News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Musica
|-+ Fabrizio Moro

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Fabrizio Moro  (Letto 49068 volte)

vascomin

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 31405
Re:Fabrizio Moro
« Risposta #390 il: Gennaio 07, 2018, 20:59:03 »
Ma quindi Cremonini fa stadi
E li riempie pure
non pensavo  :caffe:
non c ho niente contro, però mi sembra un po' passato

Passato?  :mmm: Credo sia il suo momento questo. Comunque la data a Bologna di Cremonini è sold out. Mentre noto con poca sorpresa che il concerto di Moro all'Olimpico non se lo sta cagando nessuno, praticamente non ha venduto neanche tremila biglietti.
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6837
« Risposta #391 il: Gennaio 08, 2018, 00:14:18 »
Passato?  :mmm: Credo sia il suo momento questo. Comunque la data a Bologna di Cremonini è sold out. Mentre noto con poca sorpresa che il concerto di Moro all'Olimpico non se lo sta cagando nessuno, praticamente non ha venduto neanche tremila biglietti.
e questo è un peccato perche moro è un grande artista
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                                                    anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
"Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione"
"E le promesse fatte contro tutte quante le abitudini!"
"Dove è andato bugo? bugo??"
:caffe:

vascomin

• Moderatore

• 31405
« Risposta #392 il: Gennaio 08, 2018, 00:59:09 »
e questo è un peccato perche moro è un grande artista

si ok, ma 30/50 euro per vedere Moro (che fino allo scorso anno suonava alle sagre di paese) mi sembra eccessivo.

rewind25

• Amministratore

• 87633
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #393 il: Gennaio 08, 2018, 11:29:05 »
 :rido: :rido: :rido:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

vascomin

• Moderatore

• 31405
« Risposta #394 il: Gennaio 08, 2018, 21:24:22 »
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2018, 10:28:07 da vascomin »

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6837
« Risposta #395 il: Gennaio 09, 2018, 08:53:29 »
si ok, ma 30/50 euro per vedere Moro (che fino allo scorso anno suonava alle sagre di paese) mi sembra eccessivo.
quindi la discriminante su cui ragionare è dove l'artista suona l'anno prima, la qualità o il livello medio di quelli che attualmente tentano (e Volte riempiono) stadi?
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                                                    anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
"Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione"
"E le promesse fatte contro tutte quante le abitudini!"
"Dove è andato bugo? bugo??"
:caffe:

rewind25

• Amministratore

• 87633
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #396 il: Gennaio 09, 2018, 13:02:26 »
Se la discriminante fosse la qualità degli artisti, moltissimi rimarrebbero a casa a fantasticare :caffe:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

alex73

• Liberi Liberi Tour Member

• 610
« Risposta #397 il: Gennaio 10, 2018, 21:22:46 »

da dove questi dati??

maximus86

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2164
  • Testo personale
    Noi siamo quelli delle illusioni...
« Risposta #398 il: Gennaio 11, 2018, 10:54:40 »

Cremonini non è soldout a Bologna c'è ancora tutta la curva, quella di fronte al palco, disponibile. È la città in cui ha venduto meglio ma non è soldout e penso sia lontano dall'essero, non dimentichiamo che l'algoritmo del sito ticketone, per far riempire in modo omogeneo gli stadi, da soldout dei settori che magari hanno venduto di più per far riempire gli altri. In compenso le altre date sono per lo più vuote, guardando i posti in piantina.
Per non parlare dei Negramaro e dello stesso Moro, io penso che sia tutta gente che sta facendo il passo più lungo della gamba spinti probabilmente dal managment, anche il tanto osannato disco di Cremonini non sta andando bene come gli altri, sta avendo risultati migliori quello dei Negramaro.
Ormai tutti puntano all'evento e al nome, però per far spostare le persone da una città ad un'altra per vedere un concerto in uno stadio non è facile se non sei Vasco, Ligabue o Jovanotti... poi probabilmente con la primavera vedremo concorsi con biglietti omaggio a tutta forza e tanti altri stratagemmi per cercare di riempire gli stadi.
Vivere.... e sorridere dei guai....proprio come non hai fatto mai.....e poi combattere e lottare contro tutti contro........

Cav. Lambert

• Moderatore

• 25984
  • Testo personale
    Vivere... e sorridere...
« Risposta #399 il: Gennaio 11, 2018, 10:58:40 »
Cremonini non è soldout a Bologna c'è ancora tutta la curva, quella di fronte al palco, disponibile. È la città in cui ha venduto meglio ma non è soldout e penso sia lontano dall'essero, non dimentichiamo che l'algoritmo del sito ticketone, per far riempire in modo omogeneo gli stadi, da soldout dei settori che magari hanno venduto di più per far riempire gli altri. In compenso le altre date sono per lo più vuote, guardando i posti in piantina.
Per non parlare dei Negramaro e dello stesso Moro, io penso che sia tutta gente che sta facendo il passo più lungo della gamba spinti probabilmente dal managment, anche il tanto osannato disco di Cremonini non sta andando bene come gli altri, sta avendo risultati migliori quello dei Negramaro.
Ormai tutti puntano all'evento e al nome, però per far spostare le persone da una città ad un'altra per vedere un concerto in uno stadio non è facile se non sei Vasco, Ligabue o Jovanotti... poi probabilmente con la primavera vedremo concorsi con biglietti omaggio a tutta forza e tanti altri stratagemmi per cercare di riempire gli stadi.
Sicuro  :ok:
04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)
19/06/2020 Circo Massimo (Roma)
20/06/2020 Circo Massimo (Roma)
26/06/2020 Autodromo (Imola)

anymore.blu

• Moderatore

• 46886
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #400 il: Gennaio 15, 2018, 07:31:30 »
quindi la discriminante su cui ragionare è dove l'artista suona l'anno prima, la qualità o il livello medio di quelli che attualmente tentano (e Volte riempiono) stadi?

Ce ne stanno diversi di fattori, anche quelli che hai citato potrebbero valere. C e il fattore "casa" cioe suonare in casa dove in molti ti as p ettano da tempo (vedi olim o ico anche solo la curva) c e che 30mila per il moro è ta ta roba date le sue produzioni spesso non proprio orecchiabili o comunque particolari, c è lo storico di artisti che non hanno mai sbancato e qui di possono essere contenti del "salto"

Se la discriminante fosse la qualità degli artisti, moltissimi rimarrebbero a casa a fantasticare :caffe:

Siete il posto più bello dove essere se stessi...
...Senti che bel rumore...

O giù di li....

anymore.blu

• Moderatore

• 46886
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #401 il: Giugno 17, 2018, 16:30:38 »
Ieri sera concerto del Moro stadio olimpico curva Sud praticamente... il palco stava a ridosso della pista ciclabile;

Concerto veramente ricco di momenti belli, le ospitate molto carine a Ultimo alla Mannoia e ovviamente a Ermal per la canzone di Sanremo... ripescare moltissime canzoni vecchie (alcune sentite forse solo a qualche festa di paese anni ma anni fa)... proposte anche quasi tutte le nuove dell ultimo album come è giusto che sia anche se preferisco vie delle girandola come ultime produzioni.

Fabrizio sta sul palco in maniera coinvolgente da sempre, da quando suonava e cantava per piazzette e feste a setteville per capisci...(visto praticamente dall inizio ovunque :rido: )...  ci sta podio stare non sta a mai fermo e si scatena o si emoziona ancora... molto bello vederlo giustamente emozionato durante un momento in cui lo stadio canta più forte di lui!

Note dolenti e manco poco... dagli spalti non si sentiva un cavolo... ma veramente niente, gli strumenti e la cassa regolati male coprivano per quasi la totalità la sua vice... un fastidio assurdo :muro: anche perché il Moro oltre a saltare e urlare lo si dar anche ascoltare per i suoi testi :onorato:

Nel complesso sono stata bene mi sono divertita sono felice per lui e per questo pezzettino... di felicità
:bro:

Dietro c era ancora lo scheletro del palco di vascuccio :(

O giù di li....

Gasp

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4747
« Risposta #402 il: Giugno 18, 2018, 00:15:42 »
Ieri sera concerto del Moro stadio olimpico curva Sud praticamente... il palco stava a ridosso della pista ciclabile;

Concerto veramente ricco di momenti belli, le ospitate molto carine a Ultimo alla Mannoia e ovviamente a Ermal per la canzone di Sanremo... ripescare moltissime canzoni vecchie (alcune sentite forse solo a qualche festa di paese anni ma anni fa)... proposte anche quasi tutte le nuove dell ultimo album come è giusto che sia anche se preferisco vie delle girandola come ultime produzioni.

Fabrizio sta sul palco in maniera coinvolgente da sempre, da quando suonava e cantava per piazzette e feste a setteville per capisci...(visto praticamente dall inizio ovunque :rido: )...  ci sta podio stare non sta a mai fermo e si scatena o si emoziona ancora... molto bello vederlo giustamente emozionato durante un momento in cui lo stadio canta più forte di lui!

Note dolenti e manco poco... dagli spalti non si sentiva un cavolo... ma veramente niente, gli strumenti e la cassa regolati male coprivano per quasi la totalità la sua vice... un fastidio assurdo :muro: anche perché il Moro oltre a saltare e urlare lo si dar anche ascoltare per i suoi testi :onorato:

Nel complesso sono stata bene mi sono divertita sono felice per lui e per questo pezzettino... di felicità

Grande signorina, sono contento per lei  :carino:.i problemi tecnici di quel genere(a cui a volte ho assistito anch'io)fanno meditare su quanto lo staff di vascuccio sia impeccabile da quel punto di vista...

JackMcmurphy

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1496
  • Testo personale
    Portatemi Dio, gli devo parlare...
« Risposta #403 il: Giugno 18, 2018, 00:38:53 »

Dì la verità  vedere lo scheletro del palco di Vascuccio è stata la cosa più interessante e più bella della serata.... :ahsi: :sisi: :risata:
There's someone in my head but it's not me (Pink Floyd)

E vorresti che la vita
Stesse lì per un momento
Ad aspettare
Perché tu riprenda fiato
Per poter ricominciare
Magari a bestemmiare

Prenditi quello che sei
e non rimpiangerti mai
se non ti piaci, vedrai...
non cambierai... mai!

Io non ho paura!!.....
.... di restare solo...
quando lo dico mi vengono i brividi
davvero.
Sono così insicuro...
che non credo a niente...
non ho paura di nessuno ma
ho paura sempre!...

L'uomo dai capelli bianchi
guardò la gente dentro agli occhi
poi disse "fatevi curare
non c'è tempo per sognare
qui bisogna partire, partire"

anymore.blu

• Moderatore

• 46886
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #404 il: Giugno 18, 2018, 06:49:37 »
Grande signorina, sono contento per lei  :carino:.i problemi tecnici di quel genere(a cui a volte ho assistito anch'io)fanno meditare su quanto lo staff di vascuccio sia impeccabile da quel punto di vista...

Più che altro fa capire quanto lavoro professionale c e dietro.. vero.

Dì la verità  vedere lo scheletro del palco di Vascuccio è stata la cosa più interessante e più bella della serata.... :ahsi: :sisi: :risata:

:rido: ... no è stato un colpo del tipo... nun me pensa' che c e Bari e messina :svengo:

:prr:

O giù di li....

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés