News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Roxy Bar » FantaForever 2012-2013
|-+ PREPARAZIONE AL "FANTAFOREVER 2010/11"-iscrizioni al fantacalcio del forum!!!

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: PREPARAZIONE AL "FANTAFOREVER 2010/11"-iscrizioni al fantacalcio del forum!!!  (Letto 82406 volte)

vascomin

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 31405
Enzo, su quale sito dovremo iscrivere le nostre squadre? Ovviamente dovremo aspettare prima che esca la lista ufficiale con i giocatori e le relative quotazioni (di solito esce intorno a ferragosto) dopo dovremo iscrivere la nostra lega (con tutte le squadre), ma su quale sito?

credo qui  :mmm: :mmm:
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
Non penso, sennò chi si prende la briga di calcolare ogni volta i punteggi di ogni squadra e a stilare le classifiche?  :mmm: Oh poi per me si può fare anche così, mi adeguo al volere della maggioranza, però con tutti i software che ci stanno oggi si potrebbe fare una cosa più organizzata secondo me...

vascomin

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 31405
Non penso, sennò chi si prende la briga di calcolare ogni volta i punteggi di ogni squadra e a stilare le classifiche?  :mmm: Oh poi per me si può fare anche così, mi adeguo al volere della maggioranza, però con tutti i software che ci stanno oggi si potrebbe fare una cosa più organizzata secondo me...

per come ho capito io lo gestisce enzo  :ok:
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

blasco74

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6762
Enzo, su quale sito dovremo iscrivere le nostre squadre? Ovviamente dovremo aspettare prima che esca la lista ufficiale con i giocatori e le relative quotazioni (di solito esce intorno a ferragosto) dopo dovremo iscrivere la nostra lega (con tutte le squadre), ma su quale sito?

...tutto si svolgerà nel forum...mi impegnerò a gestirlo nel migliore dei modi chiaramente con l'aiuto anche di tutti i partecipanti perchè puo sempre succedere di commettere qualche errore....vedrò piu avanti se posso svolgere tutto con il cd-rom che la gazzetta metterà in vendita se no mi armerò di buona volontà e farò tutto a mano.... per quanto riguarda la lista credo che tra qualche settimana uscirà, solo che finchè il calciomercato non prende quota difficilmente verranno fuori le nostre squadre,quindi per la 2/3 settimana di agosto già ognuno di noi ha gia in mente la propria squadra ....
« Ultima modifica: Giugno 30, 2010, 23:46:25 da blasco74 »

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
c'è un problemino... io dal 17 al 24 agosto non ci sono... posso fare la squadra immediatamente dopo??
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
Penso di sì, il campionato comincia sabato 28 agosto, quindi ce la dovresti fare a iscrivere la squadra... Da quello che ho capito basterà scrivere i 25 giocatori della rosa in questo topic e sei iscritto!  :ok:
« Ultima modifica: Luglio 01, 2010, 11:26:38 da ivan85 »

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
ah ok!!! quindi tecnicamente potrei farla anche prima del 17... però non penso che mi convenga per il mercato! :ok:
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

blasco74

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6762
Penso di sì, il campionato comincia sabato 28 agosto, quindi ce la dovresti fare a iscrivere la squadra... Da quello che ho capito basterà scrivere i 25 giocatori della rosa in questo topic e sei iscritto!   :ok:

.... :ok:

blasco74

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6762
ah ok!!! quindi tecnicamente potrei farla anche prima del 17... però non penso che mi convenga per il mercato! :ok:
...c'è ancora tantissimo tempo per farla....credo che iniziare dalla prima di campionato sia un po difficile visto che il mercato è ancora aperto e forse qualche utente è ancora in ferie....ma questo lo decideremo piu avanti....

Army_blasco

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3876
anch io parto l 8 e torno il 22 quindi subito dopo farò il mio squadrone ahhaha

Army_blasco

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3876
Oggi sui quotidiani sportivi c'era scritto che Balotelli è a un passo dalla firma con il Real Armando...  :risata: inoltre pare siano già stati avviati i contatti con i procuratori di Milito e Thiago Motta... lei conferma presidente?

sono trattative ben avviate e stiamo contattando anche cassano che ha detto che è conteso anche da un altra squadra...chissà chi-....aahahahhaha

simovalium

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 266
  • Testo personale
    vivere anche se sei morto dentro
eccone un altro!!! partecipo... nome: F.C. Valium

blasco74

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6762
eccone un altro!!! partecipo... nome: F.C. Valium