News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Album -Dvd
|-+ Stupido Hotel

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Stupido Hotel  (Letto 42232 volte)

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 88142
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
Re: Stupido Hotel
« Risposta #15 il: Agosto 15, 2007, 10:56:58 »
Ma perchè ve la prendete tanto con i voti?  :mmm: :rido: :rido:  :ahsi:

Dai il voto è un "surplus" in una recensione, non è certo quello che conta, ed io "giocando" (mica tanto poi) ho usato il metodo di 10 punti a canzone...
Il succo però rimane sempre quello, 2 buone canzoni per un album intero sono molto ma molto meno che sufficenti. Vero che le due canzoni citate rialzano un pò la media come dice Pami... ma appena parte Io ti accontento la media riscende di brutto... e poi si va avanti per tutto il disco senza che il livello si rialzi neanche un po... Dai ragazzi è una porcheria di album  :risata: ...
D'altronde... rimettendo il disco dall'inizio, consiglio di saltare direttamente dalla 1 alla 3 altrimenti altro che recensione.... io il CD lo butto  proprio...  :rido:

C'è di buono che tutti stanno leggendo la recensione  :yeahhh:  :rido:

e dai Human... dagli almeno un 22 così sono tutti contenti....  :rido: :rido: :rido:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

SpariSopra

• 12329
  • Testo personale
    Questo posto questo posto...is beautiful!!!!!!
« Risposta #16 il: Agosto 15, 2007, 18:45:38 »
Ma perchè ve la prendete tanto con i voti?  :mmm: :rido: :rido:  :ahsi:

Dai il voto è un "surplus" in una recensione, non è certo quello che conta, ed io "giocando" (mica tanto poi) ho usato il metodo di 10 punti a canzone...
Il succo però rimane sempre quello, 2 buone canzoni per un album intero sono molto ma molto meno che sufficenti. Vero che le due canzoni citate rialzano un pò la media come dice Pami... ma appena parte Io ti accontento la media riscende di brutto... e poi si va avanti per tutto il disco senza che il livello si rialzi neanche un po... Dai ragazzi è una porcheria di album  :risata: ...
D'altronde... rimettendo il disco dall'inizio, consiglio di saltare direttamente dalla 1 alla 3 altrimenti altro che recensione.... io il CD lo butto  proprio...  :rido:

C'è di buono che tutti stanno leggendo la recensione  :yeahhh:  :rido:
:rido: :rido: :rido: ammazza ao!!!!! :rido: :rido: :rido: e vabbè che c'ghai ragione,ma addirittura cagata...diciamo che se pure c'hai ragione nun ce vai leggero, :rido: :rido: :rido:che tajo!!!! :hihih: :hihih: :hihih:
"Ecco che me metto de novo all'opra
parlanno de Ila, SpariSopra
chissà si te sarai poi  meritata
sta mamma tutta squinternata? [...] ar volo te capisco e me 'ntrometto
te stringo forte forte contro er petto"  Rew

"so bastati due secondi..e c ho quel sorriso da idiota in faccciaa :rido:
i miei si preoccupano quando entrano :delusa: ..mia mamma dice " ma perche c' hai la faccia da scemo quando stai qua davanti?"  :rido: -vasconvolto

Pami_Vasco

• Bannati

• 21300
  • Testo personale
    coraggio ragazzi..il meglio è già passato!!!!
« Risposta #17 il: Agosto 15, 2007, 23:09:47 »
No Human, non è che me la sono presa ....anche perchè fondamentalmente hai ragione!!!!io lo dicevo solo perchè in fondo Vasco è sempre vasco, e in onore dei bei vecchi album...bè qualche votarello in più se lo meriterebbe! però hai ragione nel dire che Io ti accontento è una c......!!!!io ammiro molto il fatto che sei obiettivo e imparziale in te, io con Vasco non riesco sempre ad esser così obiettiva....!!!! :ok:
Io sono rock 'n roll!!!(cit.)

NessunO mai ha chiarito se..se il mondo è vero senza di te ..o no...io credo di NO

HumanEquation

• Amministratore
  • Rewind Member

• 7394
« Risposta #18 il: Agosto 16, 2007, 06:52:03 »
No Human, non è che me la sono presa ....anche perchè fondamentalmente hai ragione!!!!io lo dicevo solo perchè in fondo Vasco è sempre vasco, e in onore dei bei vecchi album...bè qualche votarello in più se lo meriterebbe! però hai ragione nel dire che Io ti accontento è una c......!!!!io ammiro molto il fatto che sei obiettivo e imparziale in te, io con Vasco non riesco sempre ad esser così obiettiva....!!!! :ok:

Vedi... è qui che siamo completamente all'opposto... Tu avresti messo qualche votarello in più in onore dei vecchi album, io invece proprio in virtù di quelli i voti non li metto, I vecchi album sono la prova che Vasco saprebbe (e sono sicuro che puo ancora) fare di molto meglio se "rinuncerebbe" alla commercialità che si è andata a cercare  ;)
Se leggi le mie recensioni dei vecchi album vedrai che i voti sono belli alti  ;) ..
Facendo una recensione, cosa che faccio assolutamente amatorialmente, io mi baso sul lavoro in questione.
Together we Stand, Divided we Fall

si sei degno de stima
cor piombo ai piedi va
ma nell\'affetti sui
hai guadambiato cima.

... provavo immenso piacere, mi sentivo bene a vedere come si muore, sono di un\'altra razza

... Chi non conosce dignità, non può nemmeno percepire umiliazione

Pami_Vasco

• Bannati

• 21300
  • Testo personale
    coraggio ragazzi..il meglio è già passato!!!!
« Risposta #19 il: Agosto 16, 2007, 17:17:22 »

Vedi... è qui che siamo completamente all'opposto... Tu avresti messo qualche votarello in più in onore dei vecchi album, io invece proprio in virtù di quelli i voti non li metto, I vecchi album sono la prova che Vasco saprebbe (e sono sicuro che puo ancora) fare di molto meglio se "rinuncerebbe" alla commercialità che si è andata a cercare  ;)
Se leggi le mie recensioni dei vecchi album vedrai che i voti sono belli alti  ;) ..
Facendo una recensione, cosa che faccio assolutamente amatorialmente, io mi baso sul lavoro in questione.
Infatti , questo l'ho capito e fai bene! Sono io che non riesco ad essere del tutto imparziale, tu invece sì! :ok:
Io sono rock 'n roll!!!(cit.)

NessunO mai ha chiarito se..se il mondo è vero senza di te ..o no...io credo di NO

polloni

• San Siro 03 Member

• 2258
« Risposta #20 il: Agosto 18, 2007, 18:07:58 »
è il primo cd che ho ascoltato di Vasco è forse anche per questo uno dei miei preferiti

Tu vuoi da me qualcosa
Tu vuoi da me qualcosa
Tu vuoi da me qualcosa
Sempre
Tu vuoi da me “che cosa”
Tu vuoi da me “che cosa”
Tu vuoi da me
Cosa ti Serve
Tu vuoi da me qualcosa
Tu vuoi da me qualcosa
Tu vuoi da me qualcosa
Sempre
Tu vuoi da me “che cosa”
Tu vuoi da me “che cosa”
Tu vuoi da me
Cosa ti Serve
Ti serve
ti serve...
ti serve...
ti serve...
ti serve...
ti serve...
Per esser felici per te
Ci vuole “un perché”
Non ti fidi mai
Non ci credi e lo sai
Vuoi qualcosa di più
E dici che tu
Pretendi da me
Qualcosa che io
Non sò!
Che cosa è?...
Che cosa vuoi?...
Che cosa...hai?...
Che cosa c'è?...
.....non far del male a te!...
....questo lo devo fare!
lo devo fare perché!
...tu non hai fatto niente di male...
ed hai ragione te!
quando dici che sono un bambino
e cha non sono maturo!?

iMarco

• Rewind Member

• 7296
    • |omnia blog|
« Risposta #21 il: Agosto 18, 2007, 21:38:03 »
ragazzi io sto con human... per me è l'album più brutto... si salvano solo siamo soli e stupido hotel... poi c'è quella canzone con quelli che cantano rap che proprio non la capisco...
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!.....

rewind25

• Amministratore

• 88142
  • Testo personale
« Risposta #22 il: Agosto 18, 2007, 21:39:53 »
ragazzi io sto con human... per me è l'album più brutto... si salvano solo siamo soli e stupido hotel... poi c'è quella canzone con quelli che cantano rap che proprio non la capisco...
'sto ragazzo ha le idee chiare... e soprattutto giuste!  :clap: promosso a pieni voti da Rewind, per quel che conta... complimenti!  :ok:
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

iMarco

• Rewind Member

• 7296
    • |omnia blog|
« Risposta #23 il: Agosto 18, 2007, 21:40:34 »
ehi rewind mi insegui!!!   :lol: :lol:
OGGI NON HO TEMPO

rewind25

• Amministratore

• 88142
  • Testo personale
« Risposta #24 il: Agosto 18, 2007, 21:42:25 »
Più che altro siamo solo noi due sul forum...  :rido: :rido: :rido: e leggo quello che tu scrivi, commentando di conseguenza.... :rido: :rido: :rido:

iMarco

• Rewind Member

• 7296
    • |omnia blog|
« Risposta #25 il: Agosto 18, 2007, 21:43:10 »
già infatti... e fra un pò sarai solo perchè esco... ciao ciao
OGGI NON HO TEMPO

rewind25

• Amministratore

• 88142
  • Testo personale
« Risposta #26 il: Agosto 18, 2007, 21:44:26 »
già infatti... e fra un pò sarai solo perchè esco... ciao ciao
vado anche io... :ciauz:

vascoblasco91

• Bannati
  • San Siro 03 Member

• 1943
  • Testo personale
    VASCo 6 tu la nostra COCA..COLA!!!!!
« Risposta #27 il: Agosto 19, 2007, 12:51:27 »

dite davvero???????capisco k non sia il top....ma.....
Stai calmo...nessun pericolo x te!

vascoblasco91

• Bannati
  • San Siro 03 Member

• 1943
  • Testo personale
    VASCo 6 tu la nostra COCA..COLA!!!!!
« Risposta #28 il: Agosto 19, 2007, 12:53:53 »
Più che altro siamo solo noi due sul forum...  :rido: :rido: :rido: e leggo quello che tu scrivi, commentando di conseguenza.... :rido: :rido: :rido:

vedo k mia madre non m nota + sul forum...comunque c sono anche'io!!!!!
Stai calmo...nessun pericolo x te!

rewind25

• Amministratore

• 88142
  • Testo personale
« Risposta #29 il: Agosto 19, 2007, 12:59:59 »

vedo che mia madre non mi nota + sul forum...comunque c sono anche'io!!!!!
a bellooooo!!!   :( ma che dici? ieri sera tardi eravamo sul forum solo io e iMarco...lo scambio di battute era dovuto al fatto che eravamo gli unici presenti.... e tu ci sei adesso...e si che ti ho notato ti sto anche rispondendo... ma per farlo in questo momento sono ot.... merito il rimprovero da condividere con te...  ci si vede in giro....  :-*

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything