News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Nuovo attentato terroristico a Barcellona.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Nuovo attentato terroristico a Barcellona.  (Letto 5377 volte)

Solito76

• Fronte Del Palco Member

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
Re:Nuovo attentato terroristico a Barcellona.
« Risposta #75 il: Agosto 22, 2017, 19:14:45 »
so scagnozzi, non sanno nulla del "sistema" che c'è dietro. eseguono e basta

eseguono per l'appunto ordini di scuderia...

e su chi da e soprattutto su chi organizza questi "ordini" avrei na certa idea... ma non credo sia il caso ne l'orario...
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #76 il: Agosto 22, 2017, 19:33:39 »
poi ci sono gli idioti, che non si smentiscono mai...  :nono:

Meeting Rimini, Nardella urla Allah Akbar al sindaco di Venezia per scherzare...

https://video.repubblica.it/politica/meeting-rimini-nardella-urla-allah-akbar-al-sindaco-di-venezia-per-scherzare/283073/283686
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7184
« Risposta #77 il: Agosto 22, 2017, 19:44:02 »

Meeting Rimini, Nardella urla Allah Akbar al sindaco di Venezia per scherzare...

http://video.repubblica.it/politica/meeting-rimini-nardella-urla-allah-akbar-al-sindaco-di-venezia-per-scherzare/283073/283686
disarmante
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                                                    anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
"Ma nun è mejo se chiedi se va tutto bene prima de rompe er cax$o??!!"
:caffe:

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5032
« Risposta #78 il: Agosto 22, 2017, 19:50:56 »

http://video.repubblica.it/politica/meeting-rimini-nardella-urla-allah-akbar-al-sindaco-di-venezia-per-scherzare/283073/283686
Che scarto della società.
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
13, 18, 22, 26 e 27 giugno 2021...FESTIVAL ROCK

rewind25

• Amministratore

• 88142
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #79 il: Agosto 22, 2017, 20:35:21 »
sai  che non ti ci facevo così...
fare una guerra non è mai l'unica opzione possibile, anche perche ci sarà sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire a qualcun altro... e la via è il dialogo, mai la guerra. ti rendi conto di quel che l'occidente in blocco contro l'oriente significa 3 guerra mondiale?pensi ne possa uscire qualcosa di buono per qualcuno?

io non confondo vittime e carnefici, sei tu che passi facile all'equazione folle islamico=jihadista
quanto al "se l'è cercata" l'hai presa un tantino in modo estremista. c'è il rispetto,c'è la mancanza di rispetto, e questo vale a prescindere dalle conseguenze. non capisco chi sia l'occidente per deridere valori e dogmi altrui, a prescindere che la reazione altrui sia violenta o pacifista

Non mi ci facevi, esattamente come? :risata:

Il dialogo... Mi ricordi Di Battista che diceva che bisogna dialogare con Daesh, mentre si faceva l'attentato a Parigi, al Bataclan... No, il dialogo è bocciato, non perché noi non si voglia dialogare, ma loro non hanno nessuna intenzione di stare a sentire, e la cosa è evidente, ma non per tutti a quanto pare. Mi scuso per la divagazione leggermente politica, ma è unicamente per portare un esempio. L'islamismo è uno stato-religione che si regge su fondamenti politici molto forti; detto questo i loro valori sono: oscurantismo, predominio, repressione, sottomissione e rispetto dovuto solo al loro dio; la loro cultura è quella della morte, i versetti (sure) coranici non sono da interpretare ma semplicemente da leggere; più volte si dice che uccidere è peccato, a meno che non si tratti di cani infedeli o di traditori, ovvero TUTTI coloro che non sono adepti alla loro religione; ed anzi, si invita a farlo usando i mezzi più subdoli, difatti un buon musulmano può usare la menzogna e la dissimulazione al fine di raggirare l'infedele e farlo cadere nella trappola della morte. E dopo, se si immolano per fare stragi sacrificando la propria vita, andranno nel luogo sicuro dove li attenderanno 72 vergini.
Dici che faccio l'equazione islamico=jihadista? Beh, ti informo che le sure sulla jihad (ovvero la guerra santa) sono contenute nel corano, quindi non è sbagliato dire che ogni islamico è uno jihadista, letteralmente parlando. E' sbagliato (la mia è una brevissima e riassuntissima spiegazione del corano, ma credo che si capisca l'essenza) credere che ci sia un islam buono e uno cattivo, come diceva anche la Fallaci, esiste un solo, unico islam. Che si rifà alle sure del corano.
Termino il mio post, prendendo spunto dal tuo, sul finale:
Non capisco chi sia l'islam per cercare di cancellare la storia, impossessarsi delle tradizioni, dei dogmi, per voler distruggere i valori altrui, per voler imporre la la sua religione, con metodi violenti anche nei confronti di paesi che violenti non sono.
« Ultima modifica: Agosto 22, 2017, 20:51:29 da rewind25 »
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7184
« Risposta #80 il: Agosto 22, 2017, 20:53:57 »
Non mi ci facevi, esattamente come? :risata:

Il dialogo... Mi ricordi Di Battista che diceva che bisogna dialogare con Daesh, mentre si faceva l'attentato a Parigi, al Bataclan... No, il dialogo è bocciato, non perché noi non si voglia dialogare, ma loro non hanno nessuna intenzione di stare a sentire, e la cosa è evidente, ma non per tutti a quanto pare. Mi scuso per la divagazione leggermente politica, ma è unicamente per portare un esempio. L'islamismo è uno stato-religione che si regge su fondamenti politici molto forti; detto questo i loro valori sono: oscurantismo, predominio, repressione, sottomissione e rispetto dovuto solo al loro dio; la loro cultura è quella della morte, i versetti (sure) coranici non sono da interpretare ma semplicemente da leggere; più volte si dice che uccidere è peccato, a meno che non si tratti di cani infedeli, ovvero TUTTI coloro che non sono adepti alla loro religione; ed anzi, si invita a farlo usando i mezzi più subdoli, difatti un buon musulmano può usare la menzogna e la dissimulazione al fine di raggirare l'infedele e farlo cadere nella trappola della morte. E dopo, se si immolano per fare stragi sacrificando la propria vita, andranno nel luogo sicuro dove li attenderanno 72 vergini.
Dici che faccio l'equazione islamico=jihadista? Beh, ti informo che le sure sulla jihad (ovvero la guerra santa) sono contenute nel corano, quindi non è sbagliato dire che ogni islamico è uno jihadista, letteralmente parlando. E' sbagliato (la mia è una brevissima e riassuntissima spiegazione del corano, ma credo che si capisca l'essenza) credere che ci sia un islam buono e uno cattivo, come diceva anche la Fallaci, esiste un solo, unico islam. Che si rifà alle sure del corano.
Termino il mio post, prendendo spunto dal tuo, sul finale:
Non capisco chi sia l'islam per cercare di cancellare la storia, impossessarsi delle tradizioni, dei dogmi, per voler distruggere i valori altrui, per voler imporre la la sua religione, con metodi violenti anche nei confronti di paesi che violenti non sono.
non ti facevo tipa da si vis pacem para bellum
e in generale pensavo fossi piu moderata nelle tue conclusione (le idee non credo siano altrettanto nette, ma sei arrivata a conclusioni diverse per motivazioni comprensibili)

quanto al dialogo, con loro non c'è dialogo. vero
ma non è che siano degli invasati che senza motivo hanno buttato giu le torri a ny e poi atteso anni prima di iniziare a attaccare con questa frequenza
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                                                    anymore.blu

rewind25

• Amministratore

• 88142
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #81 il: Agosto 22, 2017, 20:57:18 »
non ti facevo tipa da si vis pacem para bellum
e in generale pensavo fossi piu moderata nelle tue conclusione (le idee non credo siano altrettanto nette, ma sei arrivata a conclusioni diverse per motivazioni comprensibili)

quanto al dialogo, con loro non c'è dialogo. vero
ma non è che siano degli invasati che senza motivo hanno buttato giu le torri a ny e poi atteso anni prima di iniziare a attaccare con questa frequenza

E allora cade tutto il discorso sul dialogo :rido:
No Stiu, non hanno mai smesso... Se vuoi ti posto un elenco ben dettagliato degli attentati e delle guerre, fatti nel corso di anni anni... Diciamo da 14 secoli fa.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

anymore.blu

• Moderatore

• 47408
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #82 il: Agosto 22, 2017, 21:29:20 »
No Stiu, non hanno mai smesso... Se vuoi ti posto un elenco ben dettagliato degli attentati e delle guerre, fatti nel corso di anni anni... Diciamo da 14 secoli fa.

Questo però può valere per tutte le culture basate su religioni estremiste se ricordo bene la storia.

È da qui che senza la dovuta informazione ho il mio pensiero preciso che non va a intaccare l intorellanza o l estremismo, semplicemente alcune culture non possono coesistere insieme perché hanno basi da cui partire completamente diverse.
Non tutte a mio avviso, ma questa si anche se moderata.

Discussione molto interessante anche le pagine dietro ;)
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7184
« Risposta #83 il: Agosto 22, 2017, 21:58:26 »
ma non è che cade, è che non puoi andare a far guerra a tutti quelli che la pensano diversamente da te
"Modena 1.7.17

BoLlE dI sApOnE

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3021
« Risposta #84 il: Agosto 22, 2017, 22:00:11 »
ma non è che cade, è che non puoi andare a far guerra a tutti quelli che la pensano diversamente da te

C'è un piccolo dettaglio.. che loro ci stanno facendo la guerra, non noi.

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7184
« Risposta #85 il: Agosto 22, 2017, 22:06:05 »
C'è un piccolo dettaglio.. che loro ci stanno facendo la guerra, non noi.
si
ma l'impatto dell'occidente (mezzo pianeta tra usa e europa) che prende e parte è equivalente a una terza guerra mondiale, non a un invasato che fa 15 morti in piazza

poi un altro dettaglio: loro colpiscono un popolo, una religione in quanto tale
tu?do vai?devi estirpare un'idea che non ha luogo. auguri
"Modena 1.7.17

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7184
« Risposta #86 il: Agosto 22, 2017, 22:10:46 »
tra l'altro l'occidente si muove sulla base del rispetto della vita
loro no. falciano chiunque capiti, perche vano per simboli non per obiettivi
tu come fai a eliminare gli jihadisti?mica ce l'hanno scritto in faccia
"Modena 1.7.17

BoLlE dI sApOnE

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3021
« Risposta #87 il: Agosto 22, 2017, 22:11:57 »
si
ma l'impatto dell'occidente (mezzo pianeta tra usa e europa) che prende e parte è equivalente a una terza guerra mondiale, non a un invasato che fa 15 morti in piazza

Ma se non si fa niente di concreto per fermare questi attacchi ed eliminare l'isis andremo avanti cosi per decenni e non è possibile.

Sta diventando una cosa pietosa vedere la stesse scenetta ogni volta dopo un attacco, gente che fa le manifestazioni, che porta i fiori in piazza, e ci fermiamo li, quelli se ne fregano altamente di tutto questo, chi comanda dovrebbe avere il diritto di difendersi e difendere il proprio paese, cosa che non sta succedendo.

Stanno colpendo da tutte le parti, e nessuno fa niente, questo è un dato di fatto.

anymore.blu

• Moderatore

• 47408
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #88 il: Agosto 22, 2017, 22:13:14 »

Non credo sia questo il senso finale, radere al suolo tutto non mette fine all ideologia.

Ma tenerla e strutturarla nel proprio mondo ideologico si
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7184
« Risposta #89 il: Agosto 22, 2017, 22:16:38 »
ragazzi l'isis è un'idea che degenera dall'islamismo.
non ha posto, non ha esercito individuabile ,identificabile e attaccabile. se non nelle roccaforti dove sono gia in essere degli attacchi...
ma l'idea..l'idea come la combatti?come la estirpi?
è un po il problema per cui non morirà mai la mafia a prescindere dal catturare o uccidere qualche boss.
"Modena 1.7.17

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés