News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Musica
|-+ Rino gaetano

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Rino gaetano  (Letto 15001 volte)

ieri ho sg. mio figlio

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3817
Re: Rino gaetano
« Risposta #15 il: Luglio 11, 2008, 17:55:19 »
ne rino ne jim sono sopravvalutati..anzi.....e se mi si tocca jim sclero troppo......................

brivido

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 467
  • Testo personale
    domani sara' tardi per rimpiangere la realtà......
« Risposta #16 il: Luglio 25, 2008, 08:41:28 »
ankora oggi le sue canzoni sono attuali... pekkato c abbia lasciato troppo presto....
ma comunque il suo ricordo e lesue canzoni rimarranno per sempre

RINO SEI GRANDE :onorato: :onorato: :onorato: :onorato: :onorato: :onorato: :onorato: :onorato: :onorato:

Il Missionario

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 546
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2008, 13:19:56 »
Janis Joplin, Kurt Cobain, Sid Vicious... ce ne sarebbero a bizzeffe
Liam: "Sono arrivato a Londra con un tamburello e una borsa, con due jeans e quattro magliette. Meno di un anno dopo giravo per Chelsea con una Rolls Royce e allora, come si fa a rimanere normali?"

Liam: "Perché non mi muovo sul palcoscenico? Perché non sento di doverlo fare. Non mi interessa. Tutti saltellano qui e là, è noioso. Inoltre, ballando si assomiglia a degli stronzi e io NON voglio assomigliare a uno stronzo."

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 38559
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #18 il: Luglio 25, 2008, 13:43:39 »
Janis Joplin, Kurt Cobain, Sid Vicious... ce ne sarebbero a bizzeffe
che perl l'appunto conrino gaetano non c'entrano nulla.......stiamo in topic grazie  :ok:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!!

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

AllMad22/06 Ti accappello

una Vaina loca...

tarta-rina

• Liberi Liberi Tour Member

• 648
« Risposta #19 il: Ottobre 16, 2008, 20:03:52 »
A me Rino Gaetano piace da morire........ :svengo: :svengo: :svengo: penso che se fosse ancora vivo ai suoi concerti mi sarei divertita cm non mai, avrei ballato, saltato, gridato (cosa che per me, che solitamente sono molto composta nelle mie manifestazioni, non è usuale)....L'ironia che campeggia in gran parte delle sue canzoni è veramente geniale,la critica alla società sagace ed il collante di tutto sono sempre la spensieratezza e la leggerezza che si combinano in un mix entusiasmante.....ah se Rino fosse qui  :svengo: :svengo: :svengo:

andrevasco89

• San Siro 03 Member

• 2360
  • Testo personale
    Spero che ti sia divertita!
« Risposta #20 il: Ottobre 16, 2008, 22:13:53 »
A me Rino Gaetano piace da morire........ :svengo: :svengo: :svengo: penso che se fosse ancora vivo ai suoi concerti mi sarei divertita cm non mai, avrei ballato, saltato, gridato (cosa che per me, che solitamente sono molto composta nelle mie manifestazioni, non è usuale)....L'ironia che campeggia in gran parte delle sue canzoni è veramente geniale,la critica alla società sagace ed il collante di tutto sono sempre la spensieratezza e la leggerezza che si combinano in un mix entusiasmante.....ah se Rino fosse qui  :svengo: :svengo: :svengo:

quoto...

è veramente un grande...ironico, dissacrante, precuorsore dei tempi (i suoi testi sono attualissimi...) divertente e sfacciato...
"Conoscete per caso una ragazza di Roma la cui faccia ricorda il crollo di una diga?"

daniele_

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1766
  • Testo personale
    "Cosa vorresti dire.. con il tuo piccolo cuore.."
« Risposta #21 il: Ottobre 18, 2008, 19:41:25 »
sarebbe interessante sapere che tipo di canzoni farebbe oggi... secondo me uno che precorreva i tempi visto come sono attualissimi i suoi testi...

"a mano a mano" pero' non credo fosse sua :mmm:

Solo quando piangi ti ricordi che sono qui.

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 38559
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #22 il: Ottobre 18, 2008, 19:45:02 »
sarebbe interessante sapere che tipo di canzoni farebbe oggi... secondo me uno che precorreva i tempi visto come sono attualissimi i suoi testi...

infatti è di cocciante ma fu interpretata da gaetano
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!!

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

AllMad22/06 Ti accappello

una Vaina loca...

daniele_

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1766
  • Testo personale
    "Cosa vorresti dire.. con il tuo piccolo cuore.."
« Risposta #23 il: Ottobre 18, 2008, 20:38:38 »
infatti è di cocciante ma fu interpretata da gaetano
esatto :ok:

certo cantata da rino è stupenda

Solo quando piangi ti ricordi che sono qui.

Dormi dormi

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 273
« Risposta #24 il: Ottobre 19, 2008, 00:46:28 »

E' vero i suoi testi sono attualissimi...ad esempio questo

Quando l'ho sentito per la prima volta sono rimasta così o-O sembrava parlasse dei giorni d'oggi
Le anime calde si fusero insieme
sospese in mezzo alla stanza
mentre il soffitto sembrava cadere
stringevo in pugno la vita.

pulendina

• San Siro 03 Member

• 1907
« Risposta #25 il: Ottobre 26, 2008, 14:55:22 »

Quando l'ho sentito per la prima volta sono rimasta così o-O sembrava parlasse dei giorni d'oggi
è una delle mie preferite!
a te che lotti sempre contro il muro... e quando la tua mente prende il volo, ti accorgi che sei rimasto solo!!

grande rino!
... la verità è che senza tante parole... io sento i brividi... i brividi nel cuore...

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

K|ngVasko

• Bannati
  • Rewind Member

• 9006
  • Testo personale
    Non sono gli anni... sono i Km.
    • Massimo Riva Facebook
« Risposta #26 il: Ottobre 26, 2008, 18:47:06 »

:onorato: :onorato:
aUHAuhaHUhauhAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAUHauhAHUauhAHUauhAUHauHAuhaHUAUHahUAHUaHAUHuaHAUhauUHAhau AHUHuahuAHUahuAUHahuAHUahUA

VADO AL MASSIMO......VA-SCONFINO A GONFIE VELE!!!

Essere saggi aiuta nella vita ma io sono fatto a modo mio
e non c'è un cazzo da fare.

alba la pazza del forum!

• 3214
  • Testo personale
    ...fantasie che credono alle favole!...
« Risposta #27 il: Ottobre 30, 2008, 15:10:15 »
secondo me se nonn fosse morto presto sarebbe diventato un vasco rossi 2.... "nun te regghe piu'...."
vasco...è dormire tre giorni fuori da uno stadio, è dividere un panino a metà...è bere una birra tutti insieme, è un incrocio infinito di autostrade,stazioni ed autogrill, è conoscere sempre gente nuova che poi alla fine è uguale a te... è abitare in regioni diverse e sentirsi tutti i giorni...è correre con tutte le tue forze per arrivare alla transenna e poi non muoversi più di li, è un bacio rubato a metà concerto, è cantare sono ancora in coma alle 4 di notte... è vedere l'alba da dentro un sacco a pelo, .. è ritrovarsi ogni volta senza darsi appuntamento, è sentirsi fratelli anche se non ci conosciamo.

ieri ho sg. mio figlio

• Utente Storico

• 3817
« Risposta #28 il: Ottobre 30, 2008, 15:28:30 »
in che senso....

alba la pazza del forum!

• 3214
  • Testo personale
    ...fantasie che credono alle favole!...
« Risposta #29 il: Ottobre 30, 2008, 16:13:04 »
nel senso che avrebbe avuto il suo successo..o quasi..era un personaggio schietto...
vasco...è dormire tre giorni fuori da uno stadio, è dividere un panino a metà...è bere una birra tutti insieme, è un incrocio infinito di autostrade,stazioni ed autogrill, è conoscere sempre gente nuova che poi alla fine è uguale a te... è abitare in regioni diverse e sentirsi tutti i giorni...è correre con tutte le tue forze per arrivare alla transenna e poi non muoversi più di li, è un bacio rubato a metà concerto, è cantare sono ancora in coma alle 4 di notte... è vedere l'alba da dentro un sacco a pelo, .. è ritrovarsi ogni volta senza darsi appuntamento, è sentirsi fratelli anche se non ci conosciamo.

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything