News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi
|-+ Vasco Rossi e il cover album

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Vasco Rossi e il cover album  (Letto 657 volte)

praticamente perfetto

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1019
Re:Vasco Rossi e il cover album
« Risposta #15 il: Gennaio 05, 2020, 10:42:16 »
Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto ascoltare un album di cover di Vasco magati anche con qualche pezzo che lui ha scritto per qualche collega (E dimmi che non vuoi morire,Prima di partire per un lungo viaggio). Tra quelle che hai scritto tu onestamente alcune mi sembrano inadatte. Peró Proibito e Pigro ci starebbero alla grande secondo me

Scorpio

• Live Kom 013 Member

• *

• 47
« Risposta #16 il: Gennaio 05, 2020, 14:20:16 »
Dopo quello che scrisse Vasco su Pelù... :risata:..... vederlo cantare 'Proibito' sarebbe il massimo ...ehehehehh

comunque molte canzoni che ha scritto per altri sarebbe bello sentirle fare da lui..

-Il temporale, Ti perdonerei scritte per gli stadio, si sente proprio la sua mano già cantate da Curreri, figuriamoci da lui
-Una sgommata e via, scritta per Paola Turci
- Bella città scritta per i Ladri di Biciclette
e naturalmente <<Okkey si>> e << Questa sera rockn'roll>> della SRB

Tra quelli scritti da altri che potrebbero 'vestire' bene per lu C'è anche un  brano che è molto 'Vaschiano' non so se lo avete mai sentito, 'Vivere è così' di Ricky Portera
Quando chiaccherai con lui mi disse che lo aveva proprio pensato come se lo interpretasse Vasco

Rasendan

• San Siro 03 Member

• 1625
« Risposta #17 il: Gennaio 06, 2020, 21:59:08 »
Dopo quello che scrisse Vasco su Pelù... :risata:..... vederlo cantare 'Proibito' sarebbe il massimo ...ehehehehh

comunque molte canzoni che ha scritto per altri sarebbe bello sentirle fare da lui..

-Il temporale, Ti perdonerei scritte per gli stadio, si sente proprio la sua mano già cantate da Curreri, figuriamoci da lui
-Una sgommata e via, scritta per Paola Turci
- Bella città scritta per i Ladri di Biciclette
e naturalmente <<Okkey si>> e << Questa sera rockn'roll>> della SRB

Tra quelli scritti da altri che potrebbero 'vestire' bene per lu C'è anche un  brano che è molto 'Vaschiano' non so se lo avete mai sentito, 'Vivere è così' di Ricky Portera
Quando chiaccherai con lui mi disse che lo aveva proprio pensato come se lo interpretasse Vasco
Della SRB quei 2 brani che hai citato non ti nego che anche io me li sono immaginati come li avrebbe cantati Vasco. Stessa cosa per "Angeli senza le ali", un pezzo da 90.
"Scoprirai che vincere non è così importante... Importante, che cos'è?"
M.Riva

21/04/2010 Torino
27/06/2015 Torino
22/06/2016 Roma
01/07/2017 Modena
25/05/2018 Soundcheck Lignano Sabbiadoro
07/06/2018 Padova
26/05/2019 Soundcheck Lignano Sabbiadoro
01/06/2019 Milano
07/06/2019 Milano

Gasp

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4746
« Risposta #18 il: Gennaio 08, 2020, 00:13:25 »
Propongo "gioconda"dei Litfiba e coccodrilli bianchi della Bertè(scritta dal grande Alberto Radius)...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything