Questo me lo voglio conservá a futura memoria

Nsapevo dove metterlo e lo appoggio qui

Dilemmi da comunicati incongruenti che si diffondono in uffico da me:
Smartuocchi 11 giorni massimo al mese....smartuocchi alternato senza il limite dei giorni....so confuso...se alterno posso fa come me pare?

Smartuocchi forse al 70%, forse al 50%, forse nun se sa....abbasta che fate smartuocchi venendo in ufficio il più che potete

Nun state nella stessa stanza....se siete 2 potete fa a giorni alterni ma non più di 2 giorni di smartuocchi a testa....e al quinto giorno come famo? mpopeuno?

Nun state nella stessa sala riunioni....o potete fa solo se ve convocamo noi....

aspè nocapito

Nun ve nfrociate nei corridoi.....no perchè di solito stamo tutto il giorno a giocà all'autoscontro

In fila pe 1 a 2 metri de distanza....vabbè questa è facile....abbasta che me dai spazio da qui a Pomezia

Er caffè se prende veloce se sei in 11...lento sotto 11....velocissimo sopra 11 che te devi scottà le labbra....n'ero abituato a contamme intorno durante il caffè

Ve potete vedè solo in videoconferenza su uozzap...ma allora che cazz me ce hai fatto tornà a fa in ufficio

Si uno starnutisce menatelo....si se chiude la porta tuttappò....occhio non vede naso non cola....no aspè nun era così

Però a mensa....aaaaaaaah a mensa tutti vicini vicini.....e daje che magnano sputazzando....Ma si me faccio er panino posso restà a casa mia?