News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Roxy Bar
|-+ Come passi il tuo tempo?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Come passi il tuo tempo?  (Letto 2405 volte)

Solito76

• Fronte Del Palco Member

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
Re:Come passi il tuo tempo?
« Risposta #15 il: Agosto 24, 2017, 18:57:14 »
Piuttosto stringato il sindaco :rido:

Sta arrivando l'ambulanza, fatte trovà sotto casa con un cartello davanti al petto con su scritto: "IO SONO DADINO E VADO RINCHIUSO NELLO SGABUZZINO" :rido:

Che genere di libri? Ci dia consigli per gli acquisti :)

beeeello l'orto :carino:

@Solitesso non ti cito sennò il post diventa lungo 12 metri :rido:
Bella la riunione del venerdì :carino:
E bello il rapporto che hai con i guaglioncelli :-*

graSSIe lovvosa...  :rosa:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

rewind25

• Amministratore

• 89278
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #16 il: Agosto 24, 2017, 22:30:52 »
Gasp Gasp, ci dica qualcosa di sé :carino:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

Cav. Lambert

• Moderatore

• 27902
  • Testo personale
    #tedicofermatefratellì
« Risposta #17 il: Agosto 24, 2017, 22:49:37 »
Io nel tempo libero... dedico molto tempo alla mia amata :carino:

Poi in ordine sparso... Amici, Netflix, bici, libri e sopratutto voiiii :bro:

Saluti impegnati  :caffe:
04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)
22/06/2021 Autodromo (Imola)
26/06/2021 Circo Massimo (Roma)
27/06/2021 Circo Massimo (Roma)

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8673
« Risposta #18 il: Agosto 24, 2017, 22:50:23 »
Dado, il tempo lo passi mai dietro al forum?

Gasp

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4809
« Risposta #19 il: Agosto 24, 2017, 22:52:43 »
Gasp Gasp, ci dica qualcosa di sé :carino:
Uh, mi garba molto questo topic! Veda,in quanto entità astratta non dovrei dare molte informazioni su me stesso medesimo, ma se me lo chiede lei, capa suprema, vedrò di fare un'eccezione! Ma debbo descrivere la mia giornata tipo o i miei hobbit? Saluti che prendono tempo...

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5831
« Risposta #20 il: Agosto 24, 2017, 22:57:58 »
Dado, il tempo lo passi mai dietro al forum?
Non mi è mai capitato... :mmm:
Ma se ti può interessare un paio di ore al giorno lo passo in mezzo al Forum :ok:
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
13, 18, 22, 26 e 27 giugno 2021...FESTIVAL ROCK

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8673
« Risposta #21 il: Agosto 24, 2017, 22:58:43 »
Non mi è mai capitato... :mmm:
Ma se ti può interessare un paio di ore al giorno lo passo in mezzo al Forum :ok:
Capito :)

rewind25

• Amministratore

• 89278
  • Testo personale
« Risposta #22 il: Agosto 24, 2017, 23:22:57 »
Uh, mi garba molto questo topic! Veda,in quanto entità astratta non dovrei dare molte informazioni su me stesso medesimo, ma se me lo chiede lei, capa suprema, vedrò di fare un'eccezione! Ma debbo descrivere la mia giornata tipo o i miei hobbit? Saluti che prendono tempo...

No, no, solo bobbit! Non vorrei disperdere l'alone di mistero che avvolge la sua figura :carino:

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

anymore.blu

• Moderatore

• 47854
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #23 il: Agosto 25, 2017, 00:03:18 »
i miei interessi ormai devono combaciare con il lavoro...  se faccio la trasvolata roma sud roma ovest roma nord mi piace leggere e scrivere, e quando tornero' in grana riprendero' il mio cinema settimanale, adoro i film fantasy ma anche italiani di un certo tipo, cerco di ritagliare tempo per gli amici sempre anche solo due chiacchiere, ascolto musica in continuazione mentre lavoro mentre cammino ( mi piace camminare con la musica certe kilometrate me faccio :rido:)... che altro a mbe si sto sul forum ogni volta che riesco a collegarmi in qualsiasi momento da qualsiasi posto, siete il mio passatempo felice preferito :rosa:

p.s. ascolto despaSito perche me gusta e me gusta bailar :xsxsxs:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

Gasp

• 4809
« Risposta #24 il: Agosto 25, 2017, 02:27:56 »
No, no, solo bobbit! Non vorrei disperdere l'alone di mistero che avvolge la sua figura :carino:
Scusandomi  per il ritardo elencheró alcuni miei passatempi:passeggiare con il mio cane, salvare animali strani, l'ascolto e l'osservazione delle persone, la musica, il cinema, quando ho più tempo la lettura, quando ho molto più tempo la scrittura,  la pratica e l'osservazione del giuoco del pallone, il collezionismo(non sto ad elencare gli oggetti collezionati per non tediarvi), tutto ciò che riguardi la natura, dal mare ai monti, tutto ciò che riguardi il focolare domestico, dai giuochi  elettronici a quelli da tavolo.un tempo dedicai del tempo al corteggiamento compìto ed elegante delle pulzelle ma ormai, come direbbe il buon Vasco, ho tirato i reNi in barca.saluti il cavaliere ferrugginoso...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #25 il: Agosto 25, 2017, 03:26:09 »
Signore gasp anche io, senza successo, una volta ho tentato.di salvare una tartaruga che avevano abbandonato per strada.

peppe x1

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2813
« Risposta #26 il: Agosto 25, 2017, 08:03:30 »
Forse io non sono così semplice, mi rendo conto di essere una persona complicata e testarda, mi piace andare sempre a fondo delle cose, non mi piacciono le inesattezze, le manipolazioni e le false informazioni e cerco di parlare sempre con cognizione di causa; dalla mia ho, che se non conosco un argomento preferisco tacere ed ascoltare  :) Però in comune abbiamo il fatto che anch'io sono stata per anni lontana dalla tv, mi limitavo a guardare il tg la sera e qualche buon film ed al resto preferivo la lettura di un buon libro...
Il tuo tempo libero lo impieghi nei valori più importanti della vita, è una scelta bellissima, la migliore  :-*

Rew, è proprio per questo che evito la TV, non mi piace la disinformazione o addirittura l'informazione manipolata
Non sono uno che pensa sempre al complotto ma mi rendo conto che ci prendono in giro da anni. quindi ricerco le info su sedi più accurate, magari confrontando diversi articoli che parlano dello stesso argomento per avere una mia idea, un idea più chiara sul fatto in questione. Il problema è che non sono sempre aggiornato, ma ci convivo
Continuo a ripetere che 24 ore in un giorno sono poche  :hihih:: 1ora per riprendermi la mattina prima di uscire, 9lavoro + 1di pausa pranzo, 1per andarci e tornare a casa, 1e1/2 tra cucinare-mangiare-doccia, 6/7 la meritata nanna.
Capisci che restano 3 o 4 ore per me?
Allora a quel punto ho deciso che avrei dedicato quel tempo libero a me, alla mia famiglia, a mio figlio ( tentando di far conciliare anche le ore che spreco in commissioni varie)
Non sono certo un eremita (anche se ogni tanto penso di essere un eremita in mezzo alla gente  :rido:) ma anche solo il fatto di non usare social network a parte un paio di forum mi fa estraniare da quello che è il mondo di adesso, penso. Quindi cerco di vivere al meglio le mie giornate con un bel sorriso :) non sempre è possibile ma è fattibile
Per il resto, capisco che essere mamma ti faccia conoscere musica e programmi che mai avresti preso in considerazione. Già solo i cartoni animati di adesso come sono disegnati sono odiosi (stile peppa peg per capirci) , spero che il mio non apprezzi quel tipo di cartoni ma solo il futuro mi darà risposta
Lodevole il fatto che sei una persona minuziosa e che tenti di parlare con cognizione di causa. Mi piacerebbe essere sempre così, diciamo che per la maggior parte ascolto e sto in silenzio se non conosco e non so argomentare
Alcune volte invece di contro parlo perché adoro discutere, non litigare, quindi tento di conoscere e allargare la mia conoscenza

Si può vincere una guerra in due... e forse anche da solo...  Si può estrarre il cuore anche al più nero assassino... 
Ma è più difficile cambiare un'idea!!!

Liberi liberi siamo noi... però liberi da che cosa...?!

Gasp

• 4809
« Risposta #27 il: Agosto 25, 2017, 12:03:54 »
Signore gasp anche io, senza successo, una volta ho tentato.di salvare una tartaruga che avevano abbandonato per strada.
Sindaco, lei è un uomo  di buon cuore(l'ho capito anche dal topic sugli animali domestici)
e per giunta abbiamo un sacco di passioni in comune. Saluti i gemelli con dennidevito e Arnoldo scwarzenegher(scelga pure lei chi essere dei 2)...

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #28 il: Agosto 25, 2017, 12:05:51 »
Sindaco, lei è un uomo  di buon cuore(l'ho capito anche dal topic sugli animali domestici)
e per giunta abbiamo un sacco di passioni in comune. Saluti i gemelli con dennidevito e Arnoldo scwarzenegher(scelga pure lei chi essere dei 2)...

il sindaco non può essere che Arnoldo scwarzenegher  :hitler:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

rewind25

• Amministratore

• 89278
  • Testo personale
« Risposta #29 il: Agosto 25, 2017, 21:12:43 »
Rew, è proprio per questo che evito la TV, non mi piace la disinformazione o addirittura l'informazione manipolata
Non sono uno che pensa sempre al complotto ma mi rendo conto che ci prendono in giro da anni. quindi ricerco le info su sedi più accurate, magari confrontando diversi articoli che parlano dello stesso argomento per avere una mia idea, un idea più chiara sul fatto in questione. Il problema è che non sono sempre aggiornato, ma ci convivo
Continuo a ripetere che 24 ore in un giorno sono poche  :hihih:: 1ora per riprendermi la mattina prima di uscire, 9lavoro + 1di pausa pranzo, 1per andarci e tornare a casa, 1e1/2 tra cucinare-mangiare-doccia, 6/7 la meritata nanna.
Capisci che restano 3 o 4 ore per me?
Allora a quel punto ho deciso che avrei dedicato quel tempo libero a me, alla mia famiglia, a mio figlio ( tentando di far conciliare anche le ore che spreco in commissioni varie)
Non sono certo un eremita (anche se ogni tanto penso di essere un eremita in mezzo alla gente  :rido:) ma anche solo il fatto di non usare social network a parte un paio di forum mi fa estraniare da quello che è il mondo di adesso, penso. Quindi cerco di vivere al meglio le mie giornate con un bel sorriso :) non sempre è possibile ma è fattibile
Per il resto, capisco che essere mamma ti faccia conoscere musica e programmi che mai avresti preso in considerazione. Già solo i cartoni animati di adesso come sono disegnati sono odiosi (stile peppa peg per capirci) , spero che il mio non apprezzi quel tipo di cartoni ma solo il futuro mi darà risposta
Lodevole il fatto che sei una persona minuziosa e che tenti di parlare con cognizione di causa. Mi piacerebbe essere sempre così, diciamo che per la maggior parte ascolto e sto in silenzio se non conosco e non so argomentare
Alcune volte invece di contro parlo perché adoro discutere, non litigare, quindi tento di conoscere e allargare la mia conoscenza

Effettivamente il tempo è veramente tiranno :muro: ma il metodo di comparazione che effettui per capire la verità in mezzo a tante parole, è quello esatto, è bene leggere diverse testate di informazione per capire dove c'è del vero e dove invece un argomento viene trattato in base ad ideologie che possono essere politiche, religiose, sociali eccetera e diventare non neutrale; in più io cerco sempre di associare a queste "diverse campane" i documenti, perché sono quelli che fanno la storia e non c'è modo migliore per nutrire la sete di conoscenza, lì davvero non puoi sbagliarti; anche se a dire il vero, negli ultimi tempi, c'è chi cerca di distruggere documenti perché non si possa risalire più alla verità, ma entriamo in un discorso troppo complicato e delicato per non entrare poi a parlare di politica e di religioni.
Nel nostro piccolo, viviamo come meglio crediamo, e non devi sentirti limitato se non riesci ad aggiornarti per tempo, poi tanto bene o male le cose importanti finiscono per coinvolgerci comunque :) ; io del resto sono minuziosa solo con ciò che attira morbosamente la mia attenzione, ma non certo di tutto anche se tutto mi interessa, ci sono molti argomenti che seppur interessanti non vado a ricercare, ma mi piace ascoltare ciò che ha da dire chi ne sa più di me, perché c'è sempre da imparare da qualcuno e mi piace discuterne amichevolmente proprio come fai tu :)
Non sono la mamma, ho già due figli adulti :rido: , ma ad oggi sono la baby sitter di due bambolotti e sono costretta ad imparare motivetti improbabili (mi fa volare eh oh, mi fa volare :delusa: Morandi/Rovazzi docet :delusa: ) e a vedere seppur di sfuggita cartoni come i Paw Patrol, che sono teRiBBili, se non altro per le storie che si inventano. Beh, devo dire che ho deviato il pupo di 5 anni a guardare i cartoni di Road Runner :sisi: così mi diverto pure io :rido:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything