no dai ... ma chi è che definisce comico sto coso ?
ok, è tecnicamente impeccabile e sean penn è molto bravo...però qual è il senso del film? l'ennesimo film sulla cresita interiore di una persona...lasciamole a salvatores quelle cose...e poi la storia del nazista sullo sfondo...un figlio che vuole vendicare le umiliazioni subite dal padre in un campo di concentramento non è adatta ad essere solo "lo sfondo"...boh, a me sinceramente non ha lasciato proprio nullaalmeno salvatores quando fa i suoi film molto hippy sulla crescita interiore, nonostante l'argomento sia trattato in modo molto superficiale, qualche riflessione te la può anche far fare...
mi rincuora leggere che non sono l'unico a cui quei due non fanno assolutamente ridere...
"The Tourist" , dopo tanto l'ho visto Parto dicendo che vale la pena vederlo solo per Angelina Jolie Comunque il film nel complesso non è bruttissimo Peccato la presenza di alcuni attori italiani che , secondo me , non sono in grado di recitare accanto a attori come Johnny Depp e Angelina Jolie (la differenza è troppo evidente ) VOTO : 6.5/7
io credo che vale la pena vederlo per Johnny
j edgar da non perdere!!!!...se contare le pecore non vi basta