News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Parole e Canzoni
|-+ Ad Ogni Costo (Creep) - Pareri

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

Dai un voto...

10
7 (4.5%)
9
7 (4.5%)
8
32 (20.6%)
7
46 (29.7%)
6
31 (20%)
5
18 (11.6%)
4
6 (3.9%)
3
4 (2.6%)
2
0 (0%)
1
4 (2.6%)

Totale votanti: 149

Autore Topic: Ad Ogni Costo (Creep) - Pareri  (Letto 38001 volte)

vasconvolto_vdr

• Fronte Del Palco Member

• 11590
  • Testo personale
    "Prima di dire, di giudicare, prova a pensare."
Re: Ad Ogni Costo (Creep) - Pareri
« Risposta #555 il: Ottobre 12, 2009, 18:20:13 »
live e' molto piu' bella che nella versione studio,ho avuto questa impressione e menomale che non cantava nessuno,mamma che brividi a pesaro
io l'ho cantanta!!
non è che mi abbia esaltato molto, però vabbé ci sta pure un momento di rilassamento!
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

"Non sono stato messo su questa terra per ammassare soldi o guardare al mio benessere. Sono stato messo su questa terra per suonare la chitarra e scrivere canzoni." (Noel Gallagher)

« Io dico che bisogna esser veggente, farsi veggente. Il Poeta si fa veggente attraverso una lunga, immensa e ragionata sregolatezza di tutti i sensi. »
 (A. Rimbaud, dalla Lettera del Veggente)

Ogni poeta vende i suoi guai migliori.
(Canone Inverso - Bluvertigo)

BornOnADifferentCloud

predator

• Visitatore
« Risposta #556 il: Ottobre 13, 2009, 01:12:12 »
dal vivo è meravigliosa!!!!!  :heavy: :heavy:

ho fatto un sogno

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 557
  • Testo personale
    VIVERE SENZA PERDERSI D'ANIMO MAI
« Risposta #557 il: Ottobre 13, 2009, 11:53:24 »
io l'ho cantanta!!
non è che mi abbia esaltato molto, però vabbé ci sta pure un momento di rilassamento!
     non so' come ci si puo' rilassare al concerto di vasco io negli anni passati pur ascoltandomi canzoni per la ventesima volte e che mi avevano un po' rotto come sally e vivere e siamo soli mi riuscivo lo stesso ad emozionarmi xke ogni canzone e' sempre una scarica di energia ed emozioni poi non so' voi....comunque menomale che l'arrang. di sally e' cambiato perche' come un senso come stai non se ne poteva piu' pur essendo capolavoro assoluto
E MENTRE TU CONTINUI AD INVECCHIARE IL MONDO GIRA SEMPRE PIU' VELOCE E NON SI PUO' FERMARE SEI TU CHE DEVI ACCELLERRARE AMICO DI CERTO LUI NON TI PUO' ASPETTARE...E QUESTO E' UNO DEI PICCOLI DIFETTI DELL'INDUSTRIALIZZAZIONE

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #558 il: Ottobre 19, 2009, 12:18:21 »
Nell'ultima settimana, "Ad ogni costo" perde il primato di singolo più scaricato dal web,ma conquista quello di canzone più trasmessa in radio:
http://www.fimi.it/classifiche_digital.php
http://www.rockol.it/news-103540/Music-Control--Vasco-Rossi-in-testa,-Michael-Bublé-insegue

SpariSopra

• 12329
  • Testo personale
    Questo posto questo posto...is beautiful!!!!!!
« Risposta #559 il: Ottobre 23, 2009, 18:34:04 »
A me piace, non è una delle migliori ma mi piace  :yeahhh:
"Ecco che me metto de novo all'opra
parlanno de Ila, SpariSopra
chissà si te sarai poi  meritata
sta mamma tutta squinternata? [...] ar volo te capisco e me 'ntrometto
te stringo forte forte contro er petto"  Rew

"so bastati due secondi..e c ho quel sorriso da idiota in faccciaa :rido:
i miei si preoccupano quando entrano :delusa: ..mia mamma dice " ma perche c' hai la faccia da scemo quando stai qua davanti?"  :rido: -vasconvolto

vascomin

• Moderatore

• 31418
« Risposta #560 il: Ottobre 25, 2009, 21:15:10 »
Le polemiche sul nuovo album di Vasco Rossi non si sono certo fermate. Ma di fatto “Ad ogni costo” sembra ricevere comunque un grande consenso di pubblico e di radio. Secondo i rilevamenti di Music Control è questo il brano più trasmesso dalle radio italiane. Al secondo posto il tormentone estivo “I gotta feeling” dei Black Eyed Peas che sembra non arrestarsi e quindi “Bodies” di Robbie Williams che sale dalla decima alla terza posizione.

Quarto posto per “Haven’t met you yet” di Michael Bublè mentre quinto posto per “Il sole esiste per tutti” di Tiziano Ferro.

01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

Teo95

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 4803
« Risposta #561 il: Ottobre 25, 2009, 21:35:17 »
Le polemiche sul nuovo album di Vasco Rossi non si sono certo fermate. Ma di fatto “Ad ogni costo” sembra ricevere comunque un grande consenso di pubblico e di radio. Secondo i rilevamenti di Music Control è questo il brano più trasmesso dalle radio italiane. Al secondo posto il tormentone estivo “I gotta feeling” dei Black Eyed Peas che sembra non arrestarsi e quindi “Bodies” di Robbie Williams che sale dalla decima alla terza posizione.

Quarto posto per “Haven’t met you yet” di Michael Bublè mentre quinto posto per “Il sole esiste per tutti” di Tiziano Ferro.

pure la mia vicina di casa l'ascolta  :delusa: :delusa: :delusa:    e mica gli basta ascoltarsela lei, no, me la devo ascoltà pur io
Meno attivo di un tempo, ma con nel cuore il forum e tutti quegli utenti che, ormai, sono diventati amici.

Questa la tengo in ricordo dei tempi passati nel roxy:

Mò ve 'mparo er romanesco e ve faccio vede chi lo ciancica mejo

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #562 il: Ottobre 26, 2009, 11:14:40 »

Tra i digital download invece "Ad ogni costo" scende dal 6° al 10° posto.
http://www.fimi.it/classifiche_digital.php

vascof88

• Live Kom 013 Member

• *

• 56
« Risposta #563 il: Ottobre 31, 2009, 12:26:16 »
....Ad ogni costo per me e un'ottima canzone a mio pare!!non sarà sua la musica ma le parole racchiudono bene il concetto di Vasco sul tema d'amore!!!Io darei un bel 7 9 lo riservo alla versione live che fa avere dei brividi intensi a chi come me non vuole rinunciare ad una storia d'amore!!!

ho fatto un sogno

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 557
  • Testo personale
    VIVERE SENZA PERDERSI D'ANIMO MAI
« Risposta #564 il: Ottobre 31, 2009, 18:52:37 »
bella descrizione vascof88
E MENTRE TU CONTINUI AD INVECCHIARE IL MONDO GIRA SEMPRE PIU' VELOCE E NON SI PUO' FERMARE SEI TU CHE DEVI ACCELLERRARE AMICO DI CERTO LUI NON TI PUO' ASPETTARE...E QUESTO E' UNO DEI PICCOLI DIFETTI DELL'INDUSTRIALIZZAZIONE

vvv

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 106
« Risposta #565 il: Ottobre 31, 2009, 21:13:52 »
pure la mia vicina di casa l'ascolta  :delusa: :delusa: :delusa:    e mica gli basta ascoltarsela lei, no, me la devo ascoltà pur io

teo, leggevo e dicevo: ma non l'ho mica scirtto io questo messaggio..........poi mi sono accorto che abbiamo lo stesso avatar .....

vvv

• *

• 106
« Risposta #566 il: Ottobre 31, 2009, 21:17:34 »
non so se qualcuno l'ha notato e già scritto,siccome non ho letto tutti i post, ma a me sembra in questa canzone è Laura che parla a Vasco.....

rossoazzurro

• Utente Storico
  • Liberi Liberi Tour Member

• 728
« Risposta #567 il: Novembre 01, 2009, 00:25:45 »
non so se qualcuno l'ha notato e già scritto,siccome non ho letto tutti i post, ma a me sembra in questa canzone è Laura che parla a Vasco.....

bella interpretazione, Vasco ha sempre dichiarato quanto sia importante la fedeltà spirituale anzicchè quella fisica, quindi la sua compagna credo che si sia rassegnata all'idea del tradimento fisico... ma non penso che sia così
Vivere anche se sei morto dentro!!!

maximus86

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2180
  • Testo personale
    Noi siamo quelli delle illusioni...
« Risposta #568 il: Novembre 14, 2009, 14:31:30 »
Ad ogni costo risale fino alla quarta posizione dei singoli più trasmessi nelle radio....
Vivere.... e sorridere dei guai....proprio come non hai fatto mai.....e poi combattere e lottare contro tutti contro........

vvv

• *

• 106
« Risposta #569 il: Novembre 15, 2009, 12:51:29 »
bella interpretazione, Vasco ha sempre dichiarato quanto sia importante la fedeltà spirituale anzicchè quella fisica, quindi la sua compagna credo che si sia rassegnata all'idea del tradimento fisico... ma non penso che sia così

perchè no ?

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés