News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Album -Dvd
|-+ Buoni o Cattivi

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Buoni o Cattivi  (Letto 80517 volte)

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 88142
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
Re: Buoni o Cattivi
« Risposta #15 il: Luglio 15, 2007, 12:09:35 »
Bello bello bello bello bello!!!!!!!!Anymore...e...Senorita...E come si fa a scegliere?Poi a quest'album sono particolarmente affezionata perchè è stato quello che ho potuto gustare nel tour di Buoni o Cattivi di cui,tappa a Roma,ho visto il primo concerto di Vasco della mia vita!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

figliola, a forza di accettare i goccetti che offre iono ti sei bevuta il cervello... :rido: hai visto Vasco in concerto la prima volta a Salerno stadio Arechi a giugno 2005 Tour Buoni o Cattivi...

do you remember, now?  :yeahhh:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

Vaskir

• Bannati
  • Gli Spari Sopra Tour Member

• 462
« Risposta #16 il: Luglio 15, 2007, 13:07:11 »
grande rewind ancora una volta..... ;)
con quella foto mi hai emozionato.... Salerno 2005 il mio primo concerto in assoluto, non ne avevo mai visto uno ne del Blasco ne di altri... non dimenticherò mai quando l'ho visto... io nella gabbia lui uscì dalla sinistra del palco che era totalmente buio e ogni tanto veniva beccato da qualche luce, partì la base e iniziò "io lo so che le cose poi...." un boato assurdo, mio fratello che disse "guarda là" ed era lui era Vasco!! Sensazioni forti....  ::)
Sò di aver svaccato!
Quante deviazioni hai, quante deviazioni hai!!!

rewind25

• Amministratore

• 88142
  • Testo personale
« Risposta #17 il: Luglio 15, 2007, 13:10:40 »
grande rewind ancora una volta..... ;)
con quella foto mi hai emozionato.... Salerno 2005 il mio primo concerto in assoluto, non ne avevo mai visto uno ne del Blasco ne di altri... non dimenticherò mai quando l'ho visto... io nella gabbia lui uscì dalla sinistra del palco che era totalmente buio e ogni tanto veniva beccato da qualche luce, partì la base e iniziò "io lo so che le cose poi...." un boato assurdo, mio fratello che disse "guarda là" ed era lui era Vasco!! Sensazioni forti....  ::)
Sò di aver svaccato!

non hai svaccato!!!!Hai parlato del tour Buoni o cattivi!!!  :yeahhh: sensazioni forti sempre con Vasco... sono contenta che sia stato il tuo primo concerto e che ti sia entrato nel sangue.....  :clap:
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

IoNo

• Bannati
  • Utente

• *

• 0
  • Testo personale
    ....Ogni volta....senza parole...
« Risposta #18 il: Luglio 15, 2007, 13:24:41 »
Avete svaccato via....siete incorreggibili :hitler:
E' che lva vita che cambia che cambia e che ti svegli e non è mai quella che volevi tu....

Vaskir

• Bannati

• 462
« Risposta #19 il: Luglio 15, 2007, 13:38:04 »
Buoni o Cattivi?? Cattivo :prr:  :risata:

Quante deviazioni hai, quante deviazioni hai!!!

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
    Tenente Manninger,SS-Freiwilligen-Panzergrenadier
« Risposta #20 il: Luglio 15, 2007, 14:07:04 »
Buoni o Cattivi?? Cattivo :prr:  :risata:

:hihih:  :hihih: .....
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!

vascoblasco91

• Bannati
  • San Siro 03 Member

• 1943
  • Testo personale
    VASCo 6 tu la nostra COCA..COLA!!!!!
« Risposta #21 il: Luglio 15, 2007, 14:39:26 »
buoni o cattivi e sicuramente un bellissimo lavoro d VASCO...ma dire k il migliore m sembra sia un po trp...a me piacciono tutte le trecce d questo cd...ma d + d ttt anymore...non basta niente...unsenso...buoni o catttivi...come stai....ciao regaz W IL BLASCO!!!
Stai calmo...nessun pericolo x te!

rewind25

• Amministratore

• 88142
  • Testo personale
« Risposta #22 il: Luglio 16, 2007, 00:03:32 »

uffa iono...un pò di elasticità... si parlava del tour.. :prr: che svacco era?...a forza di parlare di svacchi hai svaccato TU :sisi: ehm...   :yeahhh:

SpariSopra

• 12329
  • Testo personale
    Questo posto questo posto...is beautiful!!!!!!
« Risposta #23 il: Luglio 16, 2007, 00:23:54 »
Bello bello bello bello bello!!!!!!!!Anymore...e...Senorita...E come si fa a scegliere?Poi a quest'album sono particolarmente affezionata perchè è stato quello che ho potuto gustare nel tour di Buoni o Cattivi di cui,tappa a Roma,ho visto il primo concerto di Vasco della mia vita!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

figliola, a forza di accettare i goccetti che offre iono ti sei bevuta il cervello... :rido: hai visto Vasco in concerto la prima volta a Salerno stadio Arechi a giugno 2005 Tour Buoni o Cattivi...

do you remember, now?  :yeahhh:

:o :o :o.... :svengo:....che rimbambita!!!! :svengo:
"Ecco che me metto de novo all'opra
parlanno de Ila, SpariSopra
chissà si te sarai poi  meritata
sta mamma tutta squinternata? [...] ar volo te capisco e me 'ntrometto
te stringo forte forte contro er petto"  Rew

"so bastati due secondi..e c ho quel sorriso da idiota in faccciaa :rido:
i miei si preoccupano quando entrano :delusa: ..mia mamma dice " ma perche c' hai la faccia da scemo quando stai qua davanti?"  :rido: -vasconvolto

Purcettina

• Buoni o Cattivi Tour Member

• *

• 90
  • Testo personale
    Loro non sanno cm è facile innamorarsi d unO cm te!
« Risposta #24 il: Luglio 22, 2007, 14:43:57 »
sicuramente non è l'album migliore ma ci sono lo stesso canzoni che meritano!e soprattutto vasco è sempre vasco anche in buoni o cattivi
Mmh sinceramente non sono tanto d accordo con te...l'album buoni o cattivi è solo commerciale!il vero vasco è un altro...il vero vasco è quello anni 80 cattivo, ironico e rockeggiante ora live rende ancora ma su cd...beh fidati chi ha conosciuto il vecchio vasco non puo che dire che ci sono delle belle differenze anche se per me tutto quello che fa è oro bisogna riconoscere questa cosa

concordo pienamente...............
mi dispiace troppo sentire dire da alcune persone.."la canzone che preferisco di vasco è E.. oppure Un senso"...
mi da molto di triste... non perchè non siano comunque belle canzoni...
ma perchè non sono le Canzoni con la C maiuscola di vasco......
non si sente mai nessuno dire: " la mia canzone preferita è Ed il tempo crea eroi"...
io personalmente la adoro.......
Quando ho letto che nella scaletta di questo anno ci sarebbero state Un senso e Buoni o cattivi... io non ero assolutamente contenta.....però...poi dal live......vasco ti fa sembrare tutto più bello e piu emozionante!!!!!! :)
Hey occhi blu...la verità è che senza tante parole...io sento i brividi nel cuore!!!!
VASCO TI AMO!!!!!!!!

senza_parole88

• 405
  • Testo personale
    E va bene cosi....SENZA PAROLE...
« Risposta #25 il: Luglio 22, 2007, 22:50:03 »
per me vasco è vasco....... e sono molto affezionato alle canzoni di vasco del tour buoni o cattivi perchè è stato il mio primo concerto vasco a roma........ mamma mia che emozione..... per me quelle sono canzoni con la C maiuscola.... come tutte quelle di vasco.... a me ogni canzone cantata da lui è SPETTACOLARE....  :onorato:
è che la vita che cambia che cambia
è che ti svegli e non è ma quella
che credevi tu

Quante cose che si muovono che si dicono che si credono
quante cose che si pensano, e poi cambiano........

IoNo

• Bannati
  • Utente

• *

• 0
  • Testo personale
    ....Ogni volta....senza parole...
« Risposta #26 il: Luglio 23, 2007, 21:15:42 »
Ma vogliamo mica mettre a confronto canzoni come canzone con e... o c'è chi dice no con buoni o cattivi!!non si avvicinano minimamente!!poi sui live siamo tt d accordo sul fatto che il concerto del komandante è un qlc di speciale ti prende dentro ma se guardiamo sempre i commenti si dice sempre speriamo che faccia questa o quest'altra comunque canzoni che sono ne dell'ultimo ma nemmeno del penultimo album!poi giustamente per noi tutti vasco è vasco se no non saremmo qui  tutti i giorni e non ci ammaleremmo solo per racimolare un biglietto per un suo concerto
E' che lva vita che cambia che cambia e che ti svegli e non è mai quella che volevi tu....

vascoblasco91

• Bannati
  • San Siro 03 Member

• 1943
  • Testo personale
« Risposta #27 il: Agosto 11, 2007, 19:35:30 »
c'è k dice k è il suo miglior lavoro... :-\ m sembra assurdo...comunque

iMarco

• Rewind Member

• 7296
    • |omnia blog|
« Risposta #28 il: Agosto 19, 2007, 01:24:44 »
la cosa più ovvia da pensare è che vasco si sia commercializzato come tutti... ma da buon vaschiano mi piace pensare che anche lui è invecchiato!!  ;D
l'album non è di certo un album da vasco... continuando a citare la mia scala di preferenza... sta al penultimo posto...  fra i pezzi migliri buoni o cattivi, che live è una bomba... ed e... che come dice un mio amico... è una carezza...
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!.....

vascoblasco91

• Bannati
  • San Siro 03 Member

• 1943
  • Testo personale
« Risposta #29 il: Agosto 19, 2007, 12:39:18 »
Citazione da:
l'album non è di certo un album da vasco...[/quote

si deve ammettere k è sempre un suo lavoro è fa parte di nun periodo della sua carriera...k piaccia o no..è Vasco

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés