News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi » Vasco sul web
|-+ vas-K-o su facebook

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: vas-K-o su facebook  (Letto 37482 volte)

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
    • marcoMC on Flickr (again)
vas-K-o su facebook
« il: Giugno 02, 2010, 16:59:39 »
Su facebook sono fan della pagina ufficiale di Vasco...ultimamente sono rimasto allibito da alcune note e l'ultima mi ha proprio lasciato cosi:  :o

"Ci sono 2 cose infinite,
l'Universo e la Stupidità Umana,
però non sono molto sicuro della prima.
Della seconda posso invece osservare come ci distruggiamo solo x dimostrare chi è il + forte"

""E' + Facile distruggere 1 Atomo che 1 Pregiudizio."

"I Grandi Spiriti hanno sempre incontrato VIOLENTA Opposizione da parte dei Mediokri.
Questi ultimi non possono capire perchè 1 uomo non soccombe passivamente a pregiudizi ereditari MA, Onestamente e con CORAGGIO usa la sua INTELLIGENZA."

"Se la mia Teoria della Relatività avrà successo, la Germania mi dikiarerà Tedesko e la Francia dirà che sono Cittadino del Mondo.
Se la mia Teoria risulterà Sbagliata, la Francia dirà che sono Tedesko e la Germania dikiarerà che sono EBREO."

Lasciando stare il fatto che sono belle frasi, come km kakkio le ha skritte?!
spero tanto sia suo figlio, il quale sul sito ufficiale di Vasco si firma come "Luka"  :-X
http://www.flickr.com/photos/marcomonziocompagnoni/

« E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 48212
  • Testo personale
    Un minuto un età...
Re: vas-K-o su facebook
« Risposta #1 il: Giugno 02, 2010, 17:01:55 »
con la k
 :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

antobe91

• Visitatore
« Risposta #2 il: Giugno 02, 2010, 17:02:33 »
 :delusa: :delusa: :delusa: :delusa:

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
« Risposta #3 il: Giugno 02, 2010, 17:03:47 »
Boh, cioè, ha 58 anni voglio dire...sarà un modo per avvicinarsi alle nuove generazioni?? spero di NO -.-

« E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

anymore.blu

• Moderatore

• 48212
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #4 il: Giugno 02, 2010, 17:08:26 »
ma che cavolo te ne frega se scrivono con la k o con la c  :delusa: :delusa:  :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:  ...... alla fine e' tipo una moda sta k e come tutte le cose va presa per quello che e'...... credo.. :risata:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Senti Che Bel Rumore...

Dome Il Blasco

• San Siro 03 Member

• 1843
  • Testo personale
    perchè la vita è un brivido che vola via
« Risposta #5 il: Giugno 02, 2010, 17:30:06 »
state facendo un dramma per una k  :mmm: :mmm:
datemi da bere  :ubriachi:
MAMMA MI HA FATTO NASCERE , VASCO MI FA VIVERE !!!!!!!
DOPO LA MAMMA AMO SOLTANTO VASCO
FOLLEMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
VASCO A VITA
PER SEMPRE ETERNO AMORE !
IL RESTO ???? NOIAAAAAAA

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
« Risposta #6 il: Giugno 02, 2010, 17:45:37 »
ma che cavolo te ne frega se scrivono con la k o con la c  :delusa: :delusa:  :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:  ...... alla fine e' tipo una moda sta k e come tutte le cose va presa per quello che e'...... credo.. :risata:

sarei d'accordo con te se si stesse parlando di una persona compresa tra i 12 e i 35 anni... perchè sebbene a me non è che piaccia poi così tanto il fatto di abbreviare le parole senza un motivo (ammetto che a volte ci casco anche io dato che sono pienamente in quella fascia d'età XD), non mi sconvolgo se qualcuno scrive "che" al posto di "che" o cose del genere....ma se una persona ben oltre i 50 lo fa, la cosa mi stupisce, proprio per il fatto che è completamente estranea a questa "moda" (a meno che non sia un fan sfegatato di San Francesco).... capito cosa voglio dire?

Inoltre, qui si tratta di citazioni...voglio dire, è per forza una cosa voluta... bisogna proprio impegnarsi x scrvr ksì quando si cita semplicemente... mah... non lo capisco proprio.

Ps: non sono ubriaco...i due "che" uguali in realtà non lo erano, è stata una correzione automatica del forum!
« Ultima modifica: Giugno 02, 2010, 17:47:10 da marcoMC »

anymore.blu

• Moderatore

• 48212
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #7 il: Giugno 02, 2010, 17:53:42 »
in effetti alcune volte da fastidio anche a me leggere frasi super abbrev o piene di k x ecc.... ad. es. se parlo con mio fratello devo rileggere la frase due volte per capirlo... :delusa: :hihih: :hihih: :hihih: ma ammetto che anche io se "stupideggio" scrivo in maniera tutta mia... quindi alla fine  :risata:..... certo magari le citazioni.... lasciamole cosi'.....
...

Senti Che Bel Rumore...

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
« Risposta #8 il: Giugno 02, 2010, 17:57:39 »
sisi ma infatti la mia non è una critica a chi scrive con le k, è una critica a chi lo fa avendo 60 anni, essendo questa una moda di una precisa fascia di età ;)

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #9 il: Giugno 02, 2010, 19:48:18 »
io non ci vedo niente di male francamente... perchè uno non può farlo a 58 anni?? c'è una legge scritta??
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

rewind25

• Amministratore

• 89819
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #10 il: Giugno 02, 2010, 20:03:38 »
Nessuna legge, ma un tantino di ridicolo c'è  :rido:

Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #11 il: Giugno 02, 2010, 20:07:47 »
dici?? io non ci vedo niente di ridicolo e ti spiego il motivo: tra 70 anni quando noi giovani saremo vecchi ci saranno sempre telefonini e chi scrive così continuerà a scrivere così anche a sessant'anni...lo so che è un pò contorto il mio ragionamento, ma la vedo così!
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

Bertold Brecht

rewind25

• Amministratore

• 89819
  • Testo personale
« Risposta #12 il: Giugno 02, 2010, 20:15:10 »
Stai dicendo che questo modo di scrivere fa parte della tua generazione e che te lo porterai anche quando sarai anziano... io non credo molto a questa tesi, anche se tutto è possibile; Vasco invece fa parte di una generazione in cui scrivere correttamente in italiano era legge, tanto che in gioventù, si è imbattuto nella critica di una fetta di giornalisti che indicavano il suo modo di esprimersi  minimalista e addirittura incomprensibile, quando invece era geniale perchè diretto come un colpo al cuore; ma sto divagando :rido: fatto sta che questo uso della kappa è già brutto a vedersi sulle frasi scritte da ragazzi, figuriamoci da Vasco...  :-X

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #13 il: Giugno 02, 2010, 20:21:36 »
però a parte tutto: avete notato che non tutte le "c" sono cambiate con la kappa... che volesse in qualche modo sottolineare l'importanza di qualche parola? :mmm: :mmm:

Bertold Brecht

rewind25

• Amministratore

• 89819
  • Testo personale
« Risposta #14 il: Giugno 02, 2010, 20:25:02 »
La frase di Einstein l'ha lasciata intatta... grazie a Dio!  :rido: :rido: :rido:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything