ragazzi notiziona, un mio conoscente del comune di modena mi ha confermato che è gia tutto programmato, stanno dicendo di tutto e di più solo per far crescere l'hype, addirittura mi ha già passato la scaletta che vorrei mettere sotto spoiler ma sono troppo gasa to la devo condividere per forza
occhio a non rovinarvi la sorpresa
0 - intro : Mr.DJ Mandrillo (partenza col botto, pezzo 1977 per restare in tema discoteca pre concerto)
1 - buoni o cattivi
2 - non sei quella che eri
3 - l'uomo più semplice (inizio bomba con 3 pezzoni rock)
4 - colpa del whiskey
5 - dici che
6 - accidenti come sei bella (pubblico riscaldato a dovere, quindi 3 pezzi riflessivi)
7 - Sono innocente, adesso che tocca a me ( non è ancora chiaro, stanno decidendo se sono meglio rocky e pollo o topo gigio e svizzera)
8 - sei pazza di me
9 - io ti accontento
10 - stammi vicino
11 - starò meglio di così (lo spettacolo continua...)
12 - aspettami
13 - come vorrei
14 - valzer di gomma
15 - senorita
16 - vieni qui (super brani che riecheggeranno nei secoli dei secoli sul futuro dvd)
17 - interludio kom017 , ultimo domicilio conosciuto versione discoteca cantata in arabo dalla Moroni
18 - tu vuoi da me qualcosa ( da qui in poi si passa al serio e ai pezzi storici)
19 - standing ovation
20 - l'ape regina
21 - medley rock : marta piange ancora versione heavy oriented, faccio il militare REPRISE, voglio andare al mare REPRISE
22 - Come stai (non poteva mancare)
23 - eh già oppure i soliti (è ancora da decidere quale recente classico inserire)
24 - ad ogni costo o cosa vuoi da me ( qui ancora stanno pensando se meglio i radiohead o gli offspring, magari entrambe)
25 - e...
26 - sto pensando a te (romanticismo puro in queste ultime)
BIS
27 - medley dance : ti prendo e ti porto via, gioca con me e finale con la la la la la la la fammi godere solo per vedere qualche tetta
28 - non vivo senza te
29 - un senso
30 - vita spericolata, rigorosamente tagliata e con intro dance/semi-romantico alla interludio kom016
31 - canzone generale (al posto di ''canzone'', ovviamente)
32 - Albachiava (cover dei mitici Squallor)
33 - finale con unicamente il solo di colpa d'Alfredo visto che è stata meglio censurarla tutta per il pubblico più giovane facilmente turbabile, ma serviva un assolo di chitarra lungo prima che Clara dicesse 1 ...2... 3.... Modena!!!!!