News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Roxy Bar
|-+ Come passi il tuo tempo?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Come passi il tuo tempo?  (Letto 2412 volte)

peppe x1

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2813
Come passi il tuo tempo?
« il: Agosto 24, 2017, 12:25:25 »

Tutto è nato da qui  :rido: Come parlare d'altro nel topic dei pincfloid, ma alla fine viene fuori una cosa carina, vero Solitesso?

Peppe, si era perso questa perla di canzone e allora....

Cos'è despacito?

Presumo una canzone orribile vero?
« Ultima modifica: Agosto 24, 2017, 17:24:45 da rewind25 »
Si può vincere una guerra in due... e forse anche da solo...  Si può estrarre il cuore anche al più nero assassino... 
Ma è più difficile cambiare un'idea!!!

Liberi liberi siamo noi... però liberi da che cosa...?!

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 89293
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
Re:Come passi il tuo tempo?
« Risposta #1 il: Agosto 24, 2017, 12:32:34 »
Cos'è despacito?

Presumo una canzone orribile vero?

Hai presente le canzoni latinoamericane che vanno di moda tutte le estati da vent'anni a sta parte? Quelle con ritmo incessante, e ritornello tra lo spagnolo piagnucoloso gorgheggiante che si ripete 802 volte in 3 minuti e mezzo di canzone? Ecco, una canzone così che si sente non appena accendi la tv su canali di musica, oppure se metti la radio in macchina e tassativamente negli stabilimenti balneari e presumo nelle discoteche :svengo:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

Cav. Lambert

• Moderatore

• 27913
  • Testo personale
    #tedicofermatefratellì
« Risposta #2 il: Agosto 24, 2017, 12:34:53 »
Hai presente le canzoni latinoamericane che vanno di moda tutte le estati da vent'anni a sta parte? Quelle con ritmo incessante, e ritornello tra lo spagnolo piagnucoloso gorgheggiante che si ripete 802 volte in 3 minuti e mezzo di canzone? Ecco, una canzone così che si sente non appena accendi la tv su canali di musica, oppure se metti la radio in macchina e tassativamente negli stabilimenti balneari e presumo nelle discoteche :svengo:
Ieri sera hanno messo sta canzone settordici volte  :delusa:... a ogni passaggio scattava l'urlo liberatorio  :frusta:
« Ultima modifica: Agosto 24, 2017, 12:37:33 da Cav. Lambert »
04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)
22/06/2021 Autodromo (Imola)
26/06/2021 Circo Massimo (Roma)
27/06/2021 Circo Massimo (Roma)

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5841
« Risposta #3 il: Agosto 24, 2017, 12:39:10 »
Bravissima, non avrei saputo spiegarla meglio.
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
13, 18, 22, 26 e 27 giugno 2021...FESTIVAL ROCK

peppe x1

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2813
« Risposta #4 il: Agosto 24, 2017, 13:15:39 »
Purtroppo sì, ho presente
Fortuna che sono fuori dal mondo allora  :risata:
Non guardo TV da anni, solo film se riesco e sul PC d'altronde
Non leggo giornali e non guardo tg, solo sporadicamente
La mia unica fonte di informazione sono internet e i radio tg, anche se di radio ne ascolto poche e a random ( Virgin, we, freccia, popolare, ottofm e Marconi solo per la musica classica)
Quindi è moooolto improbabile che senta queste canzoni estive, a meno che non vada al bar x un aperitivo, ma succede poche volte. Il mio tempo libero lo dedico alle letture, alla musica ma soprattutto a mio figlio e alla mia famiglia   :) :) :)

Saluti dall'uomo più semplice che c'è  :carino:
« Ultima modifica: Agosto 24, 2017, 13:24:14 da peppe x1 »
Si può vincere una guerra in due... e forse anche da solo...  Si può estrarre il cuore anche al più nero assassino... 
Ma è più difficile cambiare un'idea!!!

Liberi liberi siamo noi... però liberi da che cosa...?!

rewind25

• Amministratore

• 89293
  • Testo personale
« Risposta #5 il: Agosto 24, 2017, 14:33:45 »
Purtroppo sì, ho presente
Fortuna che sono fuori dal mondo allora  :risata:
Non guardo TV da anni, solo film se riesco e sul PC d'altronde
Non leggo giornali e non guardo tg, solo sporadicamente
La mia unica fonte di informazione sono internet e i radio tg, anche se di radio ne ascolto poche e a random ( Virgin, we, freccia, popolare, ottofm e Marconi solo per la musica classica)
Quindi è moooolto improbabile che senta queste canzoni estive, a meno che non vada al bar x un aperitivo, ma succede poche volte. Il mio tempo libero lo dedico alle letture, alla musica ma soprattutto a mio figlio e alla mia famiglia   :) :) :)

Saluti dall'uomo più semplice che c'è  :carino:

Forse io non sono così semplice, mi rendo conto di essere una persona complicata e testarda, mi piace andare sempre a fondo delle cose, non mi piacciono le inesattezze, le manipolazioni e le false informazioni e cerco di parlare sempre con cognizione di causa; dalla mia ho, che se non conosco un argomento preferisco tacere ed ascoltare  :) Però in comune abbiamo il fatto che anch'io sono stata per anni lontana dalla tv, mi limitavo a guardare il tg la sera e qualche buon film ed al resto preferivo la lettura di un buon libro... Poi mi sono messa a fare un lavoro che ha dovuto cambiare per forza di cose le mie abitudini: avere dei bambini in casa, vuol dire accendere la tv e ciucciarsi i cartoni animati moderni, vuol dire mettere i canali di musica più beceri e venire a sapere dell'esistenza di un Rovazzi o Fedez e sentire le loro "canzoni" allo sfinimento perché i bambini si divertono da morire  :rido:
Il tuo tempo libero lo impieghi nei valori più importanti della vita, è una scelta bellissima, la migliore  :-*

Ci scusiamo per l'off topic, tra poco sposto in "cosa vi passa per la testa"  :rido:

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

rewind25

• Amministratore

• 89293
  • Testo personale
« Risposta #6 il: Agosto 24, 2017, 17:34:15 »
Solitesso, dicci come passi il tuo tempo libero!

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5841
« Risposta #7 il: Agosto 24, 2017, 17:45:37 »
Io lo passo davanti al Forum :rido:
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera

rewind25

• Amministratore

• 89293
  • Testo personale
« Risposta #8 il: Agosto 24, 2017, 17:48:09 »
Io lo passo davanti al Forum :rido:

:rido:  e nient'altro?  :hitler:

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #9 il: Agosto 24, 2017, 17:50:18 »
Io come dadi

Saluti senza interessi  :rido:

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5841
« Risposta #10 il: Agosto 24, 2017, 17:50:45 »
:rido:  e nient'altro?  :hitler:
Dipende: quando ci sono esco con gli amici, oppure mi ascolto Vasco a palla, sto davanti al Forum, e mi diverto a scrivere a Computer le date-spettatori di TUTTI i Tour di Vasco.

Ok, ora potete rinchiudermi. :rido:
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino

Dottor Liborio il Bello

• Utente Storico
  • Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• 339
« Risposta #11 il: Agosto 24, 2017, 17:54:58 »
Leggo buoni libri, videogioco con la stazione di gioco denominata swicc, scrivo articoli per la mia pagina/blog feisbuk, annaffio L orto in giardino, vado in sala attrezzi, guardo i siti a aaaaard,  Soggiorno in questa mirabolante et straordinaria piattaforma

Saluti e chi più ne ha più ne metta

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #12 il: Agosto 24, 2017, 17:58:03 »
Solitesso, dicci come passi il tuo tempo libero!

lovvose tta...

allora vediamo...

partendo dal presupposto che di tempo libero come un po tutti, ne ho davvero poco, diciamo che durante la settimana Lun-Sab, lo trascorro in maniera molto metodico... rientro a casetta in contemporanea all'end time, mi doccio ceno e poi dedico un po di tempo ai miei due angeli/demoni, che per i 5 anni di differenza di età, hanno esigenze molto diverse...
per cui mi sento di dire, che dalle 20:00 in poi parte una seconda giornata di lavoro... terminata la quale poi mi tuffo nel lettone e bazzico (cit.) tra i mille canali ( 999 inutili) del digitale terrestre, scegliendo a seconda del mio umore, programmi seri, film dementi, sport o quello che in quel momento cattura la mia attenzione................. :yeahhh:

il venerdì quasi sempre è dedicato invece alla reunion con la mia ed altre combriccole "ammscat", ed il punto di ritrovo è l'enoteca che insiste sulla mia stessa strada, in cui siamo tante attività commerciali, che negli anni abbiamo stretto un bel legame, per cui ci frequentiamo molto...

diciamo che il mio vero tempo libero parte dal Sabato sera in poi, e non ho delle grosse abitudini, nel senso che molto mi/ci ( la mia signora) atteniamo alle esigenze dei bimbi...

questo week infatti lo dedicheremo ad andare al cinema, che c'è cattivissimo me 3, che a dire il vero piace e non poco anche a noio... ed a seguire ovviamente la partita imprescindibile che non so ancora se andrò a vedere allo stadio o meno...

giungiamo alla Domenica, che a seconda del meteo MA soprattutto del Napoli, assume le più variegate possibilità di impiego time... quì il mio compito piacevole è recuperare quanto più tempo possibile con la mia famiglia ed in particolare coi bimbi...

se il meteo è clemente, si parte da colazione+aperitivo+pranzo ricco ed abbondante e sempre accompagnato da un buon vino, visto che in settimana a stento riesco a passare a pranzo da casa, riposino e poi pomeriggio ai vari parchi gioco con palloni, skateboard, biciclette, bimbi i ntenuta da combattimento, scarpette magliette guanti ecc...

se il meteo è pasquale invece, stesso di sopra ma serrati in casa, con i vari disegni, scherzettti ( sempre gli stessi, ma loro si divertono) nomi cose e città, sette e mezzo ( senza danari) gioco dei mimi, ecc...

insomma non ho gorssissimi hobby ne particolari esigenze, mi piace tantissimo stare in famiglia e con amici, coltivando SEMPRE le mie uniche due grandi passioni, Vasco ed il Napoli

saluti cheriassumono

dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

rewind25

• Amministratore

• 89293
  • Testo personale
« Risposta #13 il: Agosto 24, 2017, 18:11:36 »
Io come dadi

Saluti senza interessi  :rido:

Piuttosto stringato il sindaco :rido:

Dipende: quando ci sono esco con gli amici, oppure mi ascolto Vasco a palla, sto davanti al Forum, e mi diverto a scrivere a Computer le date-spettatori di TUTTI i Tour di Vasco.

Ok, ora potete rinchiudermi. :rido:

Sta arrivando l'ambulanza, fatte trovà sotto casa con un cartello davanti al petto con su scritto: "IO SONO DADINO E VADO RINCHIUSO NELLO SGABUZZINO" :rido:

Leggo buoni libri, videogioco con la stazione di gioco denominata swicc, scrivo articoli per la mia pagina/blog feisbuk, annaffio L orto in giardino, vado in sala attrezzi, guardo i siti a aaaaard,  Soggiorno in questa mirabolante et straordinaria piattaforma

Saluti e chi più ne ha più ne metta

Che genere di libri? Ci dia consigli per gli acquisti :)

beeeello l'orto :carino:

@Solitesso non ti cito sennò il post diventa lungo 12 metri :rido:
Bella la riunione del venerdì :carino:
E bello il rapporto che hai con i guaglioncelli :-*

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5841
« Risposta #14 il: Agosto 24, 2017, 18:12:19 »
 :hihih: :hihih: :hihih:
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés