News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti 2020 - VNS Festival 2020
|-+ Coronavirus e Concerti: News e Commenti

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

Alla luce della situazione attuale, cosa prevedete accadrà al tour di Vasco?

L'emergenza rientrerà e i concerti potranno tenersi a Giugno in tutta sicurezza
I concerti saranno recuperati, almeno in parte, a Settembre
Non ci sarà nessun concerto nel 2020

Le votazioni chiudono: Maggio 01, 2020, 14:01:03

Autore Topic: Coronavirus e Concerti: News e Commenti  (Letto 5773 volte)

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 36565
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
Re:Coronavirus e Concerti: News e Commenti
« Risposta #180 il: Marzo 26, 2020, 18:09:13 »
https://xxxxxxx
articolo inutile, non dice nulla di diverso da quello che supponiamo da settimane.
Zero rilevanza

Perfavore, e lo dirò una volta sola quindi vedete di capirlo al volo, mettiamo solo NOTIZIE CERTE E UFFICIALI, delle supposizioni del giornaletto di turno ce ne facciamo poco. ;)
« Ultima modifica: Marzo 26, 2020, 18:10:57 da mmuccaliu »
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Troppo spesso siamo molto superficiali nel giudicare,se avessimo solo un po' più di tolleranza, di passione, di disponibilità umana ci accorgeremmo che vicino a noi ci sono persone splendide.

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
---------------
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

Ti accappello

Per un momento ricordami..

alessandrof34

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 239
« Risposta #181 il: Marzo 26, 2020, 18:32:23 »
la mia curiosità è i concerti in programma negli stadi essendo impossibili da recuperare prima della fine dell'anno li riprogrammeranno nell'estate 2021, li annulleranno o subiranno un downgrade andando nei palazzetti ?

Dadino

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4446
« Risposta #182 il: Marzo 26, 2020, 18:41:59 »
la mia curiosità è i concerti in programma negli stadi essendo impossibili da recuperare prima della fine dell'anno li riprogrammeranno nell'estate 2021, li annulleranno o subiranno un downgrade andando nei palazzetti ?
sicuramente nell'estate 2021 con biglietti già acquistati validi  :ok:
« Ultima modifica: Marzo 26, 2020, 18:44:36 da Dadino »
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera

BoLlE dI sApOnE

• San Siro 03 Member

• 2916
« Risposta #183 il: Marzo 26, 2020, 18:49:09 »
Personalmente ci vediamo nel 2021
Dovesse farlo a settembre vendo 3 Pit per la data di Milano a prezzo di costo.

P.S. Non ci saranno 100k persone al concerto, ma con tutto quello che ruota attorno ci andiamo molto vicino

Anche io ci penserò bene a cosa fare, ma confido nel buon senso di spostarli tutti nel 2021.

Io ho il biglietto per Max Pezzali a San siro il 10 Luglio, ma sinceramente spero lo spostino, meglio non fidarsi di tutti questi mesi.

alevasco

• San Siro 03 Member

• 1642
  • Testo personale
    Voglio trovare un senso a tante cose...
« Risposta #184 il: Marzo 26, 2020, 19:57:05 »
Staff Il Blasco Fan Club:

MURETTO attenzioni alle FAKE NEWS sui concerti.
Non ci sono notizie VERE e non ne troverete perché al momento si aspetta tutti il 3 aprile per capire cosa succede.

Ripetiamo ancora ancora ancora che fino al 3 aprile non si valuta niente ma si aspettano le news.

A chi si fa prendere dalle ansie facili e ai professori tuttologi riferite che in ogni caso NON si saprà nulla ancora per alcune settimane.

Quindi tutto cioè che sentite, leggete credete è privo di ogni fondamento e lo sarà ancora per settimane.

Per ora dobbiamo pensare a stare bene e a tutelare i nostri cari.

La Redazione Il Blasco Fan Club.
Dal 2005...sempre presente nei tuoi Live, Vasco.
Roma 2020, e sono 18

alecri66

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1573
« Risposta #185 il: Marzo 26, 2020, 20:33:44 »
Staff Il Blasco Fan Club:

MURETTO attenzioni alle FAKE NEWS sui concerti.
Non ci sono notizie VERE e non ne troverete perché al momento si aspetta tutti il 3 aprile per capire cosa succede.

Ripetiamo ancora ancora ancora che fino al 3 aprile non si valuta niente ma si aspettano le news.

A chi si fa prendere dalle ansie facili e ai professori tuttologi riferite che in ogni caso NON si saprà nulla ancora per alcune settimane.

Quindi tutto cioè che sentite, leggete credete è privo di ogni fondamento e lo sarà ancora per settimane.

Per ora dobbiamo pensare a stare bene e a tutelare i nostri cari.

La Redazione Il Blasco Fan Club.
Il 3 aprile è troppo vicino
Se diranno qualcosa sarà solo annunciare per un rinvio

antobe91

• Moderatore

• 18247
« Risposta #186 il: Marzo 26, 2020, 20:52:29 »
Probabilmente sono assillati dalle mail

Di gente "preoccupata" ovviamente ce n'è ma non mi pare di aver letto FAKE NEWS in giro, a meno che non intendano le ovvie considerazioni su cui anche noi ci stiamo confrontando, basate su cosa stanno facendo altri artisti (quindi tutt'altro che campate in aria o roba da "tuttologi" ) 
« Ultima modifica: Marzo 26, 2020, 21:14:25 da antobe91 »

Rasendan

• San Siro 03 Member

• 1672
« Risposta #187 il: Marzo 26, 2020, 21:25:44 »
Probabilmente sono assillati dalle mail

Di gente "preoccupata" ovviamente ce n'è ma non mi pare di aver letto FAKE NEWS in giro, a meno che non intendano le ovvie considerazioni su cui anche noi ci stiamo confrontando, basate su cosa stanno facendo altri artisti (quindi tutt'altro che campate in aria o roba da "tuttologi" ) 

Ahimè sappiamo come sono fatti quelli della reda...  :nono:
"Scoprirai che vincere non è così importante... Importante, che cos'è?"
M.Riva

21/04/2010 Torino
27/06/2015 Torino
22/06/2016 Roma
01/07/2017 Modena
25/05/2018 Soundcheck Lignano Sabbiadoro
07/06/2018 Padova
26/05/2019 Soundcheck Lignano Sabbiadoro
01/06/2019 Milano
07/06/2019 Milano

antobe91

• Moderatore

• 18247
« Risposta #188 il: Marzo 26, 2020, 22:19:21 »
Ahimè sappiamo come sono fatti quelli della reda...  :nono:

Per carità, lungi da me fare polemiche....

però penso sia normale se ne parli, pur stando ben lontani dalle FAKE NEWS, ovviamente :ok:

Detto questo, andiamo oltre :ok:

BoLlE dI sApOnE

• San Siro 03 Member

• 2916
« Risposta #189 il: Marzo 26, 2020, 22:39:08 »
Siamo arrivati a 8000 morti, se andiamo avanti cosi arriveremo presto a 10.000 se non di più.

Io mi domando cosa aspettano ad annullare tutto invece di aspettare il 3 Aprile, cosa vuoi che succeda il 3 Aprile? si continuerà cosi purtroppo, per molto tempo ancora.

Come si può pensare solo di fare i concerti in estate con tutti questi morti e migliaia di famiglie distrutte.

Boh io non lo capisco.

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6940
« Risposta #190 il: Marzo 26, 2020, 22:50:26 »
Siamo arrivati a 8000 morti, se andiamo avanti cosi arriveremo presto a 10.000 se non di più.

Io mi domando cosa aspettano ad annullare tutto invece di aspettare il 3 Aprile, cosa vuoi che succeda il 3 Aprile? si continuerà cosi purtroppo, per molto tempo ancora.

Come si può pensare solo di fare i concerti in estate con tutti questi morti e migliaia di famiglie distrutte.

Boh io non lo capisco.
i concerti non sono l epicentro dei pensieri di conte e dei decreti da pubblicare.
Hanno messo una data settimane addietro perché andava messa, e potrebbero posticiparla. Ci sono di mezzo tante di quelle questioni che vanno necessariamente gestite.
Non si può dire "tutto annullato". Perché ci sono miliardi di mezzo da gestire, manifestazioni, eventi a catena, contratti.
E SE decidi per il rinvio, per OGNI cosa devi andare a studiare cosa come e quando. I negozianti, il commercio in generale, gli sport, pubblico pagante o porte chiuse, campionati, coppe... Rimborsi.
Non basta dire che "non si fa nulla fino a data da definire". È un po' piu complicato di così. Attendiamo
 :ciauz:
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                                                    anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
"Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione"
"E le promesse fatte contro tutte quante le abitudini!"
"Dove è andato bugo? bugo??"
:caffe:

BoLlE dI sApOnE

• San Siro 03 Member

• 2916
« Risposta #191 il: Marzo 26, 2020, 23:10:47 »
i concerti non sono l epicentro dei pensieri di conte e dei decreti da pubblicare.
Hanno messo una data settimane addietro perché andava messa, e potrebbero posticiparla. Ci sono di mezzo tante di quelle questioni che vanno necessariamente gestite.
Non si può dire "tutto annullato". Perché ci sono miliardi di mezzo da gestire, manifestazioni, eventi a catena, contratti.
E SE decidi per il rinvio, per OGNI cosa devi andare a studiare cosa come e quando. I negozianti, il commercio in generale, gli sport, pubblico pagante o porte chiuse, campionati, coppe... Rimborsi.
Non basta dire che "non si fa nulla fino a data da definire". È un po' piu complicato di così. Attendiamo
 :ciauz:

Ma che ci siano tante cose in ballo come hai detto, non ci sono dubbi, ma sinceramente in un momento come questo tutti questi problemi di spostare i concerti a Giugno del 2021 non riesco a vederli.

Poi per carità, sarà come dici tu, ma io tutti questi problemi per i concerti non li vedo, li vedo casomai per altri lavori, per far riprendere il paese, li si che li vedo di problemi seri, ma non per i concerti.

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6940
« Risposta #192 il: Marzo 26, 2020, 23:27:20 »
Ma che ci siano tante cose in ballo come hai detto, non ci sono dubbi, ma sinceramente in un momento come questo tutti questi problemi di spostare i concerti a Giugno del 2021 non riesco a vederli.

Poi per carità, sarà come dici tu, ma io tutti questi problemi per i concerti non li vedo, li vedo casomai per altri lavori, per far riprendere il paese, li si che li vedo di problemi seri, ma non per i concerti.
magari i problemi li vedono gli addetti ai lavori : venditori, tecnici, artisti.
Comunque il discorso dei live verrà spazzato via con uno schiocco delle dita in 3 parole.
Forse aspettano di fare la quadra su altri ambiti, invece di fare un decreto per ogni cosa.
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                                                    anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
"Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione"
"E le promesse fatte contro tutte quante le abitudini!"
"Dove è andato bugo? bugo??"
:caffe:

Dadino

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4446
« Risposta #193 il: Marzo 26, 2020, 23:31:02 »

Li sottovaluti troppo secondo me, i concerti sono un'enorme forma di guadagno e di notevole impatto turistico (con annessi ulteriori guadagni), è un danno economico enorme annullarli, naturalmente fanno il possibile (ovviamente rispettando pienamente le leggi) per annullare il meno possibile.
Molti concerti li stanno spostando anche da fine estate in poi, quindi (come ha spiegato Vascomin non per tutti, dipende dalle location) c'è un'alternativa rispetto a passare direttamente a giugno 2021, inoltre PARE che una volta arrivato il caldo il virus subisca una battuta d'arresto, quindi se c'è l'opzione settembre ben venga
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera

anymore.blu

• Moderatore

• 46951
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #194 il: Marzo 26, 2020, 23:36:38 »
Ma sicuramente, valuteranno di passaggio in passaggio
Già avranno delle mosse ma senza andare oltre le supposizioni.

Aspetteremo, come per tutto il resto.

Intanto volevo chiedere un sunto, che sono rimasta indietro

Chi ha spostato e per quando?
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything