News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Roxy Bar
|-+ Come passi il tuo tempo?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Come passi il tuo tempo?  (Letto 1558 volte)

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 46975
  • Testo personale
    Un minuto un età...
Re:Come passi il tuo tempo?
« Risposta #30 il: Agosto 25, 2017, 21:14:29 »
io trovo molto relax nel mettermi sul divano a vedere real time :delusa: sono disturbata :delusa: insomma alla fine in un mondo di paSSi fa piacere vedere gli altri esserlo :rido:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

peppe x1

• San Siro 03 Member

• 2766
« Risposta #31 il: Agosto 25, 2017, 23:40:10 »
E comunque willy il coyote è un genio...

È solo sfortunato

:xsxsxs:
Si può vincere una guerra in due... e forse anche da solo...  Si può estrarre il cuore anche al più nero assassino... 
Ma è più difficile cambiare un'idea!!!

Liberi liberi siamo noi... però liberi da che cosa...?!

rewind25

• Amministratore

• 87710
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #32 il: Agosto 26, 2017, 00:16:57 »
E comunque willy il coyote è un genio...

È solo sfortunato

:xsxsxs:

È verooo :rido: odio bip bip quanto odio il canarino titti :hitler:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #33 il: Agosto 26, 2017, 02:10:31 »
Effettivamente il tempo è veramente tiranno :muro: ma il metodo di comparazione che effettui per capire la verità in mezzo a tante parole, è quello esatto, è bene leggere diverse testate di informazione per capire dove c'è del vero e dove invece un argomento viene trattato in base ad ideologie che possono essere politiche, religiose, sociali eccetera e diventare non neutrale; in più io cerco sempre di associare a queste "diverse campane" i documenti, perché sono quelli che fanno la storia e non c'è modo migliore per nutrire la sete di conoscenza, lì davvero non puoi sbagliarti; anche se a dire il vero, negli ultimi tempi, c'è chi cerca di distruggere documenti perché non si possa risalire più alla verità, ma entriamo in un discorso troppo complicato e delicato per non entrare poi a parlare di politica e di religioni.
Nel nostro piccolo, viviamo come meglio crediamo, e non devi sentirti limitato se non riesci ad aggiornarti per tempo, poi tanto bene o male le cose importanti finiscono per coinvolgerci comunque :) ; io del resto sono minuziosa solo con ciò che attira morbosamente la mia attenzione, ma non certo di tutto anche se tutto mi interessa, ci sono molti argomenti che seppur interessanti non vado a ricercare, ma mi piace ascoltare ciò che ha da dire chi ne sa più di me, perché c'è sempre da imparare da qualcuno e mi piace discuterne amichevolmente proprio come fai tu :)
Non sono la mamma, ho già due figli adulti :rido: , ma ad oggi sono la baby sitter di due bambolotti e sono costretta ad imparare motivetti improbabili (mi fa volare eh oh, mi fa volare :delusa: Morandi/Rovazzi docet :delusa: ) e a vedere seppur di sfuggita cartoni come i Paw Patrol, che sono teRiBBili, se non altro per le storie che si inventano. Beh, devo dire che ho deviato il pupo di 5 anni a guardare i cartoni di Road Runner :sisi: così mi diverto pure io :rido:
tranquilla rewwa, io canto le canzoni ai cani  :hihih:

Hai da vede come scodinzolano attenti e interessati  :rido:

rewind25

• Amministratore

• 87710
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #34 il: Agosto 26, 2017, 08:03:16 »
tranquilla rewwa, io canto le canzoni ai cani  :hihih:

Hai da vede come scodinzolano attenti e interessati  :rido:

Un accentratore di interesse canino :rido:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

anymore.blu

• Moderatore

• 46975
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #35 il: Agosto 26, 2017, 15:56:46 »
Litorale romano affollato mare discutibile :rido: partita a burraco sotto l ombrellone peroni fresca e pesche noci... Datemi un giorno così a settimana per il mio tempo libero e sono felice :yeahhh:

Saluti con poco
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Senti Che Bel Rumore...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #36 il: Agosto 26, 2017, 16:20:38 »
Litorale romano affollato mare discutibile :rido: partita a burraco sotto l ombrellone peroni fresca e pesche noci... Datemi un giorno così a settimana per il mio tempo libero e sono felice :yeahhh:

Saluti con poco
:bro:

Caruccia eni  :-*

Fossero due a settimana sarebbe meglio
« Ultima modifica: Agosto 26, 2017, 16:22:14 da Sindaco Innocente »

anymore.blu

• Moderatore

• 46975
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #37 il: Agosto 26, 2017, 16:41:55 »
:carino:
...

Senti Che Bel Rumore...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #38 il: Agosto 26, 2017, 16:45:24 »

anymore.blu

• Moderatore

• 46975
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #39 il: Agosto 26, 2017, 16:48:47 »
:-*
...

Senti Che Bel Rumore...

antobe91

• Moderatore

• 18274
« Risposta #40 il: Agosto 30, 2017, 16:37:51 »
Cambiare tre autobus e due metro direi che è un ottimo modo per passare il tempo :rido:

Dadino

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4485
« Risposta #41 il: Agosto 30, 2017, 16:38:36 »
Cambiare tre autobus e due metro direi che è un ottimo modo per passare il tempo :rido:
:rido: :rido:
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #42 il: Agosto 30, 2017, 16:38:50 »

collezionismo ?  :mmm:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

antobe91

• Moderatore

• 18274
« Risposta #43 il: Agosto 30, 2017, 16:44:13 »
collezionismo ?  :mmm:

Avoglia...le metro le ho tutte, per gli autobus sono abbastanza sicuro che me neanca ancora qualcuno.... :xsxsxs:

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #44 il: Agosto 30, 2017, 17:12:07 »
Avoglia...le metro le ho tutte, per gli autobus sono abbastanza sicuro che me neanca ancora qualcuno.... :xsxsxs:

:xsxsxs: :xsxsxs: :xsxsxs:

vabbè noto che ci stai mettendo tutto l'impegno possibile...  :sisi:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything