News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Roxy Bar » FantaForever 2012-2013
|-+ PREPARAZIONE AL "FANTAFOREVER 2010/11"-iscrizioni al fantacalcio del forum!!!

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: PREPARAZIONE AL "FANTAFOREVER 2010/11"-iscrizioni al fantacalcio del forum!!!  (Letto 84670 volte)

blasco74

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6762
io ci sono,REAL ARMANDO :)
...ecco uno che comprerà milito  :rido:  ;)

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
Io ci sono, con l'obiettivo di vincere dando anche spettacolo !
Il nome della squadra è...  :mmm: dunque facendo un piccolo calcolo matematico: ivan + vasco + cassano = ivascassano   :D
Controllate anche sulle vostre calcolatrici se è giusto...

Army_blasco

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3894
ivascassano?sembra un applicazione x i phone hahahaha

...ecco uno che comprerà milito  :rido:  ;)

esatto ahahahaa

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
 :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
Comunque punterò sul Gruppo...  Voglio gente seria, gente che abbia vita regolare, con la testa apposto!!!  :hitler: Infatti ho già avviato le trattative per Cassano, Balotelli e Adriano...

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
ti piacciono le scommesse eh!!! :hehehe: :hehehe: :rido: :rido: :rido: :rido:
io sicuramente non prenderò della lazie (anche perchè perderei sicuramente :sisi:) e pochi della roma!
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

Bertold Brecht

blasco74

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6762
...c'è ancora tanto tempo per allestire la squadra....il calciomercato inizierà tra qualche giorno e credo che prima della metà di agosto le squadre non saranno ancora pronte....

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
ti piacciono le scommesse eh!!! :hehehe: :hehehe: :rido: :rido: :rido: :rido:
io sicuramente non prenderò della lazie (anche perchè perderei sicuramente :sisi:) e pochi della roma!
Guarda bibbo che balotelli cassano adriano sono giocatori da 30 gol a campionato!!!  :grr:
30 gol in tre però...  :svengo:

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
 :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: spero che quei trenta gol 28 siano dell'imperatore!!! :sisi: :sisi: :sisi:

Bertold Brecht

blasco74

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6762
Guarda bibbo che balotelli cassano adriano sono giocatori da 30 gol a campionato!!!  :grr:
30 gol in tre però...  :svengo:
...che ti costeranno un bel po del tuo budget....

Army_blasco

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3894
io non svelo i miei obbiettivi :) ihihi

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
io non svelo i miei obbiettivi :) ihihi
Oggi sui quotidiani sportivi c'era scritto che Balotelli è a un passo dalla firma con il Real Armando...  :risata: inoltre pare siano già stati avviati i contatti con i procuratori di Milito e Thiago Motta... lei conferma presidente?

AttilioIlSolito

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7882
  • Testo personale
    Sono Innocente!
presente!  :hehehe:

A.S.ROMA 1927
Non siamo omologati, ne omologabili.

blasco74

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6762

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
Enzo, su quale sito dovremo iscrivere le nostre squadre? Ovviamente dovremo aspettare prima che esca la lista ufficiale con i giocatori e le relative quotazioni (di solito esce intorno a ferragosto) dopo dovremo iscrivere la nostra lega (con tutte le squadre), ma su quale sito?

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés