INVITO ALLE PROVE VASCONONSTOP LIVE 019
Carissimi soliti,
siamo lieti di invitarvi alle prove del Vascononstop Live 019 a Castellaneta Marina (TA) nelle giornate del
16 e 17 maggio 2019.
Per ogni data selezioneremo 75 fan.
Come partecipare alla selezione:
inviate entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 3 maggio 2019 una email all'indirizzo ilblasco@vascorossi.net scrivendo nell'oggetto “Prove VNSL 019”.
Dovete inserire nella email:
• il vostro nome, cognome e data di nascita;
• numero di tessera;
• città e provincia di residenza;
• data in cui vorreste partecipare (potete indicare anche più date, in ordine di preferenza);
• una MOTIVAZIONE per cui dovremmo selezionarvi;
• allegare un VIDEO di voi stessi nel quale cantate in un luogo pubblico la canzone “Ti taglio la gola” o "Qui si fa la storia";
• il video deve essere di massimo 30 secondi e del peso non superiore a 5mb;
• dovete inviarci l'autorizzazione a usare e pubblicare il video.
ATTENZIONE: chi si candida nella giornata del 16 maggio accetta anche le seguenti regole:
• presentarsi alle ore 13:30;
• vestirsi di nero senza nessun logo o brand visibile sui capi di abbigliamento (sono graditi capi in pelle, eco-pelle o similpelle, es.: pantalone, giacca, chiodo, etc.);
• accettare di comparire in uno SPECIALE video fan club.
Le email che non conterranno TUTTI gli elementi richiesti non verranno prese in considerazione.
Tra tutte le email arrivate selezioneremo 75 fan per ognuna delle due date e daremo comunicazione ai selezionati entro la giornata di giovedì 9 maggio 2019.
La conferma della partecipazione da parte dei selezionati deve pervenire entro e non oltre il 12 maggio 2019.
Precisiamo che tutti i selezionati dovranno attenersi scrupolosamente alle seguenti disposizioni:
• non sarà possibile fare foto e/o video;
• non sarà possibile introdurre cellulari, videocamere o registratori di nessun tipo;
• non sarà possibile introdurre nella struttura borse o zaini;
• non sarà possibile richiedere autografi o foto con Vasco Rossi;
• non potranno essere lasciati oggetti da far autografare;
• ai selezionati verrà richiesto di compilare una dichiarazione di assunzione di responsabilità relativamente ai punti sopra menzionati.
L’invito è rivolto solo ed esclusivamente agli iscritti de Il Blasco Fan Club con tessera attiva.
I selezionati non potranno portare con sé nessun accompagnatore per nessun motivo.
Ai selezionati verrà richiesto il pieno rispetto delle regole e un comportamento disciplinato ed educato; la sicurezza provvederà ad allontanare coloro che non si atterranno a quanto richiesto.
L’ingresso alle prove avverrà a partire dalle ore 13:30 per i selezionati del 16 maggio e alle ore 14:00 per i selezionati del 17 maggio.
Attenzione: per motivi organizzativi, ci riserviamo di variare gli orari o di annullare una o più giornate di prove,
La Redazione
"Il Blasco Official Fan Club"