OH MA STI CAZZI DEL RECORD! cosa deve dimostrare ancora? A chi poi?? A noi che lo seguiamo anche se ci canta il pulcino pio?? E basta con sti record, con sta faccenda di Ligabue e campovolo...e potevate andarci a campovolo! Vasco è Vasco e Liga è Liga, due persone diverse due staff diversi due pubblici diversi due concerti diversi. Io vado a vederlo al Modena Paaaaaaaaark perchè cazzo mi basta solo Colpa d'Alfredo in scaletta!!
andate a vedere Vasco per commentare l'organizzazione o per scatenarvi ed emozionarvi per quelle due ore e mezza?? spererei che fossero un pò di più)
Io penso che sia lecito desiderare che l'evento per i 40 anni della carriera di Vasco debba essere un evento memorabile e spettacolare, magari una sola data con più di 100 mila persone. Perché Vasco se lo merita, e per distinguere questo "evento" da quello che diventerebbe, come portata, un concerto come tanti altri.
Dopodiché siamo tutti contentissimi della notizia; ma allo stesso tempo qua dentro non tutti si accontentano del Pulcino Pio, come dici tu, e ci sono anche persone che sono capaci di esprimere, sempre pacatamente e con rispetto, delle opinioni che non siano semplicemente "daglie vascooo!!!1!!1! Idolooo sei un Diooo".
Scusa è lecito per chi??? Se Vasco decide di fare un concerto a Modena con 100.000 persone invece che 200.000 perchè del record non gliene frega un caSSo, e pensa che a prescindere dal numero sara' comunque un evento memorabile non vedo dove sta il problema.
Ma vi rendete conto che sono giorni che state pensando solamente ai numeri, che più di qualcuno ha definito INUTILE un concerto con 80.000 persone, che invece di pensare al fatto che venga organizzato qualcosa di bello, con una scaletta memorabile con gente in festa e Vasco al massimo vi state concentrando solamente su quanti fans ci saranno?

Mi sembra che vi interessa solamente il fatto di potervi vantare di aver assistito a un concerto record, piuttosto del fatto di essere l'artefici della riuscita di una grande festa