News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Nuovo attentato terroristico a Barcellona.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Nuovo attentato terroristico a Barcellona.  (Letto 5378 volte)

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 47408
  • Testo personale
    Un minuto un età...
Re:Nuovo attentato terroristico a Barcellona.
« Risposta #135 il: Agosto 23, 2017, 00:11:53 »
Ho Sempre pensato fosse solo fanatismo evidentemente mi sbaglio
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8661
« Risposta #136 il: Agosto 23, 2017, 00:13:23 »
E si fa male, mi pare lampante. Al tg dopo un attentato, non senti altro che dire che "il soggetto era già noto alle autorità come radicalizzato" o "simpatizzante". Vogliamo metterci una pezza? Riconoscere che ci sono lacune pesanti sui controlli? Rivedere il tutto e partire proprio da qui. Lo dico dai primi post.
In Italia c'è un altro livello di intelligence, e fin'ora sta funzionando. Ne stanno sbattendo fuori ogni settimana di sospetti.

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8661
« Risposta #137 il: Agosto 23, 2017, 00:21:26 »
Si lo so, ma non dobbiamo aspettare che diventino anche da noi di seconda o terza generazione come negli altri paesi, dobbiamo intervenire prima.
Ovviamente non sono tutti terroristi quelli che sbarcano, li sbarchi vanno fermati a prescindere, perchè possono arrivare tranquillamente cosi quelli che fanno gli attentati, ma poi tutta quella gente che sbarca da noi non ha nessun futuro e secondo me non è giusto che continuino a sbarcare, sia per loro che per noi.

Se leggi qualche mio post indietro, ho scritto la stessa cosa, che questo problema non è da risolvere solo per noi, ma specialmente la da loro dove i musulmani per bene vengono uccisi e trattati da cani.
Con tutti i soldi che ha l'Isis di certo non viaggiano con i barconi della morte.

Gli sbarchi sono un problema, ma che non c'entra nulla con il terrorismo.

Per ora si può sperare che vengano riconquistate le città base dell'ISIS, e messi il più possibile alle corde, demoralizzando possibili attentatori.
Per il resto al mondo ci sono circa 2 miliardi di musulmani, solo in Italia un milione e mezzo, l'ISIS danneggia anche loro.

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7184
« Risposta #138 il: Agosto 23, 2017, 00:24:00 »
In Italia c'è un altro livello di intelligence, e fin'ora sta funzionando. Ne stanno sbattendo fuori ogni settimana di sospetti.
lasciamo perde sto discorso
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                                                    anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
"Ma nun è mejo se chiedi se va tutto bene prima de rompe er cax$o??!!"
:caffe:

rewind25

• Amministratore

• 88142
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #139 il: Agosto 23, 2017, 00:24:27 »

L'intelligence italiana è tra le migliori, è sul piano immigrazione che siamo deficitari e molti terroristi arrivano da lì, poi magari si spostano in Europa. Si rifiutano di farsi prendere le impronte digitali ed ecco che tra loro può annidarsi uno o più jihadisti.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7184
« Risposta #140 il: Agosto 23, 2017, 00:26:14 »
L'intelligence italiana è tra le migliori, è sul piano immigrazione che siamo deficitari e molti terroristi arrivano da lì, poi magari si spostano in Europa. Si rifiutano di farsi prendere le impronte digitali ed ecco che tra loro può annidarsi uno o più jihadisti.
non siamo deficitari
siamo geograficamente fottuti
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                                                    anymore.blu

rewind25

• Amministratore

• 88142
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #141 il: Agosto 23, 2017, 00:27:26 »
Con tutti i soldi che ha l'Isis di certo non viaggiano con i barconi della morte.

Per ora si può sperare che vengano riconquistate le città base dell'ISIS, e messi il più possibile alle corde, demoralizzando possibili attentatori.
Per il resto al mondo ci sono circa 2 miliardi di musulmani, solo in Italia un milione e mezzo, l'ISIS danneggia anche loro.

Hai detto la tua qui, ma abbiamo punti di vista diversi sugli sbarchi. Mentre per il resto siamo in sintonia

non siamo deficitari
siamo geograficamente fottuti

Geograficamente, ma non solo. Anche con i controlli che non si fanno, come ho detto prima
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

BoLlE dI sApOnE

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3021
« Risposta #142 il: Agosto 23, 2017, 00:31:48 »

Io non mi stupirei invece se vengono con le barche, più in incognito di cosi..

Certo che sono un problema gli sbarchi, ma abbiamo la destra che dice di buttarli fuori tutti e una sinistra che dice che bisogna accogliere, questo non è un problema di colori, nero o rosso, ma è un problema culturale, e da questo fatto nascono moltissimi problemi con la nostra società, l'intolleranza, la delinquenza, il razzismo che in italia esiste, tenere persone che dormono per strada ecc non è un bene per nessuno.

Fin quando in quelle zone c'è l'isis non riusciremo a debellare gli attentati e le idee che loro lanciano, per loro vanno uccisi anche i musulmani che fanno la nostra stessa vita, perchè sono considerati infedeli.

La mia paura è quella di andare avanti decenni e perdere migliaia di persone per una cosa che può essere troncata non dico a breve, ma in tempi contenuti.

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7184
« Risposta #143 il: Agosto 23, 2017, 00:35:10 »
una cosa che può essere troncata non dico a breve, ma in tempi contenuti.
resto fermamente convinto che non sia così
come diceva falcone

‘Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.’

e questo vale anche in negativo
"Modena 1.7.17

BoLlE dI sApOnE

• 3021
« Risposta #144 il: Agosto 23, 2017, 00:39:32 »
resto fermamente convinto che non sia così
come diceva falcone

‘Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.’

e questo vale anche in negativo

Le idee restano se chi le deve eliminare non ha la forza di fare piazza pulita, e dimostrare che non ci pososno essere cose del genere.

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7184
« Risposta #145 il: Agosto 23, 2017, 00:47:06 »
Le idee restano se chi le deve eliminare non ha la forza di fare piazza pulita, e dimostrare che non ci pososno essere cose del genere.
non c'è obiettivo definito
"Modena 1.7.17

BoLlE dI sApOnE

• 3021
« Risposta #146 il: Agosto 23, 2017, 01:00:03 »
non c'è obiettivo definito

Ma se l'obiettivo è l'isis.. è molto definito invece.

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8661
« Risposta #147 il: Agosto 23, 2017, 01:08:00 »
Ma se l'obiettivo è l'isis.. è molto definito invece.
Ma dov'è l'ISIS?

BoLlE dI sApOnE

• 3021
« Risposta #148 il: Agosto 23, 2017, 02:39:29 »
Ma dov'è l'ISIS?

In che senso dov'è l'isis?

Hanno pure proclamato lo stato islamico, hanno fatto la loro bandiera, fanno propaganda che si diffonde in tutta europa.. mi sembra ben definito.

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8661
« Risposta #149 il: Agosto 23, 2017, 10:02:39 »
In che senso dov'è l'isis?

Hanno pure proclamato lo stato islamico, hanno fatto la loro bandiera, fanno propaganda che si diffonde in tutta europa.. mi sembra ben definito.

Dove fai piazza pulita?

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything