News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2014]Vasco Live Kom 014
|-+ IPOTESI TOUR 2015

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: IPOTESI TOUR 2015  (Letto 15538 volte)

dani84

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 512
  • Testo personale
    e vicino a te qualcuno, sta parlando di qualcosa..
IPOTESI TOUR 2015
« il: Luglio 12, 2014, 15:27:07 »
Ragazzi si sa, appena finisce l'ultima nota di Albachiara, nell'ultima data, parte il pensiero al tour seguente.... e visto che in autunno uscirà l'album nuovo... e che Vasco ultimamente ha parlato del numero 7 come il suo numero... pensate che sia fantascienza..

vedere 7 date all inizio dell anno in  Inverno, magari concentrate in due città, e 7 negli stadi in estate?...

se ci pensiamo gli ultimi tre album con relativi tour sono usciti a Marzo / Aprile, e poi pochi mesi dopo live negli stadi...
magari potrebbe essere una soluzione  :hehehe:

Moro89

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4303
Re: IPOTESI TOUR 2015
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2014, 15:28:58 »
sogno un ritorno nei palazzetti (per forza di cose)......al mandela di firenze....magari....... :yahoo: :hyhyhy:

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2789
  • Testo personale
    vivere...è un pò come perder tempo...
« Risposta #2 il: Luglio 12, 2014, 17:44:15 »
Potrebbe benissimo starci un tour invernale nei palazzetto e uno estivo negli stadi. Sarebbe una bellissima strategia ma non credo verrà attuata perché ormai Vasco non ce la da più a fare troppe date, per questo ne fa sette in solo due città, si stanca di meno. Fare sette date nei palazzetti è troppo poco ma sarebbe grandioso un tour che va da novembre a marzo
26 settembre 2007 Udine
21 giugno 2008 Mestre (HJF)
12 settembre 2008 Udine
22 settembre 2010 Casalecchio di Reno
11 giugno 2011 Mestre (HJF)
26 giugno 2013 Bologna
5 luglio 2014 Milano - San Siro
12 luglio 2015 Padova
18 giugno 2016 Lignano Sabbiadoro
01 luglio 2017 Modena Modena Park
06 giugno 2018 Padova
27 maggio 2019 Lignano Sabbiadoro
15 giugno 2020 Milano - Innovation District

Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va, poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà!

dani84

• 512
  • Testo personale
« Risposta #3 il: Luglio 12, 2014, 18:16:00 »
Potrebbe benissimo starci un tour invernale nei palazzetto e uno estivo negli stadi. Sarebbe una bellissima strategia ma non credo verrà attuata perché ormai Vasco non ce la da più a fare troppe date, per questo ne fa sette in solo due città, si stanca di meno. Fare sette date nei palazzetti è troppo poco ma sarebbe grandioso un tour che va da novembre a marzo
è troppo poco certo, però io ipotizzo eh...  febbraio marzo.. 4 date a firenze boh.. 3 a napoli... giugno luglio...  5 a san siro 2 a messina... e comunque il pubblico si divide... sarebbe non troppo sfiancante per Vasco e coprirebbe bene sia il tempo ( mesi ) che l tutta l 'italia... :)

libero89

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 199
« Risposta #4 il: Luglio 13, 2014, 11:44:10 »
Nei palazzetti Vasco ne dovrebbe fare 7 solo a Caserta essendo l unico palazzetto decente del Sud...quindi smonto subito l ipotesi palazzetti...credo che non lo rivedremo piu li...
Liberi liberi siamo noi...però liberi da che cosa...chissa cos'è...

bLaScO_93

• Utente Storico

• 4837
« Risposta #5 il: Luglio 13, 2014, 12:15:04 »
ANche io credo farà qualche data nei palazzetti per poi tornare negli stadi...per i palazzetti potrebbe optare per ROma dato che all'Europe Indoor fu l'unica città che non toccò il tour,per poi scegliere una città al nord ed una al sud per i palazzetti,credo potrebbe lasciare tempo tra una tappa e l'altra quindi Dicembre,Febbraio,Aprile per poi passare agli stadi in estate e sicuro ci saranno San siro e Messina,più un altra città probabilmente Firenze e Bologna tra Giugno e Luglio,per poi tornare a chiudere il tour a Settembre Ottobre tornando all'Olimpico,probabile Torino,difficile ma non impossibile in Sardegna...
comunque la vedo così:qualche tappa nei palazzetti in inverno-primavera,poi stadi da Giugno a Settembre! ovviamente con pause lunghe tra una città e l'altra!
29.05.2008 Roma  (Stadio Olimpico)
01.05.2009 Roma  (Piazza San Giovanni)
05.02.2010 Milano  (Mediolanum Forum)
17.06.2011 Milano  (Stadio San Siro)
01.07.2011 Roma  (Stadio Olimpico)
26.06.2014 Roma  (Stadio Olimpico)  
30.06.2014 Roma  (Stadio Olimpico)
17.06.2015 Milano  (Stadio San Siro)
03.07.2015 Napoli  (Stadio San Paolo)
22.06.2016 Roma   (Stadio Olimpico)
27.06.2016 Roma   (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena Modena Paaark
11.06.2018 Roma   (Stadio Olimpico)
12.06.2018 Roma   (Stadio Olimpico)

PROVERÒ A RIDERE UN PO'..

rosario89

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 1303
  • Testo personale
    è una fortuna che sono....ancora vivo!!
« Risposta #6 il: Luglio 13, 2014, 13:31:48 »
Ancora san siro?  Ancora più di 4 date? Ma per favore..ridateci un vasco che gira per l'Italia, almeno 4 o 5 città.. e che diavolo
e intanto tu continui ad invecchiare, sempre convinto che gli anni migliori debbano ancora venire.....

Dix88

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1514
« Risposta #7 il: Luglio 13, 2014, 14:37:35 »
sogno un ritorno nei palazzetti (per forza di cose)......al mandela di firenze....magari....... :yahoo: :hyhyhy:
Magari al mandela....
Lemmy: Everything Louder Than Everyone Else

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8673
« Risposta #8 il: Luglio 13, 2014, 14:48:26 »
Bologna al Dall'Ara a 5 minuti da casa o Unipol Arena a 10  :ciappa:

Moro89

• 4303
« Risposta #9 il: Luglio 13, 2014, 15:10:15 »
http://it.wikipedia.org/wiki/Impianti_sportivi_coperti_in_Italia

ho dato un'occhiata ai principiali palazzetti dello sport d'italia.
secondo me toccherà il palasport olimpico di torino, l'adriatic arena di pesaro, il mandela di firenze, il palalottomatica di roma (non è un caso che gli sia uscito quell "arrivederci roma" a fine concerto), il palamaggiò di caserta e il palacalafiore di reggio calabria.

2 date per ciascun palazzetto per un totale di 12 concerti, toccando l'italia da nord a sud.

ora, è vero che gli incassi saranno nettamente inferiori rispetto alle date negli stadi, ma va considerato che ci saranno anche molte meno spese... sopratutto per quanto concerne i palchi e gli affitti... oltretutto vasco può permettersi di fare più date nei palazzetti che oggettivamente sono molto meno faticose....stadi come san siro e l'olimpico di roma solo per l'adrenalina che trasmettono sono una bella fatica per un 62enne, specie con quei palchi enormi
« Ultima modifica: Luglio 13, 2014, 15:16:49 da Moro89 »

Er Ciaina

• 3386
« Risposta #10 il: Luglio 13, 2014, 15:20:35 »
http://it.wikipedia.org/wiki/Impianti_sportivi_coperti_in_Italia

ho dato un'occhiata ai principiali palazzetti dello sport d'italia.
secondo me toccherà il palasport olimpico di torino, l'adriatic arena di pesaro, il mandela di firenze, il palalottomatica di roma (non è un caso che gli sia uscito quell "arrivederci roma" a fine concerto), il palamaggiò di caserta e il palacalafiore di reggio calabria.

2 date per ciascun palazzetto per un totale di 12 concerti, toccando l'italia da nord a sud.

ora, è vero che gli incassi saranno nettamente inferiori rispetto alle date negli stadi, ma va considerato che ci saranno anche molte meno spese... sopratutto per quanto concerne i palchi e gli affitti... oltretutto vasco può permettersi di fare più date nei palazzetti che oggettivamente sono molto meno faticose....stadi come san siro e l'olimpico di roma solo per l'adrenalina che trasmettono sono una bella fatica per un 62enne, specie con quei palchi enormi

l'arrivederci roma io lo sento dal 2007, quando la intonò
...perfino nel 2008, ma poi nell'indoor ci ha lasciati a bocca asciutta

Er Ciaina

• 3386
« Risposta #11 il: Luglio 13, 2014, 15:21:39 »
io spero egoisticamente che venga a roma: stadio, palazzetto, palestra, bar non me ne importa  :ciappa:  :risata:

dani84

• 512
  • Testo personale
« Risposta #12 il: Luglio 13, 2014, 15:24:40 »
Ancora san siro?  Ancora più di 4 date? Ma per favore..ridateci un vasco che gira per l'Italia, almeno 4 o 5 città.. e che diavolo
San Siro è san siro..... :)
Live Nation mi sembra d avere letto che abbia sparato ( magari una boutade ) eventuali 5 date l anno prossimo a san siro per vasco... e Messina sembra avere delle buone Chance...   ok 7 date nei palazzetti in centro italia non basteranno ma comunque qualcosa di insolito bisogna provare con un album che esce a Novembre....

Moro89

• 4303
« Risposta #13 il: Luglio 13, 2014, 15:41:00 »
uno stadio d'inverno è improponibile, sia per fattori climatici che per via del campionato. semmai dopo il tour invernale nei palazzetti tornerà a san siro d'estate

dani84

• 512
  • Testo personale
« Risposta #14 il: Luglio 13, 2014, 15:52:11 »
uno stadio d'inverno è improponibile, sia per fattori climatici che per via del campionato. semmai dopo il tour invernale nei palazzetti tornerà a san siro d'estate
esatto quello che pensavo.. due mini tour.... ;)

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything