News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi » Band & Management
|-+ Andrea Braido

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Andrea Braido  (Letto 12140 volte)

vasconvolto87

• Rewind Member

• 9116
  • Testo personale
    ...l'equilibrio è la meta...
Re: Andrea Braido
« Risposta #15 il: Aprile 10, 2008, 16:52:16 »
eeee..andreaa braido alla chitarra..è una bessctiaaaa......grande....me gusta mucho
c ho anche il dvd " la chitarra di andrea braido" molto bello..dove suona per sovraincisione dei pezzi...prima col basso..poi la batteria e poi cpn la chitarra..è un mossssctrooo... :onorato:
Ci vuole sempre qualche cosa da bere..ci vuole sempre vicino un bicchiere...

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
    Tenente Manninger,SS-Freiwilligen-Panzergrenadier
« Risposta #16 il: Aprile 11, 2008, 20:06:41 »
un grandissimo.... un fenomeno... tecnicamente ed emotivamente straordinario....  :onorato:
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!

franziska85

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 338
  • Testo personale
    LA VITA è UN BRIVIDO che VOLA VIA
« Risposta #17 il: Aprile 13, 2008, 22:36:11 »
eheheh.......  :carino: :carino: :carino: :carino: mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeee
LA VERITA NON è IN FONDO AD UN BICCHIERE, NON è DENTRO UNA SIRINGA.... MA NEL CUORE DI CHI TI AMA.... jim morrison

VIVO PER AMARTI MORIRO SE DOVRO DIMENTICARTI....

VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI... IMPARA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE

R I P

• San Siro 03 Member

• 2077
« Risposta #18 il: Aprile 14, 2008, 13:27:35 »
Per i conti suoi ha composto qualcosa di appetibile? Volevo approfondire un po' ... visto che conosco "solo" quello che fatto con Vasco.
Che schifo, la testa sul collo mi fà
sto perdendo la pazienza
ho bisogno di una sbronza ... BRUTALE

Voglio una vita maleducata
di quelle vite fatte così!!!
Voglio una vita che se ne frega
che se ne frega di tutto, sì!!
Voglio una vita che non è mai tardi
di quelle che non dormi mai!!
Voglio una vita... vedrai che vita vedrai..!!

K|ngVasko

• Bannati
  • Rewind Member

• 9006
  • Testo personale
    Non sono gli anni... sono i Km.
    • Massimo Riva Facebook
« Risposta #19 il: Aprile 14, 2008, 13:31:38 »
io ho Le bizzarre avventure del dottor Kranius ed è molto bello.. prova con questo!!!
aUHAuhaHUhauhAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAUHauhAHUauhAHUauhAUHauHAuhaHUAUHahUAHUaHAUHuaHAUhauUHAhau AHUHuahuAHUahuAUHahuAHUahUA

VADO AL MASSIMO......VA-SCONFINO A GONFIE VELE!!!

Essere saggi aiuta nella vita ma io sono fatto a modo mio
e non c'è un cazzo da fare.

R I P

• San Siro 03 Member

• 2077
« Risposta #20 il: Aprile 14, 2008, 13:34:12 »
io ho Le bizzarre avventure del dottor Kranius ed è molto bello.. prova con questo!!!

Eseguo subito!  :gnorsi:

:grazie:
Che schifo, la testa sul collo mi fà
sto perdendo la pazienza
ho bisogno di una sbronza ... BRUTALE

Voglio una vita maleducata
di quelle vite fatte così!!!
Voglio una vita che se ne frega
che se ne frega di tutto, sì!!
Voglio una vita che non è mai tardi
di quelle che non dormi mai!!
Voglio una vita... vedrai che vita vedrai..!!

K|ngVasko

• Bannati
  • Rewind Member

• 9006
  • Testo personale
    Non sono gli anni... sono i Km.
    • Massimo Riva Facebook
« Risposta #21 il: Aprile 14, 2008, 13:35:47 »
aUHAuhaHUhauhAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAUHauhAHUauhAHUauhAUHauHAuhaHUAUHahUAHUaHAUHuaHAUhauUHAhau AHUHuahuAHUahuAUHahuAHUahUA

VADO AL MASSIMO......VA-SCONFINO A GONFIE VELE!!!

Essere saggi aiuta nella vita ma io sono fatto a modo mio
e non c'è un cazzo da fare.

ti taglio la gola 78

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 1171
« Risposta #22 il: Giugno 03, 2008, 12:43:21 »
Chitarrista straordinario..kissà cosa potrebbero fare lui e stef assieme sul palco.. :heavy:
..quelli che poi muoiono presto..
..quelli che però è lo stesso..
..POI FATTI I CAZZI TUOI!!..

Vascoshow

• Visitatore
« Risposta #23 il: Giugno 03, 2008, 12:45:56 »
grandissmo braido :heavy:il migliore

nosodisk

• 1178
    • BlascoForever
« Risposta #24 il: Giugno 05, 2008, 19:56:14 »
Io non farei una distinzione tra tutti i chitarristi che ha avuto Vasco nella sua carriera ...
io credo che ognuno abbia dato il suo apporto in quel preciso momento in una particolare condizione.
Qualcuno è più veloce, qualcuno più melodico, qualcuno più incisivo è qualche altro (massimo) uno splendido personaggio da palco.
SI dovrebbero avere tutti sul palco, sentirli tutti quanti in un unico concerto ... ma non solo i chitarristi, tutti i musicisti .... ma questo non è possibile ... allora accettiamo di buon grado quello che Vasco sceglie per noi ... perchè lui sa che in questo momento è così che deve andare.
 :ok:

andrevasco89

• San Siro 03 Member

• 2360
  • Testo personale
    Spero che ti sia divertita!
« Risposta #25 il: Giugno 19, 2008, 22:09:19 »
Di gran lunga il miglior chitarrista che Vasco ha avuto al suo fianco  :onorato:

DI GRANDISSIMA LUNGA!
"Conoscete per caso una ragazza di Roma la cui faccia ricorda il crollo di una diga?"

ferra

• Utente Storico

• 1163
« Risposta #26 il: Giugno 20, 2008, 17:02:31 »
Io non farei una distinzione tra tutti i chitarristi che ha avuto Vasco nella sua carriera ...
io credo che ognuno abbia dato il suo apporto in quel preciso momento in una particolare condizione.
Qualcuno è più veloce, qualcuno più melodico, qualcuno più incisivo è qualche altro (massimo) uno splendido personaggio da palco.
SI dovrebbero avere tutti sul palco, sentirli tutti quanti in un unico concerto ... ma non solo i chitarristi, tutti i musicisti .... ma questo non è possibile ... allora accettiamo di buon grado quello che Vasco sceglie per noi ... perchè lui sa che in questo momento è così che deve andare.
 :ok:

Io la farei eccome!!!! Un conto è il live... certamente in tutto il mondo chitarristi da mettere su un palco a suonare ce ne sono a bizzeffe...basta pagare si trovano anche di qualità.... un conto è la produzione musicale... in cui masimo riva (nonostante forse non sia il più virtuoso) è un piedistallo sopra tutti segiuto da maurizio solieri e da.... boh nulla seguito da nulla..ascoltatevi i cd di massimo riva solista... poi altro che stef burns, braido ecc...
EGOISTA CERTO... PERCHE' NO?

zippettus

• Sono innocente Member

• *

• 20
« Risposta #27 il: Luglio 08, 2008, 18:03:34 »
Allora...esprimo il mio modestissimisssimo parere al riguardo. Premesso che di chitarristi bravi e con tecnica supereccezionale, al mondo, ce ne sono diversi. Io faccio un'altro tipo di discorso e valuto la bravura del chitarrista,sempre dal mio punto di vista quindi personalissimo,  non dalle ultrasemivelocissime biscrome che riesce a suonare ma da quello che riesce a trasmettermi. E da questo punto  Braido non è tra i miei preferiti.  E sempre da quel punto di vista Stef Burns mi piace molto di più, come Michael Landau (il solo del mondo che vorrei per es.) è ancora più grande di Stef...(il nasone dal vivo è impressionante  :ciappa:). Poi vi ricordo ( qual'ora ce ne fosse bisogno) che un certo David Gilmour è capace di far venire la pelle d'oca a chiunque suonando un solo (come solo lui sa fare) con quattro semplici note di pentatonica minore.
Quindi , in definitiva, Braido E' IL MOSTRO ...ma io preferisco chitarristi che facciano meno note e mi danno più emozioni da brivido....MA QUESTO E' SEMPRE IL MIO PERSONALE E MODESTISSIMO PARERE...opinabile in todo.

Un abbraccio
Alex   

PS: Massimo Riva è stato uno dei piu grandi, se non il più grande, chitarrista ritmico italiano. Gli ho sentito fare delle cose bellissime.....e Vasco da questo punto di vista lo ha sempre definito l'unico grande che abbia mai avuto.
« Ultima modifica: Luglio 08, 2008, 18:10:17 da zippettus »
Quando non so dove andare ....prendo la chitarra e l'universo non ha più confini.
www.anymorecoverband.it
www.myspace.com/anymorecoverband
www.myspace.com/alessandrozollo

HumanEquation

• Amministratore
  • Rewind Member

• 7394
« Risposta #28 il: Luglio 08, 2008, 18:21:52 »
Il tuo discorso è perfetto, e in parte lo codivido ;) Specie per quanto riguarda il grandissimo Landau... e Gilmour...
Però... ad esempio... l'assolo di Stupendo non ti trasmette emozioni? Io lo considero uno dei migliori assoli della discografia di Vasco
Together we Stand, Divided we Fall

si sei degno de stima
cor piombo ai piedi va
ma nell\'affetti sui
hai guadambiato cima.

... provavo immenso piacere, mi sentivo bene a vedere come si muore, sono di un\'altra razza

... Chi non conosce dignità, non può nemmeno percepire umiliazione

zippettus

• Sono innocente Member

• *

• 20
« Risposta #29 il: Luglio 08, 2008, 18:31:23 »
Certo ...che il solo di stupendo è molto bello...anche se ora come lo fa stef è altrettanto bello....Però il mio discorso era riferito al modo di suonare "PROPRIO" del chitarrista (allo stile che lo contraddistingue...per intenderci). Poi è ovvio che anche Satriani ha fatto "crying"...che è una favola di brano.....ma resta una goccia .... :(
Un abbraccio

Alex
Quando non so dove andare ....prendo la chitarra e l'universo non ha più confini.
www.anymorecoverband.it
www.myspace.com/anymorecoverband
www.myspace.com/alessandrozollo

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything