Alcune considerazioni:
Hamilton ha vinto con la sua solita buona stella. La Safety car di Giovinazzi lo ha favorito.
La Ferrari è allo stesso livello.
Bottas dimostra di essere una seconda guida e neanche di livello.
Raikkonen poco aggressivo.
Verstappen antipatico ma fenomeno.
Meno penalizzazioni e più sorpassi veri. Mi sembra che la pensione di Ecclestone dia i suoi buoni frutti
La signorina eni e la più grande appassionata di F1 che io conosca
Aspetto i giudizi del compagno di giunta nonché futuro ministro dei trasporti Anto
Saluti a gomme fredde
Condivido tutto Doc, anche sulla passione delle signorina
Devo dire che questa F1 mi piace, il prossimo passo che potrà farmi contento sarà l'eliminazione del DRS, oggi davvero inutile ai fin dello show. Preferisco pochi sorpassi sudati, sofferti, aggressivi che tanti inutili stile autostrada.
Conferma la fortuna di Hamilton, ne ha avuta una bella dose, però vabbè le gare e la vita sono anche questo e ci sta. Stare così vicini come prestazione ha come conseguenza ovvia che i piccoli episodi saranno determinanti (ah...quelle stagioni 2007 e 2008...

e

)
Kimi indecifrabile, e non è neanche la prima volta. Io sono un estimatore del finlandese fin dal 2003 quando dimostrò quanto valeva contro un certo signor Schumacher, ma gare come quelle di oggi fanno quasi arrabbiare...Kimi svejati

Verstappen oramai è una garanzia...devo dire che mi sta sempre più simpatico, ma meglio che rimanga dietro

Alonso...che dire....meglio nulla
Nota di merito per Sainz (chissà come gli starebbe la tuta rossa...

)
quanto manca alla prossima?

:ogliè: