News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi
|-+ Dove incontrare Vasco?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Dove incontrare Vasco?  (Letto 39610 volte)

zaff8

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 154
Re:Dove incontrare Vasco?
« Risposta #30 il: Luglio 12, 2016, 13:39:24 »
Ciao a tutti ragazzi! Adesso che è finito il tour è probabile che Vasco sia a Zocca? ed un'altra cosa, non ho mai capito dove effettivamente abiti, a parte a Los Angeles nei periodi in cui va la...
10/07/2014 Milano - Stadio San Siro - Live Kom 014
12/07/2015 Padova - Stadio Euganeo - Live Kom 015
18/06/2016 Lignano - Stadio Teghil - Live Kom 016
26/06/2016 Roma - Stadio Olimpico - Live Kom 016
01/07/2017 Modena - MODENA PAAAAAARK
25/05/2018 Lignano - Stadio Teghil - Vascononstoplive
07/06/2018 Padova - Stadio Euganeo - Vascononstoplive
26/05/2019 Lignano - Stadio Teghil - Vascononstoplive19
27/05/2019 Lignano - Stadio Teghil - Vascononstoplive19

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 46884
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #31 il: Luglio 12, 2016, 13:59:52 »
Ciao a tutti ragazzi! Adesso che è finito il tour è probabile che Vasco sia a Zocca? ed un'altra cosa, non ho mai capito dove effettivamente abiti, a parte a Los Angeles nei periodi in cui va la...

Io in estate l ho beccato ... :26:
Siete il posto più bello dove essere se stessi...
...Senti che bel rumore...

O giù di li....

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2787
  • Testo personale
    vivere...è un pò come perder tempo...
« Risposta #32 il: Luglio 12, 2016, 14:45:56 »
L'anno prossimo devo andare a Los Angeles per lavoro. Si sa dov'è la sua casa?
26 settembre 2007 Udine
21 giugno 2008 Mestre (HJF)
12 settembre 2008 Udine
22 settembre 2010 Casalecchio di Reno
11 giugno 2011 Mestre (HJF)
26 giugno 2013 Bologna
5 luglio 2014 Milano - San Siro
12 luglio 2015 Padova
18 giugno 2016 Lignano Sabbiadoro
01 luglio 2017 Modena Modena Park
06 giugno 2018 Padova
27 maggio 2019 Lignano Sabbiadoro
15 giugno 2020 Milano - Innovation District

Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va, poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà!

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #33 il: Luglio 12, 2016, 15:03:01 »
L'anno prossimo devo andare a Los Angeles per lavoro. Si sa dov'è la sua casa?
no, dai video che posta sembrerebbe il tratto costiero tra santa monica e malibù (sono stato un po' vago lo so)

Dadino

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4235
« Risposta #34 il: Luglio 12, 2016, 15:11:03 »
si a zocca puoi incontarlo perché ho visto delle foto...
17 giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino olimpico
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro
27 e 28 giugno 2015 Torino Olimpico
18 giugno 2016 lignano
23 giugno 2016 Roma Olimpico
29 giugno e 1 luglio 2017 Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino Olimpico
12 giugno 2018 Roma Olimpico
1, 2, 6, 7, 12 giugno 2019 SAN SIRO

anymore.blu

• Moderatore

• 46884
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #35 il: Luglio 12, 2016, 15:48:05 »
si a zocca puoi incontarlo perché ho visto delle foto...

si se ti dice bene che sta a casa li'.... noi siamo state fortunate che si stava vedendo il motomondiale ... quindi stava in relax .....

O giù di li....

c.p.simpson

• Live Kom 013 Member

• *

• 45
« Risposta #36 il: Luglio 13, 2016, 11:21:51 »
no, dai video che posta sembrerebbe il tratto costiero tra santa monica e malibù (sono stato un po' vago lo so)
no
abita vicino al griffith park
a gennaio sono stato fuori un'ora di casa sperando uscisse, vedevo solo gente che passava davanti alla finestra
ma niente
speravo di inontrarlo in una scampagnata che faceva abitualmente sui sentieri li vicini ad hollywood (tra l'insegna e il griffith park appunto)
ma son stato sfortunato

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #37 il: Luglio 13, 2016, 11:45:56 »
no
abita vicino al griffith park
a gennaio sono stato fuori un'ora di casa sperando uscisse, vedevo solo gente che passava davanti alla finestra
ma niente
speravo di inontrarlo in una scampagnata che faceva abitualmente sui sentieri li vicini ad hollywood (tra l'insegna e il griffith park appunto)
ma son stato sfortunato
hai capito... da lì sopra c'è una bella vista! bravo Vasco.

io sono andato a sensazione dai video che aveva postato sulla spiaggia, credevo quindi abitasse lì.

Io pure quando sono stato a LA ho sempre sperato, poco poco, di beccarlo per strada.

Cappe94

• Sono innocente Member

• *

• 25
« Risposta #38 il: Luglio 14, 2016, 14:00:20 »
Ciao a tutti, sapete se Vasco è ancora a Zocca?

vasconvolta87

• Sono innocente Member

• *

• 31
« Risposta #39 il: Luglio 21, 2016, 15:39:46 »
Sembrerebbe di sì.... ho visto i suoi video su fb! Ma avete idea di quanto si possa trattenere? Avevo intenzione di andarci questa settimana! :hehehe: :hehehe: :xsxsxs: :idolo:
˙˙˙ıɯɹɐp ıp ouǝɯɯǝu ıɐs uou nʇ ǝɥɔ ıuoızoɯǝ ıp oʌıʌ ǝ˙˙˙

alevasco

• San Siro 03 Member

• 1608
  • Testo personale
    Voglio trovare un senso a tante cose...
« Risposta #40 il: Luglio 21, 2016, 15:46:33 »
Una mia cara amica sta tornando da Zocca: Vi riporto il suo messaggio (tralasciando le parti personali)

Ciao Fra! E' stata una durissima esperienza!! Innanzitutto sotto casa di Vasco ci sono le sbarre con tanto di Vigili Urbani che sorvegliano eventuali furbetti che vogliono scavalcare il cancello (Qualcuno si era permesso di farlo, e Laura l ha denunciato immediatamente)

Vasco la mattina se ne va in moto e ho sentito dire che va a correre in un boschetto a Bologna con tanto di guardie del corpo dopodichè torna per pranzo. Alcuni giorni sta a casa della mamma, altri a casa sua. Il pomeriggio lo passa a casa di amici e di rado al Bibap a giocare a carte. Ovviamente vigili e guardie ovunque che lo rendono inavvicinabile. La sera si rintana in casa e non esce piu. Lo puoi beccare appunto in quei frangenti di quando esce di casa per spostarsi, sta tipo 10 minuti a firmare autografi e va via. Qualche giorno fa un fan si è proprio appoggiato con tutto il corpo sulla sua moto facendolo cadere, fortunatamente non si è fatto niente lui e nemmeno la moto. Da allora quando sta per uscire, vigili e guardie mantengono tutti lontani dal cancello. Ieri pomeriggio un fan si è fregato il cappellino che usa di solito, Vasco si è arrabbiato moltissimo di questa cosa, ha mandato la guardia a riprendere il cappellino, dopodichè non ha voluto vedere piu nessuno ed è sparito tutto il giorno. Mi hanno detto che l aria per lui è diventata pesante e che settimana prossima, ma non so quando, ha intenzione di ritornare a Castellaneta in vacanza.
Dal 2005...sempre presente nei tuoi Live, Vasco.
Roma 2020, e sono 18

anymore.blu

• Moderatore

• 46884
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #41 il: Luglio 21, 2016, 16:01:48 »
Una mia cara amica sta tornando da Zocca: Vi riporto il suo messaggio (tralasciando le parti personali)

Ciao Fra! E' stata una durissima esperienza!! Innanzitutto sotto casa di Vasco ci sono le sbarre con tanto di Vigili Urbani che sorvegliano eventuali furbetti che vogliono scavalcare il cancello (Qualcuno si era permesso di farlo, e Laura l ha denunciato immediatamente)

Vasco la mattina se ne va in moto e ho sentito dire che va a correre in un boschetto a Bologna con tanto di guardie del corpo dopodichè torna per pranzo. Alcuni giorni sta a casa della mamma, altri a casa sua. Il pomeriggio lo passa a casa di amici e di rado al Bibap a giocare a carte. Ovviamente vigili e guardie ovunque che lo rendono inavvicinabile. La sera si rintana in casa e non esce piu. Lo puoi beccare appunto in quei frangenti di quando esce di casa per spostarsi, sta tipo 10 minuti a firmare autografi e va via. Qualche giorno fa un fan si è proprio appoggiato con tutto il corpo sulla sua moto facendolo cadere, fortunatamente non si è fatto niente lui e nemmeno la moto. Da allora quando sta per uscire, vigili e guardie mantengono tutti lontani dal cancello. Ieri pomeriggio un fan si è fregato il cappellino che usa di solito, Vasco si è arrabbiato moltissimo di questa cosa, ha mandato la guardia a riprendere il cappellino, dopodichè non ha voluto vedere piu nessuno ed è sparito tutto il giorno. Mi hanno detto che l aria per lui è diventata pesante e che settimana prossima, ma non so quando, ha intenzione di ritornare a Castellaneta in vacanza.

certo che non deve essere facile..... dobbiamo essere anche bravi noi.. non invadenti.. sennò e' ovvio che si chiude dentro casa.

quando sono andata io siamo stati buoni buoni dalla mattina a dopo pranzo... la polizia passava e ci sorrideva perche' stavamo zitti zitti  :yeahhh: :rido: ... però poi siamo stati ripagati  :yeahhh: :onorato:

O giù di li....

Rasendan

• San Siro 03 Member

• 1625
« Risposta #42 il: Luglio 21, 2016, 16:08:38 »
I fan invadenti sono delle emerite teste di ca**o.
Io farei i salti di gioia nel vederlo, non lo nego...ma fregare il cappellino mi pare davvero troppo!
Che squallore..
"Scoprirai che vincere non è così importante... Importante, che cos'è?"
M.Riva

21/04/2010 Torino
27/06/2015 Torino
22/06/2016 Roma
01/07/2017 Modena
25/05/2018 Soundcheck Lignano Sabbiadoro
07/06/2018 Padova
26/05/2019 Soundcheck Lignano Sabbiadoro
01/06/2019 Milano
07/06/2019 Milano

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6836
« Risposta #43 il: Luglio 21, 2016, 17:07:43 »
la gente non sta bene..comunque così diventa veramente pesante, non se è cosi da tempo o nell'ultimo periodo..ma francamente un autografo strappato per stalking e sfinimento per me non ha valore alcuno. altro è piazzarsi là seduto composto e zitto a rischio di non ottenere nulla. il rischio è identico ma almeno mantieni faccia,dignità e rispetto verso di lui

quello che ha scavalcato il cancello nemmeno lo commento,ma la gente non si rende conto di ciò che non è ammesso nemmeno per passione patologica e sfrenata?è la buona educazione che manca, e non c'entra l'essere "sconvonti"..bisognerebbe che tornasse la buona educazione
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                                                    anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
"Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione"
"E le promesse fatte contro tutte quante le abitudini!"
"Dove è andato bugo? bugo??"
:caffe:

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #44 il: Luglio 21, 2016, 18:32:52 »
la gente non sta bene..comunque così diventa veramente pesante, non se è cosi da tempo o nell'ultimo periodo..ma francamente un autografo strappato per stalking e sfinimento per me non ha valore alcuno. altro è piazzarsi là seduto composto e zitto a rischio di non ottenere nulla. il rischio è identico ma almeno mantieni faccia,dignità e rispetto verso di lui

quello che ha scavalcato il cancello nemmeno lo commento,ma la gente non si rende conto di ciò che non è ammesso nemmeno per passione patologica e sfrenata?è la buona educazione che manca, e non c'entra l'essere "sconvonti"..bisognerebbe che tornasse la buona educazione
a sto giro ti quoto john!!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything