News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Musica
|-+ Sanremo forever 2020

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

Chi merita di vincere Sanremo?

Achille Lauro
0 (0%)
Alberto Russo
0 (0%)
Anastasio
0 (0%)
Bugo e Morgan
0 (0%)
Diodato
0 (0%)
Elodie
0 (0%)
Enrico Nigiotti
0 (0%)
Francesco Gabbani
2 (8.3%)
Giordana Angi
0 (0%)
Irene Grandi
8 (33.3%)
Le Vibrazioni
0 (0%)
Levante
1 (4.2%)
Elettra Lamborghini
0 (0%)
Marco Masini
0 (0%)
Michele Zarrillo
0 (0%)
Junior Cally
1 (4.2%)
Paolo Jannacci
0 (0%)
Piero Pelù
3 (12.5%)
I Pinguini Tattici Nucleari
0 (0%)
Rancore
0 (0%)
Raphael Gualazzi
0 (0%)
Riki
0 (0%)
Rita Pavone
1 (4.2%)
Tosca
0 (0%)
Io
8 (33.3%)

Totale votanti: 24

Le votazioni sono chiuse: Febbraio 10, 2020, 10:57:59

Autore Topic: Sanremo forever 2020  (Letto 14731 volte)

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7581
Re:Sanremo forever 2020
« Risposta #60 il: Gennaio 16, 2020, 12:54:06 »
Sanremo è argomento difficile, trasmissione troppo longeva rispetto al ricambio generazionale di artisti e conduttori. Prima era parecchio più facile
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                                                    anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
"Ma 'n che senso??!!"
"Io... Speriamo che me la cavo"

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 18754
« Risposta #61 il: Gennaio 16, 2020, 21:05:38 »
Mentre questa invece con Sanremo c'entra come un cavolo a merenda!

Non sapevo chi fosse costei, e me la sono andata a cercare

Direi che a Sanremo si è visto di molto peggio e che potrebbe tenere interventi interessanti

E poi è stata fidanzata con Roger Waters... :xsxsxs:

Cav. Lambert

• Moderatore

• 28276
  • Testo personale
    Sempre con il sole in faccia fino a sera...
« Risposta #62 il: Gennaio 16, 2020, 21:06:10 »
Manca poco  :yahoo:
04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)
22/06/2021 Autodromo (Imola)
26/06/2021 Circo Massimo (Roma)
27/06/2021 Circo Massimo (Roma)

rewind25

• Amministratore

• 89528
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #63 il: Gennaio 16, 2020, 22:14:04 »
Non sapevo chi fosse costei, e me la sono andata a cercare

Direi che a Sanremo si è visto di molto peggio e che potrebbe tenere interventi interessanti

E poi è stata fidanzata con Roger Waters... :xsxsxs:

Direi proprio di no, qualche suo intervento l'ho visto ed è una persona per niente equa, molto politicizzata, molto schierata e molto antisemita: di fatto che abbia avuto una relazione con Waters è un punto a sfavore 😉
Sanremo non deve diventare il festival dell'unità, tanto per essere chiari; nasce come manifestazione canora e quello vorremmo vedere.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

BoLlE dI sApOnE

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3097
« Risposta #64 il: Gennaio 16, 2020, 23:15:54 »
Direi proprio di no, qualche suo intervento l'ho visto ed è una persona per niente equa, molto politicizzata, molto schierata e molto antisemita: di fatto che abbia avuto una relazione con Waters è un punto a sfavore 😉
Sanremo non deve diventare il festival dell'unità, tanto per essere chiari; nasce come manifestazione canora e quello vorremmo vedere.

Amen. :ok:

Anche perché quando è ora di pagare il canone, li chiedono a tutti i soldi.. non solo a quelli che la pensano come loro, comodo cosi.

antobe91

• Moderatore

• 18754
« Risposta #65 il: Gennaio 17, 2020, 08:17:09 »

Non sono d'accordo

Senza dubbio una personalità molto forte, molto schierata si, ma nei confronti del pacifismo più intransigente. E non lo trovo un male. E non credo si tratti di antisemitismo, nel senso di odio verso persone poichè di religione ebraica, ma "solo" di aspra critica nei confronti della politica di guerra.

Vabbè, comunque vediamo come va questo Sanremo e a limite ne riparleremo
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2020, 08:22:41 da antobe91 »

rewind25

• Amministratore

• 89528
  • Testo personale
« Risposta #66 il: Gennaio 17, 2020, 09:43:38 »
Non sono d'accordo

Senza dubbio una personalità molto forte, molto schierata si, ma nei confronti del pacifismo più intransigente. E non lo trovo un male. E non credo si tratti di antisemitismo, nel senso di odio verso persone poichè di religione ebraica, ma "solo" di aspra critica nei confronti della politica di guerra.

Vabbè, comunque vediamo come va questo Sanremo e a limite ne riparleremo

Non sei d'accordo perché non la conosci, ti sei limitato a fare una ricerca su di lei e a leggere informazioni qua e là. Mi fa un po' specie definirsi d'accordo o non, su argomenti che non si conoscono. ;) Invece io conosco il personaggio, l'ho sentita parlare in varie trasmissioni ed è piuttosto imbarazzante tanto è estremista, facendo anche dichiarazioni piuttosto gravi e mendaci riguardo Israele (sua patria di nascita, guarda un po') e dispensare con facilità del "nazista" o "fascista" chiunque la pensi diversamente da lei, e guai se ti azzardi a dir la verità, tipo che in alcuni paesi musulmani non c'è libertà perché diventi automaticamente nazista. E' arrivata a dire che a Gaza i gay possono vivere in pace (sic!) ed esistono i gay bar, cosa non solo falsa, ma oltretutto quando la storia ci racconta che da tal luogo i gay fuggono perché vanno incontro alla pena di morte, ma non prima di essere torturati.
E comunque, la signora definì l'Italia un paese fascista e razzista, dunque che ci sta a fare qui? L'ingrata sa benissimo che come ogni velina di bell'aspetto che si rispetti, solo qui, in questa Italia fascista e razzista poteva fare la sua fortuna, infatti persone che non sanno nemmeno chi sia, oggi grazie a Sanremo e ai soldi dei contribuenti, potranno colmare questa lacuna. Almeno sul nome se non sulla sua vita di donna socialmente impegnata.

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

rewind25

• Amministratore

• 89528
  • Testo personale
« Risposta #67 il: Gennaio 17, 2020, 09:57:25 »
Comunque... difficile non far entrare la politica quando si parla di Sanremo e della Jebreal, anche se parecchi commenti me li sono risparmiati :rido:

Dunque fermiamoci qui e ognuno si guardi ciò che vuole, pure la pupazzetta che mette il dito sul colore della pelle ogni due x tre :rido: non so se guarderò Sanremo, se lo farò sarà giusto per commentare il tutto con voi, che mi diverto. Vorrà dire che quando arriverà il momento della Jebreal cambierò canale :)

anymore.blu

• Moderatore

• 48072
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #68 il: Gennaio 17, 2020, 10:39:11 »
Io non tollero l estremismo perfino se sono d accordo con l argomento...

Sanremo è il festival della canzone italiana, e una buona vetrina per l Italia nel mondo dal turismo all evento stesso.... la Rai tv di stato dovrebbe essere equa e valorizzare questo... invece di monopolizzarci (pensano loro).

Detto ciò..    Non vedo l ora che inizi per commentare con voi  :hihih: :hihih:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

rewind25

• Amministratore

• 89528
  • Testo personale
« Risposta #69 il: Gennaio 17, 2020, 10:43:10 »
Io non tollero l estremismo perfino se sono d accordo con l argomento...

Sanremo è il festival della canzone italiana, e una buona vetrina per l Italia nel mondo dal turismo all evento stesso.... la Rai tv di stato dovrebbe essere equa e valorizzare questo... invece di monopolizzarci (pensano loro).

Detto ciò..    Non vedo l ora che inizi per commentare con voi  :hihih: :hihih:

Bravissima, sono perfettamente d'accordo con te  :clap: :clap: :clap:

Daje, famoje vedè che sderenamo 3/4 di Sanremo!  :rido: :rido: :rido:

antobe91

• Moderatore

• 18754
« Risposta #70 il: Gennaio 17, 2020, 10:56:59 »
Non sei d'accordo perché non la conosci, ti sei limitato a fare una ricerca su di lei e a leggere informazioni qua e là. Mi fa un po' specie definirsi d'accordo o non, su argomenti che non si conoscono. ;) Invece io conosco il personaggio, l'ho sentita parlare in varie trasmissioni ed è piuttosto imbarazzante tanto è estremista, facendo anche dichiarazioni piuttosto gravi e mendaci riguardo Israele (sua patria di nascita, guarda un po') e dispensare con facilità del "nazista" o "fascista" chiunque la pensi diversamente da lei, e guai se ti azzardi a dir la verità, tipo che in alcuni paesi musulmani non c'è libertà perché diventi automaticamente nazista. E' arrivata a dire che a Gaza i gay possono vivere in pace (sic!) ed esistono i gay bar, cosa non solo falsa, ma oltretutto quando la storia ci racconta che da tal luogo i gay fuggono perché vanno incontro alla pena di morte, ma non prima di essere torturati.
E comunque, la signora definì l'Italia un paese fascista e razzista, dunque che ci sta a fare qui? L'ingrata sa benissimo che come ogni velina di bell'aspetto che si rispetti, solo qui, in questa Italia fascista e razzista poteva fare la sua fortuna, infatti persone che non sanno nemmeno chi sia, oggi grazie a Sanremo e ai soldi dei contribuenti, potranno colmare questa lacuna. Almeno sul nome se non sulla sua vita di donna socialmente impegnata.

Beh sì, in effetti non la conoscevo fino all'altro ieri (ho letto che stava spesso da Santoro ma non me la ricordo... Boh)

Che dire... ? Terrò presente quello che mi hai scritto e cercherò di farmi una idea più approfondita e, proprio per questo, me la vedrò a Sanremo e vediamo che esce fuori.

Comunque, giusto per non farci mancare nulla:  :hehehe:

L'infelice uscita di Amadeus su Francesca Sofia Novello
Annunciando la presenza al Festival della fidanzata di Valentino Rossi, il conduttore ha detto che l'ha voluta «perché sa stare accanto a un grande uomo rimanendo un passo indietro».

Perché Sanremo è Sanremo

anymore.blu

• Moderatore

• 48072
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #71 il: Gennaio 17, 2020, 10:59:36 »
3/4 te sei tenuta bassa  :hihih:

Calcola.che sto organizzando gruppo ascolto sanremo combriccola con post in diretta della pazzia  :hihih:

Prima cosa che devo vedere ... come zzzzz se presenta Lamborghina  :caffe:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Senti Che Bel Rumore...

anymore.blu

• Moderatore

• 48072
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #72 il: Gennaio 17, 2020, 11:01:28 »

Annunciando la presenza al Festival della fidanzata di Valentino Rossi, il conduttore ha detto che l'ha voluta «perché sa stare accanto a un grande uomo rimanendo un passo indietro».

Perché Sanremo è Sanremo

:hihih: :hihih:
...

Senti Che Bel Rumore...

rewind25

• Amministratore

• 89528
  • Testo personale
« Risposta #73 il: Gennaio 17, 2020, 11:03:05 »

Perché Sanremo è Sanremo

Ohhh, finalmente un'uscita sessista di quelle che ti mettono in pace col mondo  :hihih: :hihih: :hihih:

3/4 te sei tenuta bassa  :hihih:

Calcola.che sto organizzando gruppo ascolto sanremo combriccola con post in diretta della pazzia  :hihih:

Prima cosa che devo vedere ... come zzzzz se presenta Lamborghina  :caffe:

Peccato che non si possano inserire i nostri audio qui sul forum, altrimenti sai che... ascolti, faremmo noi!!! :hihih: :hihih: :hihih:

anymore.blu

• Moderatore

• 48072
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #74 il: Gennaio 17, 2020, 11:13:44 »
:rido: :rido:
...

Senti Che Bel Rumore...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés