News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Musica
|-+ Ligabue - Che ne pensate?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

Il miglior disco di Ligabue

Ligabue
15 (14.7%)
Lambrusco coltelli rose & popcorn
13 (12.7%)
Sopravvissuti e sopravviventi
6 (5.9%)
A che ora è la fine del mondo?
2 (2%)
Buon compleanno Elvis
46 (45.1%)
Su e giù da un palco
5 (4.9%)
Miss Mondo
2 (2%)
Fuori come va?
8 (7.8%)
Giro d'Italia
1 (1%)
Nome e cognome
2 (2%)
Sette notti in Arena
2 (2%)

Totale votanti: 95

Autore Topic: Ligabue - Che ne pensate?  (Letto 331412 volte)

Musicologist

• Visitatore
Re: Ligabue - Che ne pensate?
« Risposta #495 il: Luglio 10, 2008, 21:48:04 »
:delusa:  :rido: :rido: :rido:
era un modo per quotarti.................ehehehehhee

ferra

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1161
« Risposta #496 il: Luglio 11, 2008, 09:54:02 »
Ferra, ho letto il tuo post e devo dire di aver letto finalmente qualcosa di sensato e obiettivamente indiscutibile su tutti i punti che hai elencato; condivido interamente tutto ciò che hai scritto, complimenti per l'assoluta franchezza e per il senso di discernimento dimostrato. ;)

Ti stimo!
EGOISTA CERTO... PERCHE' NO?

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 87710
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #497 il: Luglio 11, 2008, 14:16:54 »
ti ringrazio, in questi ultimi tempi non ho potuto seguire molto il forum e quindi ho letto molto poco, ma sicuramente questo tuo post mi ti ha fatto apprezzare!  ;)
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

oneforthevine

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 343
« Risposta #498 il: Luglio 11, 2008, 16:21:05 »
L'altra sera a firenze la curva era vuota... anche se poco prima dell'inizio del concerto parecchie persone sono state fatte entrare anche senza biglietto giusto per riempire un po'... ma se andate su ligachannel si vede chiaramente che è un altro sold out mancato. Finora su tre concerti ha fatto un solo sold out (milano il 4) e due concerti  comunque con molta gente, ma lontanissimi dal sold out. Considerate anche che ligabue solo di campagna pubblicitaria tra banner, manifesti, pagine e spot avrà speso milioni di euro! Ma come ci rientra?   :mmm:

mmuccaliu

• Moderatore

• 36603
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #499 il: Luglio 11, 2008, 16:22:59 »
L'altra sera a firenze la curva era vuota... anche se poco prima dell'inizio del concerto parecchie persone sono state fatte entrare anche senza biglietto giusto per riempire un po'... ma se andate su ligachannel si vede chiaramente che è un altro sold out mancato. Finora su tre concerti ha fatto un solo sold out (milano il 4) e due concerti  comunque con molta gente, ma lontanissimi dal sold out. Considerate anche che ligabue solo di campagna pubblicitaria tra banner, manifesti, pagine e spot avrà speso milioni di euro! Ma come ci rientra?   :mmm:
ma scusami è obligato al sold out altrimenti non vale nulla? Bersani non ha mai fatto un sold out, ma è un artista di livello superiore ai rocker da noi osannati  :ok:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Troppo spesso siamo molto superficiali nel giudicare,se avessimo solo un po' più di tolleranza, di passione, di disponibilità umana ci accorgeremmo che vicino a noi ci sono persone splendide.

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
---------------
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

Ti accappello

Per un momento ricordami..

oneforthevine

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 343
« Risposta #500 il: Luglio 11, 2008, 16:30:05 »
Era per dire che, a fronte della campagna pubblicitaria martellante, ha fatto un solo sold out.
Renato Zero, che a me piace molto più di Ligabue, fa gli stessi suoi numeri con un centesimo dell'esposizione mediatica e pubblicitaria del rocker di correggio.
Quindi il mio discorso era di un ritorno inferiore alle aspettative per ligabue, su questo penso concorderai.

Stupendo07

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 974
    • http://stupendo07.spaces.live.com/
« Risposta #501 il: Luglio 11, 2008, 16:38:05 »
ma scusami è obligato al sold out altrimenti non vale nulla? Bersani non ha mai fatto un sold out, ma è un artista di livello superiore ai rocker da noi osannati :ok:

Del tipo?  ::) ::)
...pero' ricordo chi voleva un mondo meglio di cosi'....

mmuccaliu

• Moderatore

• 36603
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #502 il: Luglio 11, 2008, 16:39:30 »
Era per dire che, a fronte della campagna pubblicitaria martellante, ha fatto un solo sold out.
Renato Zero, che a me piace molto più di Ligabue, fa gli stessi suoi numeri con un centesimo dell'esposizione mediatica e pubblicitaria del rocker di correggio.
Quindi il mio discorso era di un ritorno inferiore alle aspettative per ligabue, su questo penso concorderai.
certo concordo...........non preoccuparti  :ok:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

Troppo spesso siamo molto superficiali nel giudicare,se avessimo solo un po' più di tolleranza, di passione, di disponibilità umana ci accorgeremmo che vicino a noi ci sono persone splendide.

---------------

Ti accappello

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
    Tenente Manninger,SS-Freiwilligen-Panzergrenadier
« Risposta #503 il: Luglio 11, 2008, 17:22:45 »
ma scusami è obligato al sold out altrimenti non vale nulla? Bersani non ha mai fatto un sold out, ma è un artista di livello superiore ai rocker da noi osannati  :ok:
questo poi me la devi spiegare carlo... sensssa paroleee  :delusa:
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!

ieri ho sg. mio figlio

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3817
« Risposta #504 il: Luglio 11, 2008, 18:03:12 »
l unica certezza è che non è1rocker...e che sta in fase calantissimissima........non mi piace nemmeno 1po..we mi sta pure antipatico xke fa il buonista e il filosofo......tolto questo non capisco il motivo di contrapporlo a vasco..secondo me sono 2generi diversi...è come di se è +forte van basten o beckenbauer.....

unsenso

• Sono innocente Member

• *

• 20
« Risposta #505 il: Luglio 12, 2008, 15:39:06 »

Non dipende certo dal sold out il valore di un artista... ma che Bersani sia un artista di livello superiore a vasco o anche allo stesso ligabue, è solo una tua opinione e un tuo gusto personalissimo, piuttosto azzardato anche, oserei dire. Non si può affermare una cosa così come fosse inconfutabile, scusami tanto. Bersani scriverà bei testi, ma gli manca carisma, voce e personalità artistica sul palco, cose che vasco ha tutte messe insieme.
de gustibus...  ;)

mmuccaliu

• Moderatore

• 36603
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #506 il: Luglio 13, 2008, 09:17:40 »
Non dipende certo dal sold out il valore di un artista... ma che Bersani sia un artista di livello superiore a vasco o anche allo stesso ligabue, è solo una tua opinione e un tuo gusto personalissimo, piuttosto azzardato anche, oserei dire. Non si può affermare una cosa così come fosse inconfutabile, scusami tanto. Bersani scriverà bei testi, ma gli manca carisma, voce e personalità artistica sul palco, cose che vasco ha tutte messe insieme.
de gustibus...  ;)
certo i gusti sono indiscutibili, ma il livello musicale e artistico di bersani è molto molto alto, e ti assicuro che dal vivo il carisma lo ha eccome, certo non facendo musica rocksarebbe un po' ridicolo a metterci tutta l'energia..........io l'ho visto dal vivo 2 volte...........e ti assicuro che il livello è alto alto alto  :ok:

e ancora una volta fine ot  ;)
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

---------------

Ti accappello

Il Missionario

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 546
« Risposta #507 il: Luglio 13, 2008, 22:40:10 »
1 dei 5 cantanti italiani che salvo.
Liam: "Sono arrivato a Londra con un tamburello e una borsa, con due jeans e quattro magliette. Meno di un anno dopo giravo per Chelsea con una Rolls Royce e allora, come si fa a rimanere normali?"

Liam: "Perché non mi muovo sul palcoscenico? Perché non sento di doverlo fare. Non mi interessa. Tutti saltellano qui e là, è noioso. Inoltre, ballando si assomiglia a degli stronzi e io NON voglio assomigliare a uno stronzo."

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
    Tenente Manninger,SS-Freiwilligen-Panzergrenadier
« Risposta #508 il: Luglio 13, 2008, 22:44:23 »
1 dei 5 cantanti italiani che salvo.
eh vabbé..."salvi" appena grignani fino agli anni 90...e ligabue lo prendi cosi com'é fino ad oggi...  :risata: ...insomma... di sicuro il primo si é evoluto di più rispetto al secondo..  :ahsi:
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!

Il Missionario

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 546
« Risposta #509 il: Luglio 13, 2008, 22:50:36 »
eh vabbé..."salvi" appena grignani fino agli anni 90...e ligabue lo prendi cosi com'é fino ad oggi...  :risata: ...insomma... di sicuro il primo si é evoluto di più rispetto al secondo..  :ahsi:

"Ti raserò l' aiuola, quando ritorni da scuola..."  Pietà veramente. Un testo simile è da denuncia.

Liam: "Sono arrivato a Londra con un tamburello e una borsa, con due jeans e quattro magliette. Meno di un anno dopo giravo per Chelsea con una Rolls Royce e allora, come si fa a rimanere normali?"

Liam: "Perché non mi muovo sul palcoscenico? Perché non sento di doverlo fare. Non mi interessa. Tutti saltellano qui e là, è noioso. Inoltre, ballando si assomiglia a degli stronzi e io NON voglio assomigliare a uno stronzo."

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything