un sacco piacere.....

Spero di vederlo così anche nel 2015!!!.....
sullo spettacolo mi limito a dire due cose che personalmente avrei modificato a parte ovviamente la scelta di una canzone piuttosto che un'altra..

1 L'interludio l avrei messo un po' più oltre perchè mi pare sia arrivato troppo presto a dare la pausa ad uno show in crescita..

2 Se possibile mi sarebbe piaciuto un po' di più un Vasco che parlasse con tutto lo stadio tra una canzone e l altra.... non come nel 2011.. ma magari un po' di più...

comunque queste sono due minuzie... veramente un gran bel TOUR!!! Alla faccia di chi lo dava per morto... Vasco è sempre e sempre di più il numero 1!!!!!!!

Parole sante !!!!  :onorato:  :onorato:  :onorato:
Siamo quello che siamo resi un po più deboli dal tempo,ma forti nella volontà di continuare di cercare di trovare e non CEDERE!!!!!

Si tutto è possibile perfino credere che possa esistere un mondo migliore!!!!

Marcolinotiger/

• Sono innocente Member

• *

• 12
« Risposta #416 il: Luglio 11, 2014, 23:24:33 »

Ciao a tutti,

Ieri per me unica data del tour di quest'anno.
Due considerazioni personali:
1) complessivamente un ottimo concerto, vasco in gran forma e band fantastica! Certo, nella scaletta si poteva togliere qualcosa e inserire qualcos'altro ( il repertorio anni 70/80 con eventualmente nuovi arrangiamenti e' praticamente senza fine). Ma tutto sommato considerando che l'ultima volta che ho visto vasco a San siro e' stato il 2011, dopo averlo visto l'anno scorso a torino già decisamente meglio, ieri sera mi è piaciuto davvero molto.

2) e qui ci sarebbe da andare avanti per ore.......... Dico solo questo: io avevo prato normale, sono arrivato verso le sei, pensavo di essere in fondo e invece sono arrivato alla transenna. Alle 20.30 lo stadio era ancora quasi per metà vuoto ( poi totalmente pieno ). Alle 20.40 ( sic....) c'era gente che entrava ancora nel prato gold......alcuni sembrava andassero al parco a passeggio col cane.... Su sballi alcuni vicino a me e altri nel gold si chiedevano se era una canzone di vasco oppure no!!!!! Io avevo le lacrime!
Quindi: la scaletta poteva essere migliore ( vero )
            Vasco poteva scendere di più in passerella ( vero )
            Vasco non ha più la tonalità di voce di vent'anni fa ( vero )
            Molte delle canzoni scritte negli ultimi anni non sono niente rispetto ai capolavori del passato ( vero )

E' tutto vero, ma io mi chiedo: dove è finito il pubblico di vasco? Perché ho visto entrare gente nel prato e nel gold che sembrava che andassero alla posta a spedire una raccomandata?
Dov'è finita la passione?

Credi Davvero

• 537
  • Testo personale
    SONO INNOCENTE O NO?!? SI FA QUEL CHE SI PUO'...
« Risposta #417 il: Luglio 11, 2014, 23:37:18 »
pk, credo che rileggendo attentamente i post precedenti (ci vuole solo unpo' di pazienza) capiresti che non chiediamo nulla, solo alcune cose deludono e non poco.
Se inserisse oggi "ieri ho sgozzato mio figlio" come inedito in un album beh il mio commento sarebbe: "E' TORNATO IL BLASCO"  :rido: :rido: :rido:
Credo che sfugga un chiaro senso, almeno dei miei post.....non voglio le canzoni anni 80, per carità se le facesse sarei al settimo cielo, ma vorrei solo che il tutto avesse un significato....o almeno, se lo ha, vorrei capirlo.
Oggi alcune canzoni non sarebbero capite, apprezzate, gradite e si verrebbe a perdere quella grossa fetta del mercato radiofonico/occasionale che è diventato ormai il 70% del "popolo di Vasco".
Ti faccio 2 esempi:
1)ieri ero da media world e al solito vado a vedere la sezione CD/DVD/vinili....c'era un gruppo di ragazzette reduci dai concerti di Roma che stazionavano davanti ai CD in prova, quelli che ascolti per vedere se ti piacciono. Il CD in questione era Il mondo che vorrei e ovviamente le canzoni gettonate erano  Gioca con me e Colpa del whisky con commenti denigratori su Vivere o niente ritenuta "du palle" (cit.)
2).....no rileggiti i post precedenti....mi secca riscrivere tutto su siamo solo noi, vita spericolata, bollicine ecc......  :rido: :rido: :rido:
Tu dici che:beh e allora si becca i fan che merita....ma non mi venite a dire che tutto questo è rock!!!
La grandezza di Vasco è stata quella di aver saputo incrociare una generazione in un momento particolare di rottura con gli ideali e alla ricerca di un'identità.
Se Vasco fosse arrivato solo 10 anni prima non se lo sarebbe inc***ato nessuno.....così come se fosse arrivato 10 anni dopo, almeno con i pezzi con cui ha iniziato.
Quell'incrocio ha generato il "popolo di Vasco"....
I tempi cambiano, come hai detto tu....i giovani cambiano e Vasco si ritrova a doverli incrociare nuovamente, mentre quel "popolo" invecchia e mette su famiglia!!!

....però se i giovani degli anni 70/80 erano senza ideali in quanto disillusi e erano alla ricerca di qualcosa, i giovani di oggi, che non riesci più a capire (cit.), sono senza ideali e alla ricerca di nulla (ovviamente è un discorso del tutto generale)...hanno solo una grande rabbia basata spesso sui luoghi comuni.....sono arrabbiati e non sanno perchè.....appiattiti nella loro assenza di cultura e impegno sociale, annichiliti da una società senza stimoli che li vuole "addormentati" ma senza l'eroina (il discorso sull'eroina "di stato" lo rimando all'analisi su Asilo Republic che posterò a breve)....come incrociarli allora?
 Ovvio, con lo sballo....con i gesti inconsueti....con le frasi fatte (siete i più belli, ce la farete....grazie al ca**o che ce la farò....non me lo devi venire a dire tu).....con i richiami espliciti al sesso (che assumono oggi un significato totalmente differente da quello che avevano negli anni 80)....con il tentativo di raccoglierli in un'identità del siamo solo noi reinterpretata.....con la rabbia fine a se stessa!!!!

Il controsenso però sta nel fatto che siamo solo noi si è trasformata nel tempo.....quel grido all'unicità di una generazione ora è profonda solitudine sulle macerie di quei periodi....ora è "siamo soli"....questo l'ha capito Vasco, lo ha capito Elmi.....non l'hanno capito i "nuovi" fan.....che continuano a bere e mangiare tutto e di più basta che ha una V colorata sopra.
Ma tutto ciò non è, non può essere Vasco.....altrimenti siamo qui per il nulla!!!!

Mmuccaliu, ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo post.
Da "vecchio" fan concordo al 101%.

E poi mi parli di una vita insieme, di una casa, di bambini, del nostro amore, e di me che vado a lavorare...

Siamo noi, siamo noi, quelli più stanchi, siamo noi, siamo noi che dovremmo andare avanti!

Portatemi Dio, lo voglio vedere, portatemi Dio, gli devo parlare...

Non c'è nessuno diverso, non c'è nessuno che sorride quando ha perso!

Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà, qualche cosa, chissà... quanta gente comunque ci sarà che si accontenterà...

Mi sveglio spesso sai pieno di pensieri, non sono più sereno, più sereno com'ero ieri!

Basta poco per essere intolleranti, basta poco, basta esser solo un po ignoranti...

Credi Davvero

• 537
  • Testo personale
    SONO INNOCENTE O NO?!? SI FA QUEL CHE SI PUO'...
« Risposta #418 il: Luglio 12, 2014, 00:59:57 »
Nell'altro Forum avevo aperto un topic chiamandolo "Generazione rewind", siamo andati avanti a discutere per giorni.
Secondo me il concerto di Imola e la canzone "Rewind" hanno creato una spaccatura generazionale tra i vecchi fans e quelli che inizieranno a seguirlo dal '98 in poi.

Il concerto di Imola non è un concerto normale, è un esodo biblico.
Il problema è che da quella sera ogni concerto di Vasco sarà un esodo biblico, ovunque.
Onestamente mi ricordo che fino al 1996 era tutto un pò più tranquillo.
Gli stadi si riempivano lo stesso ma c'era un'altra atmosfera.
La vendita dei biglietti avveniva con calma.
A Bagnoli nel '97 lo spazio per il pubblico era mezzo vuoto.

La distribuzione del web nelle case e la nascita di ticketone contribuiscono non poco a creare questa spaccatura.
I biglietti non si vendono più nei negozi di dischi; partono le rincorse su internet per essere i primi a prendere il posto più bello.
I giovani più avvezzi alla tecnologia moderna stanno svegli anche tutta la notte per trovare il prato gold, i più vecchi che di notte dormono perchè di giorno lavorano fanno una gran fatica a trovare un posto qualsiasi.

La canzone "Rewind" fa si che Vasco venga conosciuto e apprezzato anche da un nuovo tipo di pubblico.
Il suo singolo più "commerciale" di sempre piace anche a quelli che ascoltano la dance e vanno regolarmente in discoteca.
Da allora Vasco pubblicherà altri singoli molto "radiofonici", con tante belle tastiere e il sintetizzatore; addirittura presenta sul palco durante i suoi concerti un medley remix con tanto di ballerine.
Questo per non perdere la fetta di pubblico appena conquistata, quella di bellissime ragazze che vanno a un concerto rock con il vestito di Armani e il tacco 12...
Vasco è stato sdoganato agli occhi dell'opinione pubblica, non è più lo sballato che si presentò ubriaco sul palco di Sanremo, è diventato un buon padre di famiglia.

Ci sono almeno 3 anime diverse tra le migliaia di ragazzi e ragazze che vanno ai suoi concerti.
I primi sono i giovani degli anni 70, quelli che lo hanno conosciuto agli esordi.
Mmuccaliu ha descritto benissimo la loro reale condizione sociale e Vasco era semplicemente uno di loro.
Poi ci sono quelli degli anni 80/90, come me.
Il primo disco che ho ascoltato è "Va bene, va bene cosi live".
Il primo che ho comprato "C'è chi dice no" in musicassetta.
Mi piaceva la sua rabbia e i testi decisamente forti rispetto alla solita canzone d'amore all'italiana; la canzone "C'è chi dice no" mi restò dentro come un tatuaggio fin dal primissimo ascolto.
Infine ci sono i più giovani che quasi apprezzano solo le canzoni più recenti.
Loro non hanno vissuto gli anni '70, gli attentati e le bombe, l'omicidio di Pinelli nella Questura di Milano (Asilo Republic), il vuoto di ideali spaventoso degli anni '80 (Cosa succede in città), ma sanno benissimo come fare un video con il cellulare.

Nel nostro modo di vedere le cose, di comportarci, sopratutto nel nostro modo di giudicare le canzoni ci saranno sempre delle differenze; è inevitabile.
Ma se non ci fosse stato un cospicuo ricambio oggi ai concerti di vasco saremmo solo ultra quarantenni....
Sai che palle!  ;)
« Ultima modifica: Luglio 12, 2014, 01:24:33 da Credi Davvero »
E poi mi parli di una vita insieme, di una casa, di bambini, del nostro amore, e di me che vado a lavorare...

Siamo noi, siamo noi, quelli più stanchi, siamo noi, siamo noi che dovremmo andare avanti!

Portatemi Dio, lo voglio vedere, portatemi Dio, gli devo parlare...

Non c'è nessuno diverso, non c'è nessuno che sorride quando ha perso!

Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà, qualche cosa, chissà... quanta gente comunque ci sarà che si accontenterà...

Mi sveglio spesso sai pieno di pensieri, non sono più sereno, più sereno com'ero ieri!

Basta poco per essere intolleranti, basta poco, basta esser solo un po ignoranti...

Moro89

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4303
« Risposta #419 il: Luglio 12, 2014, 02:07:54 »
che meraviglia quest'ultimo post. condivido tutto in pieno.
io ero presente al prato gold il 9 luglio, nella mia unica serata di questo mini-tour. sono arrivato alle 11 del mattino e sono riuscito a posizionarmi in seconda/terza fila al vertice della v, non male come posizionamento, peccato solo che vasco è sceso pochissime volte sulla passerella. questa cosa mi ha dato talmente noia che verso fine concerto mi sono direzionato verso la fine del prato gold, dove si sta larghissimi e te la puoi ballare alla grande... con gli occhi assassini del pubblico del prato schiacciato nelle transenne :ahsi: (fermo restando che l'anno scorso a bologna anche io ero nel prato e nutrivo lo stesso sentimento nei confronti di quelli che se la sbazzavano liberamente all'interno del prato gold :xsxsxs:). ma davvero pensate che vasco sia stato più scatenato rispetto al livekom013? a me è sembrato decisamente più 'mollo'....a bologna e a torino correva....mi piacque tantissimo quando aprì le braccia sulle note de 'i soliti' e correva da una parte del palco all'altra....quest'anno non ha MAI corso...almeno alla data del 9 luglio! in passerella c'è stato pochissimo e camminava...forse è migliorato un pò di più solamente nella tonalità della voce e dal punto di vista facciale e di espressività...l'ultima volta che l'ho visto veramente scatenato era ai tour nei palazzetti. lì sì che era in STRA-forma fisica. ma è passato qualche annetto...
comunque che dire, bellissimo concerto...scaletta tutto sommato belloccia....ce ne sono state di peggiori negli ultimi tour....quest'anno è andata bene dai, ci sono stati eccellenti ripescaggi....solo 'liberi liberi'  'vivere' e 'sballi' valevano il prezzo del biglietto :onorato:...poi vabbè...cose già dette e ridette da tutti...il nuovo arrangiamento di "la strega" è TREMENDO e il medley uguale a quell'anno dell'anno scorso francamente è stato un pò monotono, specialmente nella parte di "delusa"....ok,condivido con voi quando dite che le varie 'come stai' e 'un senso' andrebbero abolite, ma anche "delusa" ha rotto i coglioni. e basta! 'siamo soli' invece ci sta tutta, rende sempre molto bene dal vivo e io adoro l'assolo di stef burns in questo pezzo, così come ci stanno tutte sally e rewind....quest'ultima è la canzone che fa ballare lo stadio più di qualsiasi altra e a mio avviso non si può fare a meno di questi pezzi...e a vasco piacciono...punto.è lui il comandante ;)
un plauso anche all'oganizzazione degli addetti di san siro, quest'anno a dispetto degli anni passati sono stati efficienti :ok:
« Ultima modifica: Luglio 12, 2014, 02:35:20 da Moro89 »

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything