News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi » Edicola-Libreria
|-+ "Da Vasco al Nord" Un Viaggio Infinito un libro diverso dagli altri

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: "Da Vasco al Nord" Un Viaggio Infinito un libro diverso dagli altri  (Letto 312 volte)

sonoinnocente_89

• Live Kom 013 Member

• *

• 46
  • Testo personale
    Spaccherò il mondo con le mie emozioni
Da Vasco al Nord, è un libro che racconta la mia vita attraverso le canzoni e i concerti di Vasco. Il Nord non viene indicato come luogo geografico, è inteso come un luogo nell'anima. Vasco è un luogo dell'anima, Il Nord qui è inteso come un punto non di arrivo ma d'inizio. Ecco perchè il Nord è simile al Sud, non ci sono differenze soprattutto quando in mezzo c'è la musica di Vasco.

Per info e acquisto: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/musica-e-spettacolo/383926/da-vasco-al-nord/?fbclid=IwAR1Kt1Zm9eGunVTi86C32fTVBKg0oW920171gW6lCEYga992ur9fcv85RBM

IlFalco

sonoinnocente_89

• Live Kom 013 Member

• *

• 46
  • Testo personale
    Spaccherò il mondo con le mie emozioni
Re:"Da Vasco al Nord" Un Viaggio Infinito un libro diverso dagli altri
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2018, 22:20:26 »
Dal libro "Da Vasco al Nord"
(Per info e acquisto: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/musica-e-spettacolo/383926/da-vasco-al-nord/?fbclid=IwAR0BJP_D0Q5jurUMBD_MizJNX2HcxCE4sLRZWtOJVJiZE5nRi0BjZJfePnU)

"...Purtroppo arrivò la fine di quello splendido concerto che sancì il ritorno di Vasco sul trono, perché il palco è il suo trono, noi siamo il suo popolo che non l’ha mai tradito e nemmeno abbandonato, lo avevamo aspettato e coccolato in quei due anni molto difficili, abbiamo pianto e sofferto con Lui e quella sera ci siamo ritrovati sotto il cielo di Torino per una grande festa: il Suo ritorno! “Vasco Live kom 013, Torino, 9 giugno”, anche il cielo si è commosso!..."

IlFalco
IlFalco

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything