Solo io non conosco junior Cally? 
Anche io, mi sono fatta una cultura in questi giorni

Io sono del pensiero che la censura non andrebbe mai applicata.
Il discorso è un po' complesso: detesto gli estremismi del politicamente corretto come detesto gli estremismi su ciò che si definisce censurabile; sono del parere che le cose debbano essere chiamate col loro nome, ipocrita e inutile edulcorare parole come spazzino (operatore ecologico), disabile (diversamente abile), cieco (non vedente) per fare degli esempi che possiamo applicare a tutti i ranghi sociali, tanto queste cose rimangono tali e quali e addolcire le espressioni non cambierà ciò che ci definisce realmente. Così come ritengo che debba esistere una forma di decoro nell'esprimersi, non è concepibile buttarla in caciara con il pretesto che siamo liberi di dire tutto e far passare per arte un brano dove si parla di tro*e che bevono, ingoiano, che si montano come cavalle. Non ci siamo proprio! Sono dimostrazioni di estremismo sia in un senso che nell'altro che personalmente aborro.
Poi, come la vogliamo mettere con la scelta di dare un cachè di 25 mila euro alla Jebreal che parlerà delle donne, di essere contro la violenza verbale e fisica sulle donne, sul sessismo, quando avremo una sottospecie di rapper che nei suoi brani dimostra di avere una visione femminile funzionale a soddisfare le esigenze sessuali, poco più del "basta che respirino"?
Un'incongruenza mica da poco! Amadeus ha preso una toppa grande come il sole. Perché Sanremo è Sanscemo!