Non sono d'accordo
Senza dubbio una personalità molto forte, molto schierata si, ma nei confronti del pacifismo più intransigente. E non lo trovo un male. E non credo si tratti di antisemitismo, nel senso di odio verso persone poichè di religione ebraica, ma "solo" di aspra critica nei confronti della politica di guerra.
Vabbè, comunque vediamo come va questo Sanremo e a limite ne riparleremo
Non sei d'accordo perché non la conosci, ti sei limitato a fare una ricerca su di lei e a leggere informazioni qua e là. Mi fa un po' specie definirsi d'accordo o non, su argomenti che non si conoscono.

Invece io conosco il personaggio, l'ho sentita parlare in varie trasmissioni ed è piuttosto imbarazzante tanto è estremista, facendo anche dichiarazioni piuttosto gravi e mendaci riguardo Israele (sua patria di nascita, guarda un po') e dispensare con facilità del "nazista" o "fascista" chiunque la pensi diversamente da lei, e guai se ti azzardi a dir la verità, tipo che in alcuni paesi musulmani non c'è libertà perché diventi automaticamente nazista. E' arrivata a dire che a Gaza i gay possono vivere in pace (sic!) ed esistono i gay bar, cosa non solo falsa, ma oltretutto quando la storia ci racconta che da tal luogo i gay fuggono perché vanno incontro alla pena di morte, ma non prima di essere torturati.
E comunque, la signora definì l'Italia un paese fascista e razzista, dunque che ci sta a fare qui? L'ingrata sa benissimo che come ogni velina di bell'aspetto che si rispetti, solo qui, in questa Italia fascista e razzista poteva fare la sua fortuna, infatti persone che non sanno nemmeno chi sia, oggi grazie a Sanremo e ai soldi dei contribuenti, potranno colmare questa lacuna. Almeno sul nome se non sulla sua vita di donna socialmente impegnata.