Ieri sera sono andato al cinema a vedere Cell, un film con Samuel L. Jackson e Cusack.Orribile. Mi intrigava vederlo perché avevo letto il libro "Cell di Stephen King" nel 2007 però il film differisce molto da libro (tra l'altro un best seller bellissimo).Mai andare a vedere i film tratti da libri che hai letto e che hai amato nella tua gioventù ahahah Niente può essere paragonabile alla nostra immaginazione ... ma il film faceva comunque schifo lo stesso ahahah
E' quello il problema.... Il film lo fai in testa mentre leggi...poi ce rimani male. Forse giusto il signore degli anelli o il codice da vinci... In base al genere...sono elli come il libro
E' quello il problema.... Il film telo fai in testa mentre leggi...poi ce rimani male. Forse giusto il signore degli anelli o il codice da vinci... In base al genere...sono elli come il libro
e' una vita che non vado al Cinema
L'ultima volta e' stata Questa Storia qua...vero? Io vado spesso se c'e' qualcosa di interessante...Tra un mesetto esce Inferno, film tratto dal libro di Dan Brown, credo di andare a vederlo anche se il libro non mi ha entusiasmato
Bello.. Me gusta..Si comunque quello e' stato l ultimo.. Con tanto di locandina sottratta al cinema
Pure io ho la locandina
Buon film Io aspetto il dvd invece, non vedo l'ora.
Stasera vado a vedere It