News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Parole e Canzoni
|-+ Ad Ogni Costo (Creep) - Pareri

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

Dai un voto...

10
7 (4.5%)
9
7 (4.5%)
8
32 (20.6%)
7
46 (29.7%)
6
31 (20%)
5
18 (11.6%)
4
6 (3.9%)
3
4 (2.6%)
2
0 (0%)
1
4 (2.6%)

Totale votanti: 149

Autore Topic: Ad Ogni Costo (Creep) - Pareri  (Letto 38002 volte)

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
Re: Ad Ogni Costo (Creep) - Pareri
« Risposta #540 il: Ottobre 06, 2009, 22:15:35 »
Indovinate qual è stata la canzone più scaricata (legalmente,si intende) dell'ultima settimana?Ma ovviamente "Ad ogni costo"!!  :ok:
http://www.fimi.it/classifiche_digital.php

HumanEquation

• Amministratore
  • Rewind Member

• 7394
« Risposta #541 il: Ottobre 07, 2009, 10:26:27 »
...secondo me non si tratta di essere una massa senza cervello...ho l'impressione che alcuni criticano solo perche avvertono il gusto di farlo per dimostrare non so cosa,forse il loro "sapere"in materia di musica ma senza rendersi conto di esagerare, capisco che ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero nei confronti di vasco ma trovo un po contrastante il criticare "ad ogni costo","buoni o cattivi""basta poco"il dire che è solo commercio e poi fare la corsa per accaparrarsi il biglietto per andare ad un suo concerto....condivido in un certo senso lo "sfogo"dell'utente vasconvolto90 ...sia chiaro che questo è un mio pensiero ,giusto o sbagliato che sia ma resto dell'idea che Vasco non deve dimostrare piu niente a nessuno.... :ok:

Non sono tanto d'accordo con il tuo discorso...
Non sono una canzone o un paio di album brutti a cancellare almeno 20 anni di eccellente carriera. Fortunatamente nei concerti non c'è solo Ad ogni costo o Basta poco ... ma tante altre canzoni che mi hanno dato TANTO.
Together we Stand, Divided we Fall

si sei degno de stima
cor piombo ai piedi va
ma nell\'affetti sui
hai guadambiato cima.

... provavo immenso piacere, mi sentivo bene a vedere come si muore, sono di un\'altra razza

... Chi non conosce dignità, non può nemmeno percepire umiliazione

Canzone82

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4639
« Risposta #542 il: Ottobre 07, 2009, 10:40:31 »
Non sono tanto d'accordo con il tuo discorso...
Non sono una canzone o un paio di album brutti a cancellare almeno 20 anni di eccellente carriera. Fortunatamente nei concerti non c'è solo Ad ogni costo o Basta poco ... ma tante altre canzoni che mi hanno dato TANTO.

:ok: sono pienamente daccordo con te! E' proprio per questo motivo che mi danno molto fastidio quelli che dicono:"voi state sempre a criticare ma poi ai concerti ci andate lo stesso"!
" ....Quando quel suono diventerà blu...sarà l'inizio... crescerà piano e ti scenderà giù, giù come un brivido....quando di colpo comincia lo show, stà pure certo che...questa è la volta che volerai sù, volerai via con me..."

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2789
  • Testo personale
    vivere...è un pò come perder tempo...
« Risposta #543 il: Ottobre 07, 2009, 22:33:01 »
è una bella canzone. da 7
26 settembre 2007 Udine
21 giugno 2008 Mestre (HJF)
12 settembre 2008 Udine
22 settembre 2010 Casalecchio di Reno
11 giugno 2011 Mestre (HJF)
26 giugno 2013 Bologna
5 luglio 2014 Milano - San Siro
12 luglio 2015 Padova
18 giugno 2016 Lignano Sabbiadoro
01 luglio 2017 Modena Modena Park
06 giugno 2018 Padova
27 maggio 2019 Lignano Sabbiadoro
15 giugno 2020 Milano - Innovation District

Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va, poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà!

vvv

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 106
« Risposta #544 il: Ottobre 10, 2009, 21:08:24 »
 chissà da dove, quale esperienza nascono queste parole... è quello che mi chiedo sempre delle sue canzoni.... ma non ce le spiega quasi mai, mannaggia, se non ricitandole senza cantare... forse si spegnerebbe la magia , non potresti più fantasticarci sopra, ma la curiosità... ( che non so più cos'è )

blasco74

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6762
« Risposta #545 il: Ottobre 10, 2009, 23:56:23 »
:ok: sono pienamente daccordo con te! E' proprio per questo motivo che mi danno molto fastidio quelli che dicono:"voi state sempre a criticare ma poi ai concerti ci andate lo stesso"!
...sarà che ti danno fastidio ma per me è uno sfogo che viene naturale dirlo e lo giustifico pienamente.....poi ognuno è libero di giudicare nel bene o nel male vasco ed ogni cosa che riguarda lui.....c'è chi dice che vasco con questa canzone ha firmato il suo declino...mah  :mmm:

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #546 il: Ottobre 11, 2009, 12:37:31 »
ragazzi sbaglio o "ad ogni costo" è passata poco in radio...non è che io senta spesso durante il giorno la radio, ma canzoni tipo "gioca con me", "vieni qui" o "e adesso che tocca a me" mi pare che venissero passate di più...
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

antobe91

• Visitatore
« Risposta #547 il: Ottobre 11, 2009, 12:57:37 »
ragazzi sbaglio o "ad ogni costo" è passata poco in radio...non è che io senta spesso durante il giorno la radio, ma canzoni tipo "gioca con me", "vieni qui" o "e adesso che tocca a me" mi pare che venissero passate di più...

Si l'ho notato anch'io...

*perru*

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 491
« Risposta #548 il: Ottobre 11, 2009, 13:19:12 »

bo, non saprei. questa notte mentre tornavo a casa in macchina l'ho becata tre volte nel giro di venti minuti in tre stazioni radio diversse

Quorthon

• Buoni o Cattivi Tour Member

• *

• 93
« Risposta #549 il: Ottobre 11, 2009, 20:39:10 »
chissà da dove, quale esperienza nascono queste parole... è quello che mi chiedo sempre delle sue canzoni.... ma non ce le spiega quasi mai, mannaggia, se non ricitandole senza cantare... forse si spegnerebbe la magia , non potresti più fantasticarci sopra, ma la curiosità... ( che non so più cos'è )

dall'esperienza di una scrivania, una luce da tavolo, una penna e una chiamata dalla EMI che pretende una nuova canzone per farne il singolo....

michele88

• *

• 125
« Risposta #550 il: Ottobre 11, 2009, 23:29:21 »
dall'esperienza di una scrivania, una luce da tavolo, una penna e una chiamata dalla EMI che pretende una nuova canzone per farne il singolo....
Scusa ma se veramente la pensi così, che Vasco pubblichi una canzone perchè glielo chiede la EMI, che sia solo una questione puramente commerciale, perchè sei iscritto addirittura a un forum su Vasco?

maximus86

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2180
  • Testo personale
    Noi siamo quelli delle illusioni...
« Risposta #551 il: Ottobre 12, 2009, 12:39:19 »
Ad Ogni Costo ancora prima nella classifica fimi dei brani più scaricati
Vivere.... e sorridere dei guai....proprio come non hai fatto mai.....e poi combattere e lottare contro tutti contro........

giova87

• *

• 162
  • Testo personale
    e pensare che domani sarà sempre megliooooo...
« Risposta #552 il: Ottobre 12, 2009, 14:09:16 »
L'ho sentita ieri live....uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai è tardi!
Ormai è tardi!
non si torna....
comunque sia!

.......e quanta nostalgia..........uuh!uuh!uuh!
.......quanta nostalgia!...........uuh!uuh!......

Quorthon

• Buoni o Cattivi Tour Member

• *

• 93
« Risposta #553 il: Ottobre 12, 2009, 15:11:13 »
Scusa ma se veramente la pensi così, che Vasco pubblichi una canzone perchè glielo chiede la EMI, che sia solo una questione puramente commerciale, perchè sei iscritto addirittura a un forum su Vasco?

E quindi? Non vuol dire che non mi piace vasco...

ho fatto un sogno

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 557
  • Testo personale
    VIVERE SENZA PERDERSI D'ANIMO MAI
« Risposta #554 il: Ottobre 12, 2009, 18:16:28 »
live e' molto piu' bella che nella versione studio,ho avuto questa impressione e menomale che non cantava nessuno,mamma che brividi a pesaro
E MENTRE TU CONTINUI AD INVECCHIARE IL MONDO GIRA SEMPRE PIU' VELOCE E NON SI PUO' FERMARE SEI TU CHE DEVI ACCELLERRARE AMICO DI CERTO LUI NON TI PUO' ASPETTARE...E QUESTO E' UNO DEI PICCOLI DIFETTI DELL'INDUSTRIALIZZAZIONE

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything