News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Musica
|-+ Cesare Cremonini

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Cesare Cremonini  (Letto 4081 volte)

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 89113
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
Re:Cesare Cremonini
« Risposta #60 il: Giugno 27, 2020, 11:55:11 »
Ma certo, anche io reputo Cremonini una brava persona, nonché un uomo assennato. Dico solo che la battuta fatta, intesa come motto di spirito, non suscita neanche un risolino. Ha detto una cavolata, come può capitare a tutti, senza che questo vada a compromettere la sua integrità personale.   

Scusami, non avevo capito il senso che volevi dare al tuo post! Siamo d'accordo :)
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

anymore.blu

• Moderatore

• 47789
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #61 il: Giugno 27, 2020, 14:03:30 »
Hai detto bene, in questo periodo soprattutto, qualsiasi cosa detta va ben ponderata

Anche per me era una battuta, doveva far ridere ma è venuta veramente male.
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

rewind25

• Amministratore

• 89113
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #62 il: Giugno 27, 2020, 14:10:57 »
Hai detto bene, in questo periodo soprattutto, qualsiasi cosa detta va ben ponderata

Anche per me era una battuta, doveva far ridere ma è venuta veramente male.

Una battuta non riuscita non autorizza a classificare immediatamente il povero Cremonini come classista. Che bestialità, non sopporto questo disagio socioculturale, si sta veramente esagerando.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

anymore.blu

• Moderatore

• 47789
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #63 il: Giugno 27, 2020, 16:20:01 »
Una battuta non riuscita non autorizza a classificare immediatamente il povero Cremonini come classista. Che bestialità, non sopporto questo disagio socioculturale, si sta veramente esagerando.

Si concordo, si va verso un disagio su tutto quello che si dice e di fa... Non per questo non si deve fare attenzione anche solo per sensibilità.

...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything