News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2016] Vasco Live Kom 016 - Roma
|-+ band live kom 016

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

vi piace

così
2 (100%)
o con qualche cambiamento?
0 (0%)

Totale votanti: 2

Autore Topic: band live kom 016  (Letto 11524 volte)

Gasp

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4809
Re:band live kom 016
« Risposta #240 il: Luglio 12, 2016, 13:16:54 »
Musicalmente alla fine è una presenza di contorno...canta quasi sempre "sotto"Vasco e magari gli da una mano...a me la parte cantata del l'interludio di quest'anno non è dispiaciuta anche se mi pare che non abbia riscosso molto successo  :)...

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 48034
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #241 il: Luglio 12, 2016, 13:23:40 »
Musicalmente alla fine è una presenza di contorno...canta quasi sempre "sotto"Vasco e magari gli da una mano...a me la parte cantata del l'interludio di quest'anno non è dispiaciuta anche se mi pare che non abbia riscosso molto successo  :)...

Te credo cantava in aramaico:rido:

Dai vabbè il contorno lo fa bene !
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

Gasp

• 4809
« Risposta #242 il: Luglio 12, 2016, 13:37:56 »
 :hihih:..si,se non ho capito male era una specie di mantra...va beh,dai,non si può negare che fosse una cosa nuova...più che altro mi ricordo che quando le era stato affidato il medley acustico nella data 0 del 2008 non aveva riscosso grande successo, tanto che sono stati costretti a cambiare in corsa nel tour vero e proprio...

antobe91

• Moderatore

• 18735
« Risposta #243 il: Luglio 12, 2016, 13:39:27 »
Ultimamente la considero sempre meno...diciamo che è tra quelle di cui si può più fare a meno...

Poi ovvio dipende da come la metti....la questione

Gasp

• 4809
« Risposta #244 il: Luglio 14, 2016, 13:51:20 »
 :hihih:..comunque alla fine abbiamo parlato di tutti tranne che di rocchetti e del gallo(non mi ricordo di cucchia ma forse si)...

anymore.blu

• Moderatore

• 48034
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #245 il: Luglio 14, 2016, 14:00:01 »
:hihih:..comunque alla fine abbiamo parlato di tutti tranne che di rocchetti e del gallo(non mi ricordo di cucchia ma forse si)...

No il gallo me pare e' stato nominato... Per la maglia di nppt :rido:... Che grande!! Vabbè poi lui parla da solo :onorato:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

Gasp

• 4809
« Risposta #246 il: Luglio 14, 2016, 14:06:40 »
Si,giusto...anche la giacca di inizio concerto fa la sua porca figura  :yeahhh:...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés