Ricopio quello che scrissi in un altro topic e aggiungo

Sul batterista,ho avuto la conferma di quello che dicevo quando è uscita la notizia:"la doppia cassa,batterista meno timido,sound più heavy" ,e cioè che sono assolutamente inutili per Vasco.
Will è un gran batterista,ma tutte queste cose,in primis la doppia cassa,non servono a Vasco,anche perchè Matt era un grandissimo drummer e perfetto per Vasco.Come è una cagata la storia del batterista "meno timido",che cosa doveva fare?Saltare sul drum set in mutande?Roteare con una batteria infuocata su San Siro?E soprattutto da questo punto di vista non c'è stata grande differenza fra i 2.
Alcune canzoni come Sally,Will non le ha neanche suonate bene.Poi si vede che era li "per caso",giusto perchè è un lavoro ma le canzoni non le "sente".
Queste sono tutte scelte di Elmi,con sta storia del sound heavy di cui si poteva fare benissimo a meno.Perchè lui ascolta solo metal di ogni tipo.
Che poi visto che è degli Evanescence non penso ci sia anche in futuro,quindi speriamo torni Matt(altrimenti ci vado io

)