News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2015]Vasco Live Kom 2015
|-+ MILANO PRATO GOLD

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: MILANO PRATO GOLD  (Letto 1870 volte)

anto77

• Utente

• *

• 5
MILANO PRATO GOLD
« il: Giugno 16, 2015, 12:29:48 »
Ciao a tuttarriviamo da torino e siamo il 17 nel prato gold.....qualcuno sa aiutarmi e farmi capire  come funzione l'ingresso in quel settore? bisogna arrivare molto presto?? e per passare dal prato al  gold ci sono dei corridoi riservati? una volta dentro al  gold non si può più uscire sino a fine concerto?? scusatemi ma è la prima voilta che ci vado e non sò proprio come funziona.....!!
« Ultima modifica: Giugno 16, 2015, 12:31:46 da anto77 »

devilxx84

• Utente Storico
  • Liberi Liberi Tour Member

• 663
Re:MILANO PRATO GOLD
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2015, 12:34:58 »
Posso dirti quello che è successo a Firenze. Entrata distinta dal Prato normale, dopo averti strappato il biglietto ti mettono il braccialetto che ti serve per entrare e uscire dal gold quanto ti pare e piace e andartene al bagno, a spasso per il prato o a comprarti le magliette alle bancarelle..
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà.. è meglio viverla...

anto77

• Utente

• *

• 5
« Risposta #2 il: Giugno 16, 2015, 12:46:18 »
grazie mille !!!!!!!!!! un ultima cosina....a che ora sarebbe meglio entrare per il gold...tanto prima dell'inizio????

devilxx84

• Utente Storico

• 663
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2015, 12:55:37 »
io sono entrato alle 17 ed ero in terza fila.. fino alle 19 il gold era praticamente vuoto.. si è pienato e non completamente soltanto in tarda serata. Come scelta ho optato per mettermi sulla passerella di destra perché come puoi vedere dalle foto lungo i lati si è un pochino più vicino al palco.. se vuoi una visione più globale stai centrale e quando Vasco esci te lo vedi a 5 metri

anto77

• Utente

• *

• 5
« Risposta #4 il: Giugno 16, 2015, 13:09:28 »
ancora grazie mille!!! quindi per entrare e uscire dal gold ci sono dei corridoi dedicati  mi pare di capire capire....good!!!

devilxx84

• Utente Storico

• 663
« Risposta #5 il: Giugno 16, 2015, 14:43:18 »
ancora grazie mille!!! quindi per entrare e uscire dal gold ci sono dei corridoi dedicati  mi pare di capire capire....good!!!
si si corridoi su ambo i lati

alex73

• 611
« Risposta #6 il: Giugno 16, 2015, 15:34:04 »
io sono entrato alle 17 ed ero in terza fila.. fino alle 19 il gold era praticamente vuoto.. si è pienato e non completamente soltanto in tarda serata. Come scelta ho optato per mettermi sulla passerella di destra perché come puoi vedere dalle foto lungo i lati si è un pochino più vicino al palco.. se vuoi una visione più globale stai centrale e quando Vasco esci te lo vedi a 5 metri
Pienato è bellissima.....uahuahuah

dentrounacanzone

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 882
« Risposta #7 il: Giugno 16, 2015, 21:09:13 »
secondo me centrale sei distante da ogni parte del palco.. meglio optare per una "fascia" forse
28-6-1 PA_La prima volta

7-7-7 ME_Una splendida giornata

10-2-10 MI_A pochi metri da te.. Vasco ti amo!

15-6-13 TO_1700 KM x te! Non te l'aspettavi eh?

10-7-14 MI_Per la 1a volta "da Milano" a SanSiro. Ancora prato gold = ancora emozioni gold!

18-6-15 MI_"Quest'estate voglio proprio esagerare...": raddoppio!!!
23-6-15 BO_Ancora in 2a fila gold.. e anche sotto la pioggia, emozioni sempre più forti!

1-7-17 MO_QUI SI FA LA STORIA.. Un evento epocale da Guinness World Record!

12-6-18 RM_20 anni che ti amo. Non c'è regalo migliore  di un MEET & GREET con te! <3

12-6-19 MI_A un anno dal nostro incontro, il mio 10° live!

Ivan

pil887

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2856
« Risposta #8 il: Giugno 17, 2015, 13:57:36 »
Son curioso di vedere quanto sarà grande il Gold di San Siro....
Se è come a Firenze sarà metà del prato..
NON IMPORTA FARE SEMPRE CENTRO, BASTA SOLO FARE DEL TUO MEGLIO...E' ABBASTANZA SAI!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés