News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Musica
|-+ Ligabue - Che ne pensate?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

Il miglior disco di Ligabue

Ligabue
15 (14.6%)
Lambrusco coltelli rose & popcorn
13 (12.6%)
Sopravvissuti e sopravviventi
6 (5.8%)
A che ora è la fine del mondo?
2 (1.9%)
Buon compleanno Elvis
47 (45.6%)
Su e giù da un palco
5 (4.9%)
Miss Mondo
2 (1.9%)
Fuori come va?
8 (7.8%)
Giro d'Italia
1 (1%)
Nome e cognome
2 (1.9%)
Sette notti in Arena
2 (1.9%)

Totale votanti: 96

Autore Topic: Ligabue - Che ne pensate?  (Letto 341070 volte)

bollicine

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 44550
    • Vasco Rossi
Re: Ligabue - Che ne pensate?
« Risposta #345 il: Giugno 16, 2008, 14:20:07 »
Tu Tu manco fosse steve mcqueen :rido:
A Bollicì
e come Vasco me score nelle vene
te dico: amico mio
te vojo troppo bene!
(by rew) :26: :26: :26:

rewind25

• Amministratore

• 89117
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #346 il: Giugno 16, 2008, 14:32:40 »
Tu Tu manco fosse steve mcqueen :rido:

se vede che preferisce una vita tranquilla... il nostro s..liga :rido:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

Musicologist

• Visitatore
« Risposta #347 il: Giugno 16, 2008, 14:57:22 »
Che ne pensate di Ligabue? molti lo paragonano a Vasco,e tra i fan c'è una stupida rivalità :prr:
Bravo Domenico, hai centrato il succo del topic nel postarlo.....fare paragoni tra Vasco e Ligabue è inutile e non mi sembra un confronto omogeneo, a me risultano musicalmente così diversi....., e la rivalità tra fans è esattamente stupida come dici. Hai detto tutto tu, a parte l'omissione di scegliamo Vasco (ovviamente) forever! Il Rock è il Blasco non c'è discussione.

Niobe

• Live Kom 013 Member

• *

• 54
« Risposta #348 il: Giugno 16, 2008, 15:41:46 »
quoto la prima parte

per quanto riguarda la seconda non è richiesto il confronto per forza..........e non è richiesta una scelta...........si può benissimo essere ottimi fan di entrambi............il campanilismo che si è creato con sta specie di lotta voluta dai fan più scemi della terra ha un bel po' scocciato  :ok:

ma lo sai che hai ragione :ok:...infatti dicevo la stessa cosa che hai detto te...forse xò con parole diverse!!! e non sono stata capita... :sisi:
Sei un'incredibile romantica, un pò nevrotica, ma non patetica, CERTO UNICA!!

mmuccaliu

• Moderatore

• 38489
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #349 il: Giugno 16, 2008, 15:50:00 »
ma lo sai che hai ragione :ok:...infatti dicevo la stessa cosa che hai detto te...forse però con parole diverse!!! e non sono stata capita... :sisi:
io ti ho capito perfettamente  ;) la mia era una puntualizzazione non rivolta a te in particolare :ok:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!!

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

AllMad22/06 Ti accappello

O giù di lì...

Pol

• San Siro 03 Member

• 2614
  • Testo personale
    T'immagini..
« Risposta #350 il: Giugno 17, 2008, 13:27:36 »
scusate..qualcuno è mai stato ad un concerto del liga? fanno cori "contro" vasco?
xche ai concerti di vasco a volte qualche coro "contro" il liga si sente..
in più nel dvd del liga a san siro del 2005 in un piccolo pezzo di sente il classico coro: ole ole ole ole vascooo vascooo.. :delusa:

La primavera è solo un dispetto..un richiamo perfetto..

rewind25

• Amministratore

• 89117
  • Testo personale
« Risposta #351 il: Giugno 17, 2008, 13:41:40 »
scusate..qualcuno è mai stato ad un concerto del liga? fanno cori "contro" vasco?
xche ai concerti di vasco a volte qualche coro "contro" il liga si sente..
in più nel dvd del liga a san siro del 2005 in un piccolo pezzo di sente il classico coro: ole ole ole ole vascooo vascooo.. :delusa:

capita di leggere qualche cartellone in giro, qualche cretinetto in giro si trova sempre... cori, capitano, ma rimangono piccoli gruppetti isolati fortunatamente. ;)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
    Tenente Manninger,SS-Freiwilligen-Panzergrenadier
« Risposta #352 il: Giugno 17, 2008, 13:45:39 »
capita di leggere qualche cartellone in giro, qualche cretinetto in giro si trova sempre... cori, capitano, ma rimangono piccoli gruppetti isolati fortunatamente. ;)
piccoli gruppi?...fino a sabato ad ancona c'era tutta la gabbia che saltava sul coro per il Liga..  :sisi:  :hihih: :hihih:  ... e poi parliamoci chiaro...al concerto di Vasco ti può capiutare di sentire alcuni cori su Liga...il contrario no.. perché ai concerti di Ligabue ci vanno(o ci andavano) anche alcuni fans del Blasco..
« Ultima modifica: Giugno 17, 2008, 13:50:31 da vaschiano87 »
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!

rewind25

• Amministratore

• 89117
  • Testo personale
« Risposta #353 il: Giugno 17, 2008, 13:47:49 »
piccoli gruppi?...fino a sabato ad ancona c'era tutta la gabbia che saltava sul coro per il Liga..  :sisi:  :hihih: :hihih:  ... e poi parliamoci chiaro...al concerto di Vasco ti può capiutare di sentire alcuni cori su Liga...il contrario no.. perché ai concerti di Ligabue ci vanno(o ci andavano) anche molti fans storici del Blasco..

allora vorrebbe dire che tra i nostri fans ce ne sono di più cretini... non c'è mica da andarne fieri, eh?  :risata:

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
« Risposta #354 il: Giugno 17, 2008, 13:49:44 »
allora vorrebbe dire che tra i nostri fans ce ne sono di più cretini... non c'è mica da andarne fieri, eh?  :risata:
beh dai rew.. alla fine mi sembra una cosa simpatica,ironica...mica é offensivo...  :risata: ... si può discutere sul fatto che non ci debba essere rivalità ...perché non ha senso...ma un pò di sfottò che male fanno??  ;)
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

bollicine

• Amministratore

• 44550
    • Vasco Rossi
« Risposta #355 il: Giugno 17, 2008, 13:51:25 »
ma non sono mica due squadre di calcio eh :rido: da ligabue ce ne stanno che ne fanno di cori contro vasco..
A Bollicì
te vojo troppo bene!

rewind25

• Amministratore

• 89117
  • Testo personale
« Risposta #356 il: Giugno 17, 2008, 13:55:21 »
ascoltate: io ADORO Vasco, e non disdegno il Liga.. sono andata ai concerti di entrambi .. per me che amo Vasco, quando vedo cartelloni e sento cori contro il Blasco divento furente... due anni fa al concerto del Liga ho rischiato di litigare e prendere a pugni un imbecillotto che guaiva contro Vasco... :grr: altrettanto non mi fa piacere se sfottono il Liga, anche se lo sopporto meglio :sisi: comunque da fastidio :yeahhh:

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
« Risposta #357 il: Giugno 17, 2008, 14:06:54 »
ma non sono mica due squadre di calcio eh :rido: da ligabue ce ne stanno che ne fanno di cori contro vasco..
mai sentiti!ma comunque non sposterebbe nulla ne agli uni ne agli altri... e ripeto non é stupidità...ma solo una presa in giro leggera.. io ed un mio amico per scherzarci quando parliamo di lui lo chiamiamo il "rocker"..  :hihih: :hihih: .. 

bollicine

• Amministratore

• 44550
    • Vasco Rossi
« Risposta #358 il: Giugno 17, 2008, 14:07:40 »
tra i tanti "Vasco un cantante,Liga la musica" :risata:
A Bollicì
te vojo troppo bene!

rewind25

• Amministratore

• 89117
  • Testo personale
« Risposta #359 il: Giugno 17, 2008, 14:11:00 »
non c'è da discutere con voi due :grr::grr:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything