BEATRICE ANTOLIN: “LA SUA MUSICA E’ LIBERA E SINCERA”
Suonare per Vasco Rossi rappresenta la realizzazione di un sogno per Beatrice Antolin che, da bambina, cantava tutte le canzoni del rocker emiliano di cui, oggi, apprezza la libertà e la spontaneità con cui riesce ad esprimersi attraverso le canzoni: “Lui fa la sua musica, libera e sincera, spontanea, senza schemi e generi: facciamo un po’ la stessa cosa, anche se di tipo diverso”, ha dichiarato a Lettera Donna. Come tutti, pur amando tutte le canzoni di Vasco, anche Beatrice ha le sue preferite: “Una che mi fa piangere è Va bene, va bene così, poi mi piace molto Fegato, fegato spappolato: infatti sono molto felice che venga proposta durante il tour.
Poi vabbè, nella discografia di Vasco ci sono capolavori assoluti come Sally oppure E… Ma mi piacciono quasi tutte le sue canzoni”, si legge sempre su Lettera Donna.
https://www.google.com/amp/s/www.ilsussidiario.net/news/beatrice-antolini-chi-e-vasco-rossi-ha-creduto-in-me-mi-ha-dato-la-possibilita/1895422/amp/Sally ed "e" non possono stare insieme nella stessa frase!!!!
