News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Live Kom - "From the past" » Vasco Nonstop Live 018
|-+ Controllo nominativi allo stadio

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Controllo nominativi allo stadio  (Letto 624 volte)

Silvio Sergio

• Utente

• *

• 2
Controllo nominativi allo stadio
« il: Giugno 10, 2018, 19:14:44 »
Buona sera,
Mi hanno proposto dei biglietti per l'Olimpico, due di un gruppo di 4 acquistati dalla stessa persona, che non è neanche la persona che li crederebbe a me. Io mi fiderei anche, ma non vorrei fare proprio la parte del desso. Se non entro con la persona che ha comprato i biglietti, è sicuro che mi bloccano o ci sono possibilità di passare dicendo che è mio cugino che nella calca ho perso di vista?
Grazie

Namastè

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2014
Re:Controllo nominativi allo stadio
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2018, 19:16:30 »
Buona sera,
Mi hanno proposto dei biglietti per l'Olimpico, due di un gruppo di 4 acquistati dalla stessa persona, che non è neanche la persona che li crederebbe a me. Io mi fiderei anche, ma non vorrei fare proprio la parte del desso. Se non entro con la persona che ha comprato i biglietti, è sicuro che mi bloccano o ci sono possibilità di passare dicendo che è mio cugino che nella calca ho perso di vista?
Grazie
Nessun problema. Loro guardano solo la validità del biglietto. Che sia tuo o di altri poco importa
"Scoprirai che vincere non è così importante... Importante, che cos'è?"
M.Riva

21/04/2010 Torino
27/06/2015 Torino
22/06/2016 Roma
01/07/2017 Modena
25/05/2018 Soundcheck Lignano Sabbiadoro
07/06/2018 Padova
26/05/2019 Soundcheck Lignano Sabbiadoro
01/06/2019 Milano
07/06/2019 Milano
...WAITING FOR Milano 2021
...WAITING FOR Imola 2021

Silvio Sergio

• Utente

• *

• 2
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2018, 19:24:26 »
Meglio così. Avevo letto che il titolare dei biglietti deve essere presente. Come al solito, allora tutta la baracca della lotta al secondary ticketing era una mezza buffonata. Non è il caso di chi lo vende a me (a prezzo di costo), ma se non controlli i nomi i bagarini fanno festa.

pil887

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2897
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2018, 21:21:24 »
Meglio così. Avevo letto che il titolare dei biglietti deve essere presente. Come al solito, allora tutta la baracca della lotta al secondary ticketing era una mezza buffonata. Non è il caso di chi lo vende a me (a prezzo di costo), ma se non controlli i nomi i bagarini fanno festa.

Beh, mezza buffonata un paio di palle..
Già il fatto che un utente possa prendere solo un numero limitato di biglietti è qualcosa..
Quanti erano? 4 a transazione?
NON IMPORTA FARE SEMPRE CENTRO, BASTA SOLO FARE DEL TUO MEGLIO...E' ABBASTANZA SAI!

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7890
« Risposta #4 il: Giugno 10, 2018, 21:36:44 »
a parte che gia la politica dei lotti non è una differenza da poco. e ora i gold si vedono, prima su t1 era piu difficile

sarebbe troppo complicato e vincolante pretendere che chi compra, accompagni TUTTI quelli a cui ha comprato il biglietto.
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
"Ma 'n che senso??!!"
"Io... Speriamo che me la cavo"

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything