News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2014]Vasco Live Kom 014
|-+ Info prato gold

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Info prato gold  (Letto 3352 volte)

JohnSi

• San Siro 03 Member

• 2352
Info prato gold
« il: Luglio 19, 2014, 11:49:27 »
non sapevo dove altro chiedere
quest'anno sono stato al prato,non gold,e ho avuto alcuni problemi che mi porteranno a seguire vasco,d'ora in poi,o dagli spalti  o dal gold.
volevo sapere:ma il gold si acquista SOLO tramite american express?

cokina92

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6470
Re: Info prato gold
« Risposta #1 il: Luglio 19, 2014, 11:53:36 »
No no... È messo in vendita su t1 come un qualsiasi settore
Bologna - Stadio Dall'Ara 26/06/2013
Roma - Stadio Olimpico 26/06/2014

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8713
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2014, 12:07:18 »
Però ora siamo curiosi dei problemi che hai avuto  :risata:

pisk85

• Liberi Liberi Tour Member

• 780
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2014, 12:51:24 »
il gold o hai la fortuna di prenderlo subito, oppure devi avere pazienza e aspettare. tanto li rimettono sempre in vendita un pò alla volta. certo se hai amex hai una corsia preferenziale :ok:
Non ti fidare mai..non sono gli uomini a tradire ma i loro guai!!!!!!

JohnSi

• San Siro 03 Member

• 2352
« Risposta #4 il: Luglio 19, 2014, 16:48:42 »
Però ora siamo curiosi dei problemi che hai avuto  :risata:
ero con la mia ragazza,onestamente stare lì per ore in piedi(perche qualche genio ha fatto scattare tutti in piedi e così si  è rimasti)per poi essere trascinati dalla folla con piu di una possibilità di cadere e farsi male,non mi piace.la gente è idiota,e prepotente.sei arrivato dopo?stai dietro.punto.perche superarmi e farmi pure male nel farlo?e la sicurezza che consente strozzature a imbuto da una transenna all'altra è da denuncia.e se io posso essere disposto a farlo,magari lei no.
ognuno ha i suoi limiti e darle torto visto quanto costa il prato,è dura.
tutto ciò per non pagare 20 euro di piu...onestamente non condivido l'idea del gold ma visto che c'è e non lo levano,tanto vale valutarne i vantaggi.arrivo all'ultimo,nessuno mi calpesta e vedo bene.

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8713
« Risposta #5 il: Luglio 19, 2014, 19:10:45 »
Fai benissimo,anche io la prossima volta prenderò il gold.
Anche se io alla gente che vuole passare davanti glielo dico.Non è che ho speso un mucchio di soldi,aspettato mesi e mesi,poi ore il giorno del concerto per farmi passare davanti.
Gli spalti e in tribuna non sono belli per viversi un concerto,ma parere personale. :)

linfinitofiniscequi

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 187
  • Testo personale
    ...le stelle stanno in cielo...e i sogni non lo so
« Risposta #6 il: Luglio 28, 2014, 15:40:15 »
....e poi chi era nel prato era lontano dal palco......
...è strano ma per noi sai...tutto l'infinito....finisce qui....

vedraichevitavedrai

• Utente Storico
  • Fronte Del Palco Member

• 22330
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #7 il: Luglio 30, 2014, 16:05:30 »
ero con la mia ragazza,onestamente stare lì per ore in piedi(perche qualche genio ha fatto scattare tutti in piedi e così si  è rimasti)per poi essere trascinati dalla folla con piu di una possibilità di cadere e farsi male,non mi piace.la gente è idiota,e prepotente.sei arrivato dopo?stai dietro.punto.perche superarmi e farmi pure male nel farlo?e la sicurezza che consente strozzature a imbuto da una transenna all'altra è da denuncia.e se io posso essere disposto a farlo,magari lei no.
ognuno ha i suoi limiti e darle torto visto quanto costa il prato,è dura.
tutto ciò per non pagare 20 euro di piu...onestamente non condivido l'idea del gold ma visto che c'è e non lo levano,tanto vale valutarne i vantaggi.arrivo all'ultimo,nessuno mi calpesta e vedo bene.

purtroppo questi inconvenienti se trovi persone poco educate li hai anche nel gold :ok:

Comunque il gold lo trovi tranquillamente su t1, io quello di Milano l'ho preso molto dopo l'apertura delle vendita dei biglietti, basta avere pazienza e controllare :ok:

"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés