News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi
|-+ "Come nelle favole" in radio dal 17 marzo

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: "Come nelle favole" in radio dal 17 marzo  (Letto 39936 volte)

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7977
Re:"Come nelle favole" in radio dal 17 marzo
« Risposta #1095 il: Dicembre 12, 2020, 14:37:57 »
Ma non penso si debba parlare solo del forum: altrimenti parleremmo di 10/20 persone che sono attive attualmente
Sii più aperto, nessuno mi toglierà di dosso l'idea che una generazione come la nuova non possa apprezzare come nelle favole.
Tutto qui
dovessi fare l avvocato del diavolo e difendere chi la critica, ti direi che proprio i limiti di questa generazione possono aiutare un pezzo non eccezionale a aver comunque successo. Una ritornello che funziona, io te nelle favole, bella e confezionata. La generazione di Accidenti... Non è un complimento. Quindi, no, il periodo semmai aiuta canzoni scarse, non il contrario.

Mi chiedo come andrebbe oggi Brava.. Mi chiede come andrebbero oggi pezzi che vanno capiti e ascoltati
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
"Ma 'n che senso??!!"
"Io... Speriamo che me la cavo"

Cav. Lambert

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 28877
  • Testo personale
    Sempre con il sole in faccia fino a sera...
« Risposta #1096 il: Dicembre 12, 2020, 15:33:35 »
dovessi fare l avvocato del diavolo e difendere chi la critica, ti direi che proprio i limiti di questa generazione possono aiutare un pezzo non eccezionale a aver comunque successo. Una ritornello che funziona, io te nelle favole, bella e confezionata. La generazione di Accidenti... Non è un complimento. Quindi, no, il periodo semmai aiuta canzoni scarse, non il contrario.

Mi chiedo come andrebbe oggi Brava.. Mi chiede come andrebbero oggi pezzi che vanno capiti e ascoltati
Si ascolta in maniera molto distratta purtoppo... anche per questo  Come nelle favole, per molti, passa come una canzone da dedicare alla propria amata.

04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)
22/06/2021 Autodromo (Imola)
26/06/2021 Circo Massimo (Roma)
27/06/2021 Circo Massimo (Roma)

praticamente perfetto

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1321
« Risposta #1097 il: Dicembre 12, 2020, 18:52:15 »
Si ascolta in maniera molto distratta purtoppo... anche per questo  Come nelle favole, per molti, passa come una canzone da dedicare alla propria amata.

Però quando la intitoli Come nelle favole, metti dei cori da canzoncina alla Paola e Chiara alla fine significa che VUOI che questo pezzo diventi una hit anche tra le ragazzine. ( anche se io ammetto di non averci mai visto sto gran significato profondo)

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7977
« Risposta #1098 il: Dicembre 12, 2020, 22:13:01 »
Però quando la intitoli Come nelle favole, metti dei cori da canzoncina alla Paola e Chiara alla fine significa che VUOI che questo pezzo diventi una hit anche tra le ragazzine. ( anche se io ammetto di non averci mai visto sto gran significato profondo)
è un modo di dire amaro, che per un ascoltatore attento difficilmente viene confuso se conosci la disillusione di Vasco
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
"Ma 'n che senso??!!"
"Io... Speriamo che me la cavo"

praticamente perfetto

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1321
« Risposta #1099 il: Dicembre 13, 2020, 12:47:56 »
è un modo di dire amaro, che per un ascoltatore attento difficilmente viene confuso se conosci la disillusione di Vasco
Come già detto io non ci ho mai trovato tutta sta gran profondità pur conoscendo Vasco a menadito. Ma ammesso che sia come dici tu non ci si può manco lamentare se le ragazzine amano questa canzone pur non capendo tale profondità. Già dalla scelta del titolo, passando per quel io e te ripetuto all'infinito, ai cori finali, l'ho sempre trovata una canzone paracula il cui scopo era proprio quello di piacere più alla massa che al fan. Parere mio ovviamente

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 89939
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #1100 il: Dicembre 13, 2020, 13:17:31 »
Come già detto io non ci ho mai trovato tutta sta gran profondità pur conoscendo Vasco a menadito. Ma ammesso che sia come dici tu non ci si può manco lamentare se le ragazzine amano questa canzone pur non capendo tale profondità. Già dalla scelta del titolo, passando per quel io e te ripetuto all'infinito, ai cori finali, l'ho sempre trovata una canzone paracula il cui scopo era proprio quello di piacere più alla massa che al fan. Parere mio ovviamente

Condivido totalmente!
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything