News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Musica
|-+ Ligabue - Che ne pensate?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

Il miglior disco di Ligabue

Ligabue
15 (14.7%)
Lambrusco coltelli rose & popcorn
13 (12.7%)
Sopravvissuti e sopravviventi
6 (5.9%)
A che ora è la fine del mondo?
2 (2%)
Buon compleanno Elvis
46 (45.1%)
Su e giù da un palco
5 (4.9%)
Miss Mondo
2 (2%)
Fuori come va?
8 (7.8%)
Giro d'Italia
1 (1%)
Nome e cognome
2 (2%)
Sette notti in Arena
2 (2%)

Totale votanti: 95

Autore Topic: Ligabue - Che ne pensate?  (Letto 331437 volte)

satori

• Fronte Del Palco Member

• 12661
Re: Ligabue - Che ne pensate?
« Risposta #570 il: Luglio 17, 2008, 17:14:25 »
altra bella canzone..........a me piacciono le meno famose:Sarà un bel souvenir , Angelo della nebbia, Sogni di rock'n'roll, walter il mago, la ballerina del carillon, non dovete badare al cantante ( :onorato:), un figlio di nome elvis  :ok:

:onorato: anche a me piacciono...
benchè il mio obiettivo sia comprendere l'amore e benchè io soffra a causa delle persone cui ho concesso il mio cuore, vedo che coloro che hanno toccato la mia anima non sono riusciti a risvegliare il mio corpo, e coloro che hanno accarezzato il mio corpo non sono stati in grado di raggiungere la mia anima

why be normal?

mmuccaliu

• Moderatore

• 36603
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #571 il: Luglio 17, 2008, 17:14:30 »
Quando leggo una recensione negativa della critica su qualche album, allora mi dico "devo per forza ascoltarlo, sicuramente mi piacerà".
beh allora non leggere le nostre critiche su Stupido hotel e buoni o cattivi altrimenti sarai costretto ad ascoltarli  :hihih: :hihih: :hihih:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Troppo spesso siamo molto superficiali nel giudicare,se avessimo solo un po' più di tolleranza, di passione, di disponibilità umana ci accorgeremmo che vicino a noi ci sono persone splendide.

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
---------------
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

Ti accappello

Per un momento ricordami..

satori

• 12661
« Risposta #572 il: Luglio 17, 2008, 17:15:13 »
"Ho messo via" è bellissima, a tratti molto commovente.

concordo... è bellissima... ma vorrei mettere anche quella che non sei, la sento mia...
benchè il mio obiettivo sia comprendere l'amore e benchè io soffra a causa delle persone cui ho concesso il mio cuore, vedo che coloro che hanno toccato la mia anima non sono riusciti a risvegliare il mio corpo, e coloro che hanno accarezzato il mio corpo non sono stati in grado di raggiungere la mia anima

why be normal?

Il Missionario

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 546
« Risposta #573 il: Luglio 17, 2008, 17:15:50 »
beh allora non leggere le nostre critiche su Stupido hotel e buoni o cattivi altrimenti sarai costretto ad ascoltarli  :hihih: :hihih: :hihih:

Ma per me (quel poco che conosco) è "finito" da un bel pezzo il vero Vasco.
Liam: "Sono arrivato a Londra con un tamburello e una borsa, con due jeans e quattro magliette. Meno di un anno dopo giravo per Chelsea con una Rolls Royce e allora, come si fa a rimanere normali?"

Liam: "Perché non mi muovo sul palcoscenico? Perché non sento di doverlo fare. Non mi interessa. Tutti saltellano qui e là, è noioso. Inoltre, ballando si assomiglia a degli stronzi e io NON voglio assomigliare a uno stronzo."

mmuccaliu

• Moderatore

• 36603
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #574 il: Luglio 17, 2008, 17:17:24 »
Ma per me (quel poco che conosco) è "finito" da un bel pezzo il vero Vasco.
siamo ot qui in questo topic, ma diciamo che è da poco ricominciato un nuovo vasco...........e meno male  :risata:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

Troppo spesso siamo molto superficiali nel giudicare,se avessimo solo un po' più di tolleranza, di passione, di disponibilità umana ci accorgeremmo che vicino a noi ci sono persone splendide.

---------------

Ti accappello

Il Missionario

• 546
« Risposta #575 il: Luglio 17, 2008, 17:20:06 »
siamo ot qui in questo topic, ma diciamo che è da poco ricominciato un nuovo vasco...........e meno male  :risata:

Voglio precisare: per me è finito da "Canzoni Per Me".
Liam: "Sono arrivato a Londra con un tamburello e una borsa, con due jeans e quattro magliette. Meno di un anno dopo giravo per Chelsea con una Rolls Royce e allora, come si fa a rimanere normali?"

Liam: "Perché non mi muovo sul palcoscenico? Perché non sento di doverlo fare. Non mi interessa. Tutti saltellano qui e là, è noioso. Inoltre, ballando si assomiglia a degli stronzi e io NON voglio assomigliare a uno stronzo."

mmuccaliu

• Moderatore

• 36603
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #576 il: Luglio 17, 2008, 17:22:16 »
Voglio precisare: per me è finito da "Canzoni Per Me".
per me un po' oltre ma se vogliamo parlarne ancora possiamo andare qui http://www.vascoforever.it/forum/index.php/topic,4961.0.html
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

---------------

Ti accappello

Pol

• San Siro 03 Member

• 2614
  • Testo personale
    T'immagini..
« Risposta #577 il: Luglio 17, 2008, 19:02:06 »

Sinceramente non uso mai la definizione di commerciale verso una canzone... posso darle tanti aggettivi, come bella, brutta, plagio, senza testo, noiosa, ecc ma commerciale è una parola che non uso mai in relazione alle canzoni... non mi sa di niente... inoltre spesso ognuno la usa con un suo ben significato mentale diverso da persona a persona...per questo ti ho chiesto il tuo...

Detto questo considerando gli ultimi tre album di ligabue ti segnalo: Lettera a G, L'amore conta, In pieno R&R, Chissà se in cielo passano gli Who?, E..., ecc che trovo gran bei pezzi... non per nulla commerciali... Ligabue in questi anni sta cambiando... sforna sempre gran bei pezzi e grandi cagate... come nei primi album del resto!

ovviamente non tutte le ultime sono da considerarsi commerciali...lettera a g è bellissima!
dico solo che rispetto agli esordi non fa più album con canzoni quasi totalmente belle,ma bensì alterna canzoni belle a canzoni messe li così per caso..
tutto qui..
La primavera è solo un dispetto..un richiamo perfetto..

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
    Tenente Manninger,SS-Freiwilligen-Panzergrenadier
« Risposta #578 il: Luglio 17, 2008, 19:10:25 »
vivo o morto x accreditato come pezzo rock??  :rido: :rido: ... ma diciamo che non é male...che é orecchiabile... ma fermiamoci qui..dire che é rock non esiste proprio!
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!

Il Missionario

• 546
« Risposta #579 il: Luglio 17, 2008, 19:13:40 »
No, è Hip Hop.

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
    Tenente Manninger,SS-Freiwilligen-Panzergrenadier
« Risposta #580 il: Luglio 17, 2008, 19:16:01 »
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!

rewind25

• Amministratore

• 87710
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #581 il: Luglio 18, 2008, 01:13:47 »

Detto questo considerando gli ultimi tre album di ligabue ti segnalo: Lettera a G, L'amore conta, In pieno R&R, Chissà se in cielo passano gli Who?, E..., ecc che trovo gran bei pezzi... non per nulla commerciali... Ligabue in questi anni sta cambiando... sforna sempre gran bei pezzi e grandi cagate... come nei primi album del resto!

Non amo ripetermi, ma la penso esattamente come te ancora una volta  :ok:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

vasco_blasco

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1248
« Risposta #582 il: Luglio 18, 2008, 11:54:49 »
qualcuno sa a che ora inizia stasera il concerto di roma di ligabue? non è oer me è... :hitler:
E' strano ma per noi sai....tutto l'infinito finisce qui!

Il Missionario

• 546
« Risposta #583 il: Luglio 18, 2008, 13:57:47 »
Con tutta l' acqua che farà, non lo sò mica l' orario... :lol:

rewind25

• Amministratore

• 87710
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #584 il: Luglio 18, 2008, 14:15:14 »
qualcuno sa a che ora inizia stasera il concerto di roma di ligabue? non è oer me è... :hitler:

il solito orario: alle 21.. anche se fosse per te, mica devi vergognartene  :sisi: :rido: :rido: :rido:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything