Come gioca 'sta Roma...
E' davvero una gioia per gli occhi quest'anno vedere giocare la Roma, Napoli a parte (ma quella partita è stata più un'amichevole che altro).
Se continuiamo così possiamo toglierci tante soddisfazioni quest'anno, dobbiamo vedere se riusciamo a mantenere questo ritmo anche tra gennaio e febbraio, periodo storico in cui la Roma cala sempre e puntualmente perdendo punti a casaccio. Proprio l'anno scorso facemmo un bel girone d'andata, poi dalla penultima giornata proprio del girone d'andata crollammo in casa col Torino inaspettatamente e da lì è stato via vai un calo generale.
E' anche vero che quest'anno pare che stiamo andando ancora meglio rispetto all'anno scorso: primi in scioltezza nel girone di Europa League (che sulla carta era facile, vero, ma quante cose facili per la Roma sono difficili??), gioco super e bei risultati in campionato. E in più, quest'anno, abbiamo Mkhitaryan e Pedro che, insieme a Dzeko, formano un tridente spettacolare. Senza dimenticare che finalmente abbiamo un vice Dzeko degno, ovvero Borja Mayoral. Insomma, con un anno in più di un signor allenatore come Fonseca ma con una squadra rinforzata, quest'anno dovremmo divertirci. Ma, essendo la Roma, storicamente i pericoli sono sempre dietro l'angolo.
Forza Roma!