News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti » Tour Story (Moderatore: mmuccaliu)
|-+ "piccolo spazio pubblicità" Tour 1983..consacrazione a rockstar nazionale

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: "piccolo spazio pubblicità" Tour 1983..consacrazione a rockstar nazionale  (Letto 10041 volte)

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 38556
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
Re: "piccolo spazio pubblicità" Tour 1983..consacrazione a rockstar nazionale
« Risposta #15 il: Settembre 01, 2009, 11:31:59 »
grazie teo  :ok:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!!

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

AllMad22/06 Ti accappello

O giù di lì...

Delusa93

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 338
« Risposta #16 il: Settembre 01, 2009, 11:47:34 »
..... Mi è venuna la pelle d'oca !! ..... Bravo!..... è bello scoprire cose nuove su Vasco.... Grazie davvero !
Tu mi migliori la vita....e questa vita è tanta roba:dà,prende,e a volte non passa mai,non ascolta o grida,e ti scombussola.Un po' cm fai te che sei vita vera fattelo dire,pura,buona,sana....tanta.Ogni canzone è da riascoltare e ad ascoltare te,viene voglia di conoscere la musica,il mondo fuori,il mondo dentro,il mondo intorno,in tondo.con l'ipod spengo Roma metto shuffle,e se capiti te in mezzo a quella miriade di canzoni,sorrido e inizio a cantare

Celebrate

• Sono innocente Member

• *

• 16
  • Testo personale
    This party's over
« Risposta #17 il: Settembre 25, 2010, 14:45:30 »
Ero poco più che quindicenne nel 1984 al mio primo concerto di Vasco, nel campo sportivo di un piccolo ed anonimo paese in provincia di Bari, Noicattaro...

vedraichevitavedrai

• Utente Storico
  • Fronte Del Palco Member

• 22330
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
A parte il fatto che come al solito hai fatto una lavoro fantastico :onorato: quindi bravissimo muc :clap:

"la scaletta quell'anno era molto variabile a secondo la serata" questa cosa l'ho notata particolarmente e ho pensato perchè non farlo anche in un tour di oggi.... sai che spettacolo  :svengo: :svengo: :svengo: sarebbe un incentivo in più per i fan a farsi più date :ok: :ok: :ok:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything