Sono d'accordo. Poi vorrei aggiungere che poiché nei prossimi 12 mesi non è prevista la pubblicazione di nessun album di inediti, teoricamente Vasco nel 2017 non dovrebbe farne proprio di concerti, per quella che è stata la logica da lui usata nei suoi primi 35 anni di carriera. Quindi per come la vedo io, meglio stare scomodi partecipando però a un concerto storico e da record che stare comodi sul divano di casa in attesa del tour 2018.
Giusto, per una volta "scomodi" si può anche stare...
Ripeto, entrare nella Storia, dopo aver girato l'Italia in lungo e in largo, tra stadi, palazzetti, autodromi, raddoppi, triplette, poker e chi più ne ha più ne metta...ce lo meritiamo innanzitutto noi, il popolo del Blasco, quelli delle tende davanti ai cancelli, delle torce nello stadio, delle tette al vento.
Non vedo l'ora che cominci la festa! di assaporare quell'atmosfera da "qui si fa la Storia..."! E Forse, chissà...mettere con un po di tristezza nel cuore, la parola fine a questa storia qua... (dopo sarà il momento dei concerti acustici in teatri...?!?!