News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi
|-+ Vasco Nonstop in classifica

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Vasco Nonstop in classifica  (Letto 34886 volte)

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
Re:Vasco Nonstop in classifica
« Risposta #645 il: Settembre 09, 2017, 09:46:11 »
è un addio al 4° platino ?
No, il 4 ° platino dovrebbe essere questione di giorni o al massimo di qualche settimana.

Solito76

• Fronte Del Palco Member

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #646 il: Settembre 09, 2017, 09:48:29 »
No, il 4 ° platino dovrebbe essere questione di giorni o al massimo di qualche settimana.

perfetto... grazie amico mio  :ok:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #647 il: Settembre 09, 2017, 09:52:17 »
perfetto... grazie amico mio  :ok:
e di che  :)

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #648 il: Settembre 09, 2017, 10:13:33 »
e di che  :)

per la precisione delle tue risposte  :ok:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

messo45

• Visitatore
« Risposta #649 il: Settembre 10, 2017, 15:21:59 »
Ivan, complessivamente, come reputi le vendite di vascononstop ? buone, ottime, pessime, discrete?

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #650 il: Settembre 11, 2017, 11:45:42 »
Se consideriamo che ci troviamo nel periodo più buio della discografia (mai nella storia si era venduto così poco), e dato che stiamo pur sempre parlando di una raccolta con 4 inediti, direi che 200.000 copie vendute in 10 mesi sono un ottimo risultato.

praticamente perfetto

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1103
« Risposta #651 il: Settembre 11, 2017, 12:23:14 »
Se consideriamo che ci troviamo nel periodo più buio della discografia (mai nella storia si era venduto così poco), e dato che stiamo pur sempre parlando di una raccolta con 4 inediti, direi che 200.000 copie vendute in 10 mesi sono un ottimo risultato.
Che poi 2 di questi inediti probabilmente non usciranno mai come singoli per spingere ulteriormente queste vendite. Direi che il risultato è più che buono.

Ivan sò che non c'entra niente con Vasco,ma volevo chiederti se il disco di Tiziano Ferro ha venduto molto meno di quel che ci si aspettava come sembra a me. Ricordo che la sua raccolta uscita l'anno di Sono innocente era sndata alla grandissima.

messo45

• Visitatore
« Risposta #652 il: Settembre 11, 2017, 12:26:11 »
Sono d'accordo con te anche se mi aspettavo che con l'effetto modena park potesse vendere qualcosina in più ma per i motivi che hai detto tu direi che ci possiamo "accontentare" :ok:

anymore.blu

• Moderatore

• 47856
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #653 il: Settembre 11, 2017, 12:44:26 »
E manca anche il cinema :ok: qualcosina aggiungerà
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

babble85

• San Siro 03 Member

• 2279
« Risposta #654 il: Settembre 11, 2017, 17:29:30 »
Uscite le certificazioni e ancora niente 4° platino per vasco nonstop... Il periodo della discografia sarà pure buio ma io mi aspettavo qualcosina in più...

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #655 il: Settembre 11, 2017, 17:44:49 »
Che poi 2 di questi inediti probabilmente non usciranno mai come singoli per spingere ulteriormente queste vendite. Direi che il risultato è più che buono.

Ivan sò che non c'entra niente con Vasco,ma volevo chiederti se il disco di Tiziano Ferro ha venduto molto meno di quel che ci si aspettava come sembra a me. Ricordo che la sua raccolta uscita l'anno di Sono innocente era sndata alla grandissima.
Era lecito aspettarsi un platino in più, essendo questo un disco di inediti, vedremo se recupera nelle prossime settimane.

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5841
« Risposta #656 il: Settembre 15, 2017, 17:37:11 »
Sono uscite le certificazioni? :mmm:
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
13, 18, 22, 26 e 27 giugno 2021...FESTIVAL ROCK

babble85

• San Siro 03 Member

• 2279
« Risposta #657 il: Settembre 15, 2017, 17:53:21 »
Sono uscite le certificazioni? :mmm:

E' uscita la classifica: rimane al 12° posto questa settimana, e se non si è ancora arrivati a 200mila, significa che avevamo sottovalutato le vendite di più di 10mila copie...

babble85

• San Siro 03 Member

• 2279
« Risposta #658 il: Settembre 18, 2017, 18:05:49 »
Uscite le certificazioni e neanche ancora è arrivato il 4° platino.... Incredibile di come abbiamo sopravvalutato le vendite....

messo45

• Visitatore
« Risposta #659 il: Settembre 18, 2017, 20:46:09 »
Io non vedo tutta questa tragedia  :mmm:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything