io ancora sto in dubbio... più mi terrorizzo, più mi incuriosisco, ma già so che appena tornato a casa, ad ogni rumore o oggetto caduto mi verrà un infarto 
mannaggia a te Pol!!! se mi prenderà un colpo, sappi che sarà anche colpa tua!!! 

E' cosi anche per me! La curiosità (con questi film) è sempre tanta...poi però, appena finito, capisco di aver fatto una grande st*** a vederlo perchè mi rovino il sonno delle notti seguenti.
A ogni rumore apro gli occhi!

Risultato: per colpa di un film, resto rintronato per 2-3 giorni a causa del mancato sonno!

beh se il risultato è quel senso di inquietudine che soprattutto l'esorcista ti mette addosso non sarà uno sbaglio vedere sto film, in italia quando esce?
Il mio amico ha detto che ti resta appunto un senso di inquietudine...
Ovviamente dipende dal fatto se credi o meno al demonio e robe simili.
A me film come The Blair Witch Project o The Ring non mi hanno fatto paura...perchè so che è fantascienza.
L'Esorcismo di Emily Rose, invece, non mi ha fatto "dormire" per alcune sere...perchè tratto da una storia vera.
Insomma...nei film dove compare qualche esorcista o personaggi simili (poichè sono figure realmente esistenti e riconosciute dalla Chiesa) me la faccio addosso..

Esce il 5 Febbraio...peccato perchè sarò a vedere qualcuno quel giorno..