News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2014]Vasco Live Kom 014
|-+ Maxi pagellone di fine tour

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Maxi pagellone di fine tour  (Letto 12627 volte)

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 39389
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
Re: Maxi pagellone di fine tour
« Risposta #30 il: Luglio 15, 2014, 10:07:25 »
Rewind 6.5 (a me diverte :rido: )
Rewind 7
E fu così che MUC rimosse per sempre le lalle dalla sua ristretta cerchia di amici  :rido: :rido: :rido:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!!

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

o giù di lì...

Cris: Lalla ha l'L9

La strega

• Buoni o Cattivi Tour Member

• *

• 91
« Risposta #31 il: Luglio 15, 2014, 10:41:53 »
Intro 8.5
Gli spari sopra 8
Muoviti 9
Qui si fa la storia 7.5
La fine del millennio 8.5 (saltavo come una pazza e ho visto tanti farlo)
Vivere 10 ( emozionante ma non riesco a cantarla mi si fa sempre un nodo alla gola)
Cambiamenti 5
La strega 3 (mi piace tantissimo la trovo ironica ma in questa veste davvero pessima!)
Come stai 6 ( solo per la carica che vasco ha dimostrato quando è venuto in transenna da noi)
Manifesto futurista 8
Interludio 6.5
Dannate nuvole 7
Vivere non è facile 7.5
Sballi ravvicinati del terzo tipo 10 ( ero in transenna e non ho visto le mani di tt lo stadio alzate ,ma quando ho visto le foto di chi era sugli spalti sono rimasta senza fiato)
C'è chi dice no 9
Stupendo 9
Un senso 8 (un punto in più xke Vasco ha cantato una frase proprio davanti a noi)
Medley  in tot direi 7 ( per l'entusiasmo del pubblico e perchè mi ha divertito )
Rewind 6 (sufficiente perchè al pubblico piace ed ha coinvolto anche me )
Siamo soli 8
Liberi liberi 10  :hehehe:

Senza Parole 10 ( uno dei miei brani preferiti...ormai quante volte si resta senza parole)
Sally 10 (lettura dell'anima e pianto a dirotto)
Siamo solo noi 8.5
Vita spericolata 8.5
Albachiara  10 (anche se capisci che è già finito tutto,proprio adesso che sembrava tutto perfetto...sarà che noi fan abbiamo tutti come Vasco un problema con le cose che finiscono)

BAND

Will Hunt  10  :onorato:
Vince Pastano 8
Stef Burns 8.5 ( parere personale....lo trovo terribilmente sexy quando suona  :imbarazzo: ed è stato dolcissimo quando ha baciato maddy)
Claudio Golinelli 9 (il gallo non l ammazza nessuno)
Frank Nemola 6
Clara Moroni 7 
Andrea Innesto 7

PALCO

Palco  5 ( la V era da evitare o modificare in qualche modo,non mi è sceso giù il fatto di pagare un biglietto 80€ e di non vederlo bene quando era sul palco o addirittura non vederlo per niente quando era al mio lato opposto)
Luci  8
Audio  7.5
Video  s.v (non  li ho visti, tranne per il giochino dell apubblicità di borotalco...carino sinceramente)

Organizzazione (inteso come security, ingressi ecc...)Roma (30/6) 7 (non mi posso lamentare,puntuali,attenti e severi,anche se i tipi della security volevano fare un pò i cretini secondo me)

Guido Elmi 6 ( purtroppo non mi sta troppo simpatico)

Vasco Rossi 10 e lode, e' il ROCK in carne ed ossa !!!!!! (anche se qualche volta mi è sembrato un pò "triste", il suo animo tormentato non lo lascia mai)
Ho fatto un patto sai con le mie emozioni...le lascio vivere e loro non mi fanno fuori!!!!!

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22330
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #32 il: Luglio 15, 2014, 11:33:53 »
E fu così che MUC rimosse per sempre le lalle dalla sua ristretta cerchia di amici  :rido: :rido: :rido:

:rido: :rido:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8715
« Risposta #33 il: Luglio 15, 2014, 12:15:22 »
Cambiamenti---------8,5 (bella già di per se,live ancor di più soprattutto visto il gran coinvolgimento del pubblico)

Liberi liberi------------8,5
Sally------------------ 8,5
Siamo solo noi--------- 8
C'è qualcosa..che non va  :frusta:

:hihih:

REX

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 900
« Risposta #34 il: Luglio 15, 2014, 12:16:05 »
SCALETTA

Intro 8
Gli spari sopra 8, finalmente dopo anni assume un ruolo di primo piano. Rigenerata con unarrangiamento molto piùrock
Muoviti 9, il pezzo più rock in scaletta, ottimo arrangiamento con l'uso massiccio della doppia cassa
Qui si fa la storia 6,5, pezzo adatto per il terzetto d'apertura ma avrei preferito qualcosa di meglio.
La fine del millennio 8,5, ottimo ripescaggio, completa perfettamente il quartetto d'apertura
Vivere 8,5, il primo "lento" ripescato. Mancava da qualche anno, uno dei pezzi emotivamente più forti
Cambiamenti 4 imbarazzante
La strega 4, arrangiamento senza capo né coda, avrei preferito un altro ripescaggio
Come stai 3, basta, non ne posso più
Manifesto futurista 6si becca la sufficienza, altro pezzo che potevano risparmiare
Interludio 7 media tra il 6 alla parte strumentale, 8 al brano "Rockstar"
Dannate nuvole 7,5 dal vivo meglio che in studio, uno dei momenti migliori dello show
Vivere non è facile 6,5 potevano scegliere qualcos'altro
Sballi ravvicinati del terzo tipo 9, ripescaggio di nicchia, insieme a Muoviti il pezzo migliore in scaletta
C'è chi dice no 8
Stupendo 7,5 bell'intro, ma slegato dal resto della canzone. Ci hanno provato
Un senso 5, e basta!
Medley (Cosa vuoi da me - Gioca con me - Delusa - Mi si escludeva - Asilo republic) 8, potevano e dovevano cambiarlo, ma è uno dei momenti più rock del concerto.
Rewind 4 già c'e Come stai in scaletta, anche questa era da evitare
Siamo soli 8 immancabile
Liberi liberi 9, il terzo pezzo simbolo del concerto. Potevano però arrangiarlo in modo migliore.

Senza Parole 7
intera mancava da qualche anno, anche qui però avrei scelto altro
Sally 8 immancabile
Siamo solo noi 7
Vita spericolata s.v, fino a che continuerà a tirare in mezzo facebook questo pezzo è snaturato
Albachiara s.v solita e immancabile conclusione

BAND

Will Hunt 9, se non fosse per qualche errore di troppo avrebbe meritato il 10.
Vince Pastano 8, non era facile il suo compito, direi che ci è riuscito alla grande.
Stef Burns 6, sei politico di stima. Rischia di fare la fine di Solieri. Tutto sempre uguale. Qualcuno glielo dovrà dire
Claudio Golinelli 8
Frank Nemola s.v....boh
Clara Moroni s.v
Andrea Innesto s.v ogni anno chiamato in causa sempre di meno

PALCO

Palco 4 il palco peggiore di sempre
Luci 6
Audio 5 la qualità dll'audio quest'anno mi è sembrata a dir poco pessima per larghi tratti
Video

Organizzazione (inteso come security, ingressi ecc...)

Guido Elmi 6
si era parlato tanto di cambia-menti...il 6 è una media tra l'8 per la scelta dei nuovi muscisti e il 4 per non aver azzardato qualche cambiamento in più per uno show che per più di metà è sempre uguale da anni.

e infine

Vasco Rossi 8 mille volte meglio rispetto al 2011 e in crescita rispetto anche allo scorso anno. Poche parole, tanta musica.

« Ultima modifica: Luglio 15, 2014, 12:17:50 da REX »

biziorm

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1858
« Risposta #35 il: Luglio 15, 2014, 15:08:00 »

SCALETTA

Intro 6,5
Gli spari sopra 7 canzone poco adatta per aprire ma mi ha dato subito l'impressione del tipo di show che avremmo visto
Muoviti 9 spettacolo!!!
Qui si fa la storia 6 ininfluente
La fine del millennio 7 forse da me sottovalutata, ha un bell'impatto live per farci saltare un pò
Vivere 8 messa nella prima parte della scaletta e come prima ballata rende molto di più
Cambiamenti 6 è risultata un corpo estraneo in questo tipo di live, divertente da cantare in modo scanzonato sulle tribune, poco coinvolgente sul prato...
La strega 5 canzone adatta più a un medley e oltretutto rovinata dal nuovo arrangiamento
Come stai 4 perchè basta!!!
Manifesto futurista 7 ha sempre un bel tiro, una delle migliori dell'ultimo album quindi giusto riproporla ancora
Interludio 7 Il pezzo "rockstar" veramente ben fatto
Dannate nuvole 6 ha confermato quanto detto dopo averla sentita da studio. Manca di "stomaco"...Bella, ben eseguita, ma manca di sentimento...forse per via del'arrangiamento?!?!
Vivere non è facile 7 anche questa una delle migliori dell'ultimo disco, giusto riproporla ancora
Sballi ravvicinati del terzo tipo 10 spettacolo!!!!
C'è chi dice no 8 bellissima esecuzione
Stupendo 8 non può mancare. Per il suo significato. Per il coinvolgimento. Spettacolo!
Un senso s.v. mi riesce difficile dare un voto a una canzone che in teoria sono stanco di ascoltare live, ma che immancabilmente mi commuove...
Medley (Cosa vuoi da me - Gioca con me - Delusa - Mi si escludeva - Asilo republic)  6 bello tosto. ma uno sforzo di fantasia no è?!?!
Rewind 6,5 in un concerto da stadio non può mancare....
Siamo soli 4 perchè basta!!!
Liberi liberi 8,5 spettacolo!!! ma un'esecuzione non memorabile

Senza Parole 8,5
sally 9
Siamo solo noi 9
Vita spericolata 8 due voti in meno perchè tagliata...
Albachiara 4 perchè arriva sempre troppo presto....

BAND

Will Hunt 10 molto scenografico e si è fatto sentire....
Vince Pastano 9 bella scoperta. Mi è piaciuto molto come è stato sul palco e molto  funzionale all'impronta del sound che si è voluta dare quest'anno
Stef Burns 6,5 forse si è seduto un pò sugli allori... mi aspetto più cuore da lui...
Claudio Golinelli 10 IL bassista rock!
Frank Nemola s.v. non so giudicarlo
Clara Moroni s.v. non so giudicarla
Andrea Innesto 6 di incoraggiamento. quest'anno c'era poco spazio per i suoi memorabili assoli di sax

ma Alberto Rocchetti ce lo siamo dimenticato o non lo leggo io?!?!

PALCO

Palco 6 non era male, ma con qualche pecca tecnica, poco visibile da chi stava sotto, maxi schermi indirizzati verso l'esterno e poco visibili dal centro prato, mancava uno schermo al centro palco, quel poco che c'era non si capiva niente e ripreso male
Luci 8 belli effetti
Audio 6 si può fare di meglio, nella seconda data di Roma nella seconda parte hanno aggiustato qualcosa sulla voce di Vasco e secondo me era perfetto
Video 5 poco curato

Organizzazione (inteso come security, ingressi ecc...)

7 per quella che è stata la mia esperienza, ma 4 per quello che ho letto sull'entrata nella V....gratta e vinci, concorsi sky, etc....ma che schifo

Guido Elmi
7 stavolta non gli posso dire niente in merito alla scelta della band, qualcosa sulla scaletta ancora si....

e infine

Vasco Rossi
7 Domina il palco come solo lui sa fare. Consapevole dei suoi limiti fisici lascia alla band il compito di picchiare duro mentre lui giggioneggia...Ma gli vorrei rivedere un pò di rabbia oltre che alla sua grande ironia e alla sua gestualità che riempie di significati ogni canzone

...ma la cosa che non ho capito  è che s'è annato a magna la pizza co l'ambulanza? (by albakiara96)

figoblasco

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 156
  • Testo personale
    è tutto un equilibrio sopra la follia
« Risposta #36 il: Luglio 16, 2014, 07:36:32 »
C'è qualcosa..che non va  :frusta:

non mi sembra che abbia chiesto un vostro parere sulle mie pagelle  :caffè:
noi siamo i soliti,quelli così....

Spak

• *

• 125
« Risposta #37 il: Luglio 16, 2014, 10:00:23 »
Provo a fare il mio personalissimo pagellone, figlio delle sensazioni provate durante il primo dei due concerti visti. Niente di oggettivo, evidentemente. Non conoscevo la scaletta.

Intro 10: (l’attacco di ogni concerto, intendo proprio i primi 3-5 secondi, mi travolge ogni volta. Più di un orgasmo o di un gol della mia squadra del cuore all’ultimo minuto, mi entra nello stomaco, mi fa venire la pelle d’oca, mi viene da piangere e ho paura di pisciarmi sotto. Possono essere meravigliosi o meno belli… ma le sensazioni non cambiano. Non riesco a spiegare, mi dispiace).
Gli spari sopra: 9 una delle mie canzoni, inevitabilmente voto alto. Forse un po’ meno “tirata”, sempre meravigliosa.
Muoviti 8: eh. Grande canzone che però ho sempre sottovalutato e paga questo scotto (cazzo, quella musicassetta –spettacolosa- l’ho tritata ascoltando quasi solamente Domenica Lunatica, Ormai è tardi, giro – mando indietro-, Liberi-Liberi, Dillo alla Luna, giro –mando indietro-, …)
Qui si fa la storia 6: una canzone che non mi prende molto, anzi. “Sono il tuo destino sono ogni tuo perché” guardando la mia ragazza che mi risposto con un sorriso amaro, quasi una paresi. Ci sto ancora riflettendo.
La fine del millennio: 9 “magari tu volevi fare del bene, e hai fatto male”. Troppo personale per avere un voto basso, ma anche bella scatenata. Si torna ad urlare e in concerto rende proprio tanto.
Vivere 10: va beh. Ingiudicabile, fuori concorso. Una vagonata d’emozioni, ma sono riuscito a non piangere.
Cambiamenti 4: insomma… speravo rendesse un po’ dal vivo. Invece è proprio brutta, semplicemente.
La strega 6: combattutissimo nel dare un voto. L’arrangiamento che ho letto molto criticato a me non è dispiaciuto del tutto… ma mi resta un po’ l’amaro in bocca, quasi da occasione sprecata per un ripescaggio che forse meritava qualcosa in più…
Come stai 5: darei un 4 ma lo stadio la canta all’unisono creando comunque atmosfera. Non mi piace, non mi è mai piaciuta… e ha anche un po’ rotto…
Manifesto futurista 8: … densità di significati…
Interludio 7.5 il ragazzo coi capelli alla Sid Vicius suona, cazzo se suona…
Dannate nuvole 7.5: mi piace. Pure parecchio. Sensazione che manchi una spanna dall’essere “una grande canzone” dal vivo rende molto di più…
Vivere non è facile 7.5: come sopra, direi
Sballi ravvicinati del terzo tipo 9: grande spettacolo e quelle braccia al cielo…
C'è chi dice no 9: quattro lettere per dire rock.
Stupendo 9: l’intro rovina un 10 sicuro, grande coinvolgimento del pubblico,
Un senso 8: ha un po’ annoiato, mi ha un po’ stancato, la trovo sempre più lenta. Nel momento stesso in cui penso a queste cose mi accorgo che sto piangendo proprio tanto, la mia ragazza non capisce, la mia testa è da un'altra parte, immersa nei ricordi. Avrei bisogno di “Brava” versione 10.7.1990.
Medley (Cosa vuoi da me - Gioca con me - Delusa - Mi si escludeva - Asilo republic) 7 : le canzoni non legano molto, la ripetizione della medley mi fa incazzare, le ultime due meriterebbero ben altro spazio. Coito interrotto.
Rewind 6: in concerto rende. A me non piace e non piacerà mai…
Siamo soli 6: beh non è che non la facesse da decenni, proprio no. Non avrei sentito la mancanza, non mi prende e se ne va con il minimo sindacale…
Liberi liberi 10: bentornata! Live la aspettavo da tempo, troppo. Penso di essermi trovato in uno stato di morte apparente, perso nelle mie lacrime e nelle mie emozioni. Più che ingiudicabile, troppo memorabile, troppo significativa…
Senza Parole 10-: al solito meravigliosa, non la godo completamente perché mi stavo riprendendo dalle sberle emotive prese poco prima…
Sally 9: canzone e atmosfera spettacolari
Siamo solo noi 9: vedi sopra. Ma la presentazione di Diego non mi è piaciuta molto…
Vita spericolata 7: tre voti in meno perché troncata, ma perché… altro coito interrotto…
Albachiara 9:  perchè arriva sempre troppo presto....

BAND

Will Hunt 9
Vince Pastano 9
Stef Burns 8… attento a non sederti troppo…
Claudio Golinelli 9
Frank Nemola s.v.
Clara Moroni 7
Andrea Innesto 6
Alberto Rocchetti 8

PALCO

Palco 6.5: Vasco… fallo più piccolo e torna a dominarlo!
Luci 8
Audio 7
Video s.v.

Organizzazione (inteso come security, ingressi ecc...): 7

Guido Elmi: 6 cambia-mente… davvero però!

e infine

Vasco Rossi: 8. Ci sei, eccome se ci sei! Indistruttibile.

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8715
« Risposta #38 il: Luglio 16, 2014, 11:33:51 »
non mi sembra che abbia chiesto un vostro parere sulle mie pagelle  :caffè:
Allora scrivila in un diario e mettila nel cassetto,non sul forum di Vasco :caffè:

REX

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 900
« Risposta #39 il: Luglio 16, 2014, 11:41:07 »
Il gran coinvolgimento del pubblico lo ha visto solo lui  :xsxsxs:

Spak

• *

• 125
« Risposta #40 il: Luglio 16, 2014, 12:05:57 »
Il gran coinvolgimento del pubblico lo ha visto solo lui  :xsxsxs:

Argh. Concordo che non c'era nulla di grande.
Però mi sono stupito di come -mentre bestemmiavo- ha risposto buona parte del pubblico.

mmuccaliu

• Moderatore

• 39389
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #41 il: Luglio 16, 2014, 12:20:30 »
Allora scrivila in un diario e mettila nel cassetto,non sul forum di Vasco :caffè:
calma ragazzi....ognuno è libero di esprimere la propria opinione.....dissentiamo pure, ma senza giudicare  ;)
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!!

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

o giù di lì...

Cris: Lalla ha l'L9

-VALE-

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2860
« Risposta #42 il: Luglio 16, 2014, 12:33:58 »
SCALETTA

Intro s.v
Gli spari sopra 7
Muoviti 8.5
Qui si fa la storia 7
La fine del millennio 8.5
Vivere 7.5
Cambiamenti 0
La strega 4.5
Come stai 4
Manifesto futurista 6.5
Interludio1 6
Interludio2 9
Dannate nuvole 6
Vivere non è facile 7
Sballi ravvicinati del terzo tipo 8.5
C'è chi dice no 9
Stupendo 8
Un senso 7.5
Medley (Cosa vuoi da me 5 - Gioca con me 0 - Delusa 6.5 - Mi si escludeva (fatta nel medley 3) - Asilo republic 9)
Rewind 0
Siamo soli 7
Liberi liberi 9.5 (perchè cucchia mi ha sbagliato l'intro e m'ha preso a male)
Senza Parole 9
Sally 8.5
Siamo solo noi 9
Vita spericolata 9
Albachiara 7

BAND

Will Hunt 9
Vince Pastano 9.5
Stef Burns 6.5 (niente di diverso dal normale)
Claudio Golinelli 7 (niente di diverso dal normale)
Frank Nemola s.v (ma c'era?)
Clara Moroni 6
Andrea Innesto 6 (sotto tono e poi ha sbagliato l'intro di liberi liberi...sufficienza di stima)

PALCO

Palco 6
Luci 8
Audio 6 nella data del 25 - 7.5 nella data del 30
Video video? e chi li ha visti

Organizzazione (inteso come security, ingressi ecc...) 6.5 (più ordinati del solito)

Guido Elmi 0

e infine

Vasco Rossi 7 (mezzo punto in più per le faccette ma mezzo punto in meno per l'ingresso ridicolo con la giaca di paillettes)

Finalmente qualcuno che mi dice che l'into è S.v.!!!
Scusate ma quei 4 colpi di batteria e finisce l', io non lo chiamerei intro. Non mi ha introdotto .. non mi ha gasato!  Anzi disorientata

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8715
« Risposta #43 il: Luglio 16, 2014, 12:37:30 »
calma ragazzi....ognuno è libero di esprimere la propria opinione.....dissentiamo pure, ma senza giudicare  ;)
Mi sembra di non aver detto nulla di male..Sono io che ho fatto una battuta ed è stato detto che non è stata chiesta opinione  :(

Il Blasco

• Utente Storico
  • Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• 218
« Risposta #44 il: Luglio 16, 2014, 13:19:39 »
SCALETTA

Intro 7.5
Gli spari sopra 8.5
Muoviti 8
Qui si fa la storia 7.5
La fine del millennio (è quella che mi ha fatto saltare di più al ritornello) 8.5
Vivere (per le emozioni, e per il video del bambino disabile) 9
Cambiamenti 7
La strega 6.5
Come stai 5
Manifesto futurista 7.5
Interludio 7
Dannate nuvole 7.5
Vivere non è facile 7.5
Sballi ravvicinati del terzo tipo (bellissima) 8.5
C'è chi dice no 8
Stupendo 8.5
Un senso 8
Medley (Cosa vuoi da me - Gioca con me - Delusa - Mi si escludeva - Asilo republic) 7 (più che sufficiente solo per asilo republic che live è troppo bella)
Rewind 7 (basta)
Siamo soli 8
Liberi liberi8.5

Senza Parole 8.5
sally 8
Siamo solo noi 8
Vita spericolata 8
Albachiara 8

BAND

Will Hunt 9.5
Vince Pastano 9
Stef Burns 9
Claudio Golinelli 9
Frank Nemola 9
Clara Moroni 9
Andrea Innesto 9

PALCO

Palco 8
Luci 8.5
Audio 8
Video 8

Organizzazione (inteso come security, ingressi ecc...) 9 (rispetto a Bologna dell'anno scorso non c'è stato paragone)

Guido Elmi 7.5

e infine

Vasco Rossi 10
DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA'...E' MEGLIO VIVERLA E' MEGLIO VIVERLAAAAAAAAAA!!!!!  :heavy:  :heavy:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés